Vai al contenuto

vorrei far cambiare idea a questa ragazza di cui mi sono innamorato


elprincipe23

Messaggi raccomandati

karlbomb

ciao a tutti, un nuovo membro di questo forum, ho letto alcune discussioni e mi sono incuriosito e cosi vorrei esporvi il mio problema.

qualche mese fa ho conosciuto questa ragazza ad una serata di beneficienza.

è stato un colpo di fulmine da parte mia e da allora non riesco a togliermela dalla testa, è diventata un'ossessione.

una cosa del genere non mi era mai capitata.

allora questa ragazza era già fidanzata con un tipo, quindi avevo le mani legate e non potevo farci niente.

poche settimane dopo si sono lasciati, per mia fortuna, e da quel momento ho pensato di provarci con questa.

l'unico mio problema era che non avevo alcuna confidenza con lei e non sapevo come iniziare ad instaurare il rapporto.

sempre per mia fortuna, questa ragazza fa parte di una associazione di cui faccio parte anche io.

io sono molto contrario all'approccio tramite messaggi, social e cose simili se non conosco una persona...l'aggiunsi su fb, altrimenti non avrei mai saputo come iniziare visto che non ci incrociamo quasi mai.

qualche commento qua e la, ho provato anche a contattarla ogni tanto anche per socializzare, ma niente, ricevevo risposte fredde, giustamente anche perché non avevamo confidenza.

e qui arriviamo al nocciolo della questione...qualche settimana dopo ho voluto fare una pazzia nonostante non la conoscessi del tutto, le ho inviato a casa sua un mazzo di fiori con una lettera anonima (per giunta erano anche i suoi preferiti)

il tutto è stato apprezzato dalla ragazza, tanto da ringraziarmi pubblicamente, ma senza sapere chi fosse il mittente dei fiori.

alla fine mi sono fatto avanti e le confessai che ero stato io ad inviarle i fiori...mi ringraziò, apprezzò il gesto, ma mi risposte che in quel momento aveva altro per la testa e non voleva darmi illusioni...tradotto grazie per i fiori, ma non mi interessi, c'è un altro ragazzo! ne sono sicuro!!!

ho pensato di non prenderla come un rifiuto, ma come un rinvio, cioè che magari non mi conoscesse ancora bene e che magari un giorno potremmo frequentarci...alcuni mi dicono che lei di questo gesto lo terrà sempre a mente, ma io non ne sono sicuro.

dopo quel fatto poi, casualmente, non ci siamo più visti e non abbiamo avuto modo di parlarne...anche perché non sapevo cosa dirle,

mi sono scordato di dirvi che sono una persona molto timida, ci metto molto tempo per socializzare con le persone, all'inizio posso sembrare un imbranato o anche una persona antipatica, però poi divento molto socievole...sono un diesel :D

il mese dopo ci rivediamo ad un'altra serata di beneficienza...e c'era lei...come se niente fosse successo...io pur di vederla andai a questa serata con 38 di febbre,,,lei mi salutò, parlammo tranquillamente, ma c'era un evidente imbarazzo da entrambe le parti, poi dai li niente...è stato diciamo solo un gioco di sguardi "imbarazzati"

io poi da persona timida non sapevo che fare, ero nel panico.

diciamo che lei cambiò un po' atteggiamento nei miei confronti, sembrava come se ce l'avesse con me...era anche un po' acida e fredda nei miei confronti, invece con altre persone compreso quelle che non conosceva era socievole...a fine serata l'andai a salutare normalmente, ma se non fosse stato per me non mi avrebbe salutato.

qualche settimana dopo ci siamo rivisti ad una manifestazione, pure li comportamento normale, abbiamo parlato, forse abbiamo avuto modo di conoscerci un po' perché parlammo un bel po'...c'era sempre imbarazzo però forse più da parte mia che dalla sua, lei magari mi ignorava o voleva che andassi io a rivolgerle la parola.

diciamo che quel giorno avevo l'occasione anche di invitarla a prendere qualcosa insieme perché mi fece il favore di accompagnarmi a casa perché per colpa della mia timidezza non lo feci.

non so come questa ragazza mi abbia visto, come mi ha inquadrato, ma di sicuro non nel modo giusto,

io sono un bravo ragazzo, cerco di essere sempre me stesso con lei, mi piace tantissimo, vorrei stare con lei, però non serve a niente,

qualche giorno dopo le mandai un messaggio...le feci i complimenti per una cosa, le dissi che era una ragazza di un'intelligenza fuori dal comune e che ragazze come lei se non esistessero le dovrebbero inventare, e poi che è una persona da cui bisogna prendere esempio e da ammirare perché è davvero speciale....ve lo giuro che per quello che fa a 20 anni è davvero cosi.

infine le dissi che speravo che un giorno potremmo diventare amici e che poi quell'imbarazzo che c'era tra me e lei sparisse.

la sua risposta è stato il silenzio.

non so davvero cosa fare, a me piace tantissimo, non ho mai provato una cosa del genere, anzi non credevo al colpo di fulmine, pensavo fosse una cavolata.

vorrei farle cambiare idea perché sono sicuro che mi abbia inquadrato male.

ciao amico, mi sento di chiamarti così perchè penso che abbiamo situazioni simili. Anche io sono molto preso da una ragazza simile a quella che hai descritto...e pure io faccio fatica a farla mia. Non ho molta esperienza in seduzione, ma per quello che posso aver visto con i miei occhi mi sono accorto che conquistare le ragazze brave e mature con atteggiamenti da persone serie e responsabili non basta...come se cose simili si respingessero...

il bello è che questo tipo di ragazze a volte sono timide e riservate da arrossire per nulla...quasi sembra che non apprezzano i bei gesti...così come se provi un minimo contatto ti respingono. Giocatela al meglio delle tue possibilità e in tempi brevi...alla lunga se ti piace ne esci pazzo...

sono d'accordo con chi ti ha detto che sei stato un pò troppo galante..prova a mettere un pò di pepe nelle vostre conversazioni con un pò di prese in giro e allusioni..e vedi come risponde...

comunque penso che lei ti abbia inquadrato come quello che sei,,cioè un bravo ragazzo,,,solo che non basta...te lo dice uno che lo ha sentito con le sue orecchie da cane bastonato tante volte...devi farle accendere la lampadina,,,bisogna trovare l'interruttore!!

Modificato da karlbomb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
stellaflor

Per piacerle dovrai sviluppare più sicurezza e autostima in te stesso e cercare di capirla emotivamte :-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacerle dovrai sviluppare più sicurezza e autostima in te stesso e cercare di capirla emotivamte :-)!

Stella(de)flor(ata)? :-))))

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

ma sta roba non va in one-itis? che ci fa in tecniche?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Per tutti quelli che dicono che forum e manuali non servono a nulla. Forse vi siete dimenticati, o non avete proprio idea, di quante idee sbagliate possa farsi un AFC. Questo ne è un ottimo esempio. A questo la lettura di un manuale (e poi tanta pratica) può fare solo bene, perchè peggio di così non credo che possa diventare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Sei un bravo ragazzo ed un gentiluomo .

Peccato lei desideri un uomo che si mostri deciso in grado di sbattersela a sangue.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Non ci riesci....quando ci sono certi muri next

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Oppure la prendi e la baci...almeno ci hai provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bigi10

Dalle cose che hai scritto sembra che la ragazza non sia interessata, quindi in alcuni casi insistere diventa nocivo.

Di solito le donne amano gli uomini sicuri di se. Cerca di trasformare questo rifiuto che hai avuto in qualcosa di positivo: cerca di lavorare su te stesso e di migliorare la tua autostima.

Ma hai capito che tipi le piacciono alla ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

centosfaccettature

Sono nuova qui, quindi vorrei fare una domanda, rischiando che sia banale. Pensando alla mia esperienza personale, non può essere che semplicemente non le piaci? Per tanto tempo ho frequentato un ragazzo, che per quanto fosse fantastico con me, non riusciva a farmi sentire questo qualcosa che mi facesse dire: okay, mi ci butto .. leggo molto di tecniche qui, ma non riesco ancora a capire come un rapporto possa nascere solo grazie a queste. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...