Vai al contenuto

vorrei far cambiare idea a questa ragazza di cui mi sono innamorato


elprincipe23

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Sono nuova qui, quindi vorrei fare una domanda, rischiando che sia banale. Pensando alla mia esperienza personale, non può essere che semplicemente non le piaci? Per tanto tempo ho frequentato un ragazzo, che per quanto fosse fantastico con me, non riusciva a farmi sentire questo qualcosa che mi facesse dire: okay, mi ci butto .. leggo molto di tecniche qui, ma non riesco ancora a capire come un rapporto possa nascere solo grazie a queste. .

Evidentemente questo ragazzo fantastico ti trattava troppo bene e ti aveva messo su un piedistallo. Sbaglio o poi sei stata attratta da qualcuno che, al contrario, si mostrava sfuggente e per i cazzi suoi?

Riguardo alle tecniche che dire, funzionano e ci sono migliaia di persone che possono testimoniarlo. Ma non è facile impararle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Mi sono reso conto da tutte le storie di questo tipo, che a tutti i "bravi ragazzi" (per autodefinizione) manca qualcosa...qualcosa tipo LA MENTALITà DEL PREDATORE.

Sei timido? Pensi che una tigre impaurita arrivi a fine giornata?

Buttati, sii imprevedibile, sii INDIPENDENTE, sii un cacciatore. Non lasciare niente in mano a lei. L'uomo sei tu.

Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Leggendo certe risposte sembra che l'uomo sicuro di sé e con autostima non possa essere un bravo ragazzo, ma debba per forza essere stronzo.

Forse ho io un concetto diverso di bravo ragazzo e stronzo...

Per stronzo intendo chi manca di rispetto. Chi danneggia gratuitamente l'altra persona.

Cosa che le persone sicure di sé difficilmente fanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

centosfaccettature

Evidentemente questo ragazzo fantastico ti trattava troppo bene e ti aveva messo su un piedistallo. Sbaglio o poi sei stata attratta da qualcuno che, al contrario, si mostrava sfuggente e per i cazzi suoi?

Riguardo alle tecniche che dire, funzionano e ci sono migliaia di persone che possono testimoniarlo. Ma non è facile impararle.

Certamente, chi poi mi suscitava curiosità era chi faceva "il difficile"..

Comunque mi è sempre spiaciuto per lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BrianBoru

Voglio un ultimo tentativo

Cerco di risponderti seriamente visto che gli altri ti hanno risposto perculandoti. Immagino che a qualcuno (sì anche a me) gli sia venuto anche il dubbio che tu sia un troll.

Premesso che io sono un afc (come si dice da queste parti), hai fatto una serie di cazzate incredibili una dietro l'altra tanto da renderti impossibile avere una relazione di qualsiasi tipo con questa ragazza. Non hai un'altra possibilità. Ormai lei ti ha classificato come zerbino senza alcun valore. Punto.

Quindi lasciala perdere. Toglitela dalla testa. Ma veramente.

Se ti andrà potrai riprovarci quando per te non rappresenterà più niente. Ovviamente il tuo approccio è completamente sbagliato.

Studiati questo forum. E' oro puro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...