Vai al contenuto

Webinar Esclusivo con...


TAuRus

Messaggi raccomandati

^'V'^

Aivia innanzitutto complimenti per il webinar!

Volevo chiederti se hai mai avuto l'idea o proposte per fare l'attore. Hai un BL e un'espressività che sono fenomenali!

Ho girato un cortometraggio come protagonista insieme all'allora miss veneto, una storia d'amore, di droga e di redenzione finita in dramma...

Ed ho recitato così male che non lo hanno nemmeno montato.

Credo di aver capito, negli anni, che se sto recitando faccio schifo, se sono serio e allineato alle mie passioni sembra che stia recitando. :ph34r:

Ps: grazie per il BL... ma... avevo un "torcicollo" da vedere le stelle, stavo storto con le spalle per tenerlo in una posizione non dolorosa...però ero felice.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

volevo chiarire una cosa, quando ho postato questo:

la mia definizione di fascino potrebbe essere diversa da quella di aivia,

ma per come la vedo io...

il carisma può essere sicurezza, determinazione, energia, voglia di fare,un insieme di queste cose

il fascino però è un gradino sopra...è lasciare che la tua sensualità(ho usato sensualità e non sessualità) venga fuori...

ho risposto di getto al messaggio di paolo barman,non ho letto i messaggi di risposta successivi, ho scritto quello che pensavo sul momento e ho modificato per aggiungere il video, non mi ero minimamente accorto di questo(che ho letto ora):

Ritengo che il carisma sia un ingrediente del fascino, ma non il fascino. E che il fascino sia un gradino superiore.

Possiamo dire che il carisma sia l'abilità di essere leader di uomini, rifacendosi a valori più alti o ad ideali, facendo appello alle emozioni, e come sappiamo essere leader di uomini è un ingrediente dell'attrazione.

Penso si possa avere carisma senza avere fascino, ma che se si ha fascino si abbia a monte almeno un certo grado di carisma.

altrimenti lo avrei quotato alla grande, non è mia abitudine copiare e rivendermi le idee altrui(mi sta sulle balls quando lo fanno gli altri) specialmente se sono scritte due post sopra al mio messaggio. Poi il fatto che abbia usato quelle parole,molto simili,mi fa un certo effetto :-)

Ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova avventura, hai il tuo stile qualcuno sta investendo su di te, e ci voleva una novità nel panorama italiano :) anche se le ''dark techniques'', possono fare molto danno se usate impropriamente e non sappiamo mai chi è che sta leggendo una discussione e quanto è misogino :-) quindi all'idea della stanza privata sono favorevole ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia, toglimi una curiosità: le "zanne" nere che hai sulle spalle sono tatuaggi? O è un ritocco successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sully_5

All'inizio il webinar mi aveva lasciato un po perplesso però poi ho apprezzato lo stile se vogliamo triviale e aulico di Aivia.

Bello, ti arricchisce.

Spezzo una lancia a favore dello staff che ci ricorda che uno degli insegnamenti nella crescita personale è la puntualità agli appuntamenti e il dover scomodarsi a fare le cose quando opportuno. Per cui chi si è perso il webinar oramai niente da fare, dovete scomodarvi di sentire fino alle 11 di sera qualcosa di interessante e inedito.

Siamo nella società del tutto, subito e ovunque. Spesso è anche indice di immaturita'...dovremmo cercare di distinguerci dalla massa o no!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia, toglimi una curiosità: le "zanne" nere che hai sulle spalle sono tatuaggi? O è un ritocco successivo?

Tattoo

Link al commento
Condividi su altri siti

NonnoAlfa

Grande fratello Aivia, geniale come sempre, ho guardato il webnair dall'inizio alla fine mitici anche Taurs e GTC nell'oro essere easy. Hai detto che volevi dire di più, secondo me hai comunicato tanto con le parole, nei concetti e col tuo modo d'essere, fonte di grande ispirazione. Spero ci offriate altre perle di serate come quella trascorsa con tutti voi. Per quanto riguarda la Dark Fascination, se ho capito bene, è oscura nella forma con un ingrediente speciale dato dall'anima che è l'amore, tale pozione da come risultato finale benessere e armonia per entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Catalyst

Ho seguito il webinar, e ci tengo a dire Grazie. Allo staff di Onlyone per averlo reso possibile e soprattutto ad Aivia, per aver scosso qualcosa, per aver donato il Morso del Vampiro.

Spero di poter approfondire presto gli argomenti trattati nel webinar e quelli purtroppo ancora avvolti da un velo di mistero.

Grazie, di Cuore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Spero di poter approfondire presto gli argomenti trattati nel webinar e quelli purtroppo ancora avvolti da un velo di mistero.

Grazie, di Cuore.

Avvolti da un velo di mistero...volgi e avvolgi i tuoi pensieri sui regali sotto l'albero, ed essi a te rivolti ne fan preda, con morsi crudi e fieri..violenterai la carta e il nastro oppure te stesso nell'attesa che gli affondi cessino allo scoccare della mezzanotte?

La prima parte del webinar non fu vana, può sembrare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FlyHigh

Da bambino rubavo gli accendini in tabaccheria per sperimentare il potere del fuoco nella buio della tana... Oggi a distanza di anni mi riscopro ladro d'accendini.
La prima parte del webinar è stata una delle più interessanti, insieme alle altre due...

Modificato da FlyHigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvolti da un velo di mistero...volgi e avvolgi i tuoi pensieri sui regali sotto l'albero, ed essi a te rivolti ne fan preda, con morsi crudi e fieri..violenterai la carta e il nastro oppure te stesso nell'attesa che gli affondi cessino allo scoccare della mezzanotte?

La prima parte del webinar non fu vana, può sembrare.

riguardo quello che hai accennato nel seminario come aprire le persone + ostili e quelli senza ioi. come gestire i set ostili?

quali esercizi consigli per gestire l'ansia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...