IlParro [Partecipante] 17 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Perle, solo perle da parte di Aivia *Swany* e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Ace Blackjack [Élite] 48 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Purtroppo ho seguito solo l'ultima ora perché prima ero fuori, ho provato a scaricare 200 applicazioni per l'ipad, ma non ne ho trovata nessuna funzionante.. Se qualcuno riuscisse a caricare una registrazione farebbe una gran cosa! Grande Aivia! ^'V'^, *Swany* e Weiji - inactive ha reagito a questo 3
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Mi sono perso gli ultimi 30 minuti di webinar. Si può chiedere la registrazione?
Osto [Élite] 57 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Questo webinar mi ha lasciato davvero qualcosa.Qualcosa che durerà nel tempo.Grazie. ^'V'^, Clock e *Swany* ha reagito a questo 3
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 rimpiango non averlo potuto vedere,unico rimpianto di oggi. ^'V'^ e *Swany* ha reagito a questo 2
June* [Élite] 420 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 E' da un pò che mi trovavo davanti ad un certo muro nel mio percorso personale..Il tuo seminar ha trattato proprio di ciò che mi serviva.I will treasure your gifts. Grazie. *Swany* e ^'V'^ ha reagito a questo 2
shak [Élite] 157 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 E' un peccato che ^'V'^ non abbia potuto finire il discorso e approfondire, a molti sarebbe piaciuto ascoltare ancora. Complimenti comunque, splendida iniziativa ^'V'^ e *Swany* ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 28 Maggio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2014 Molte vole avere una concezione del tempo sferica e simultanea come la mia è di grande aiuto, come quando puoi andare avanti nel passato e riscrivere gli episodi che ti hanno tolto potere personale. Perché all'epoca non avevi la mente per viverli appieno. Altre volte è una fregatura, come quando pensi che sia passata meno di un'ora e ne sono passate più di due...in cui hai trattato metà degli argomenti già dolorosamente sintetizzati e scelti tra i molti che avevi preparato. La cattiva notizia è che in questo sono incorreggibile, perché il tempo per me non è ne in time ne trough time, ma sferico. La buona notizia è che farò video e manuali su tutto ciò che ho già espresso e su tutto ciò che non ho fatto in tempo ad esprimere. leo4567, fisio02, ATTAR e 15 altri ha reagito a questo 18
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Perché all'epoca non avevi la mente per viverli appieno. bellissimo eufemismo
marco92 [Élite] 125 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Aivia, ho come l'impressione che i tuoi giorni da 'buttafuori' stiano per finire. :-) Finalmente un seduttore Italiano che s'impegnerà a montare video, PUA esteri ce ne sono a migliaia. *Swany* ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati