Dee [Partecipante] 1494 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Premesso che ringrazio Aivia per il webinar e finalmente ho potuto ascoltare la sua voce suadente ma al tempo stesso simpatica grazie al suo accento.Purtroppo ho potuto ascoltare parte della parte 1 e tutta la parte 3.Non sono d'accordo con alcuni punti illustrati da Aivia (sul dhv, sui giudizi altrui e del set, ect..), ma non ho intenzione di parlare specificatamente dei contenuti. Chi c'e' stato c'e' stato, chi non c'e' stato si beve la pipi'.Cerchero' di essere piu' sintentico possibile: dal mio punto di vista, anziche' distruggere, scavalcare, ignorare (ovvero cercando di non farsi influenzare) tutto cio' che si puo' descrivere come "programmazione sociale", le azioni, le soluzioni proposte tendono a rafforzare il ruolo della programmazione sociale e in sostanza il proprio atteggiamento viene influenzato da esso.Non so d'accordo in particolare sull'influenzare qualcuno che di per se', non siamo il suo tipo (come giusto che sia), influenzare qualcuno a fare qualcosa che normalmente non fa' (esempio tipico promettere una relazione monogama quando in realta' da parte nostra siamo in MLTR o STR, short term relationship), anche se in nome "dell'amore" o dell'ego, e' malvagio...(credo che ci sia pure un reato chiamato circonvenzione di incapaci) alimentando percio' quell'istinto naturale di farla pagare poi agli altri.Un abbraccio,D
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Volevo aprire un thread ma tanto vale continuare su questo, sperando in bene. Ieri sono stato scaricato da una al D1 di neanche un'oretta dopo una settimana di carezze in chat, subito sono andato a fare Krav Maga e poi di corsa a casa per vedere l'Aivianar, sperando che la connessione tenesse. Per fortuna sì, altrimenti avrei ribaltato scrivania e pc. Tutta 'sta premessa per dire che non avevo il cervello tanto lucido per seguire bene, e quindi ho razionalizzato solo stamattina mentre lavoravo. Ho ripensato alla faccenda dell'essere creatore di storie per attirare le donzelle, ed era una cosa che facevo molto bene anni fa in chat. Letteralmente, c'era la lista d'attesa. Solo che poi, alla fine, quando si trattava di passare al pratico si tiravano tutte indietro e questo mi ha portato a una tremenda delusione e ritrosia nel proporre di nuovo questa cosa. Quindi la domanda è, per chiunque vorrà rispondere: a essere cantastorie di una donna non c'è il grosso rischio di prenderlo solamente nel culo? Modificato 29 Maggio 2014 da poiuyto
Clock [Partecipante] 232 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Mi spaventa il fatto delle sezioni chiuse . Da una parte mi piacerebbe partecipare ( salto l'onlyone a causa della maturità) , dall'altra ho paura che la creazione di "pseudo-caste" possa alterare la natura del forum.. Spaventa anche a me... Comprendo le ragioni ( in parte già esposte ) del tutto legittime degli amministratori dietro questa scelta... Come è poi avvenuto in molti siti spero che non sia un inizio verso l'accesso ai contenuti del forum riservato ai solo membri abbonati
Clock [Partecipante] 232 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Faccio notare che le sezioni private esistono già da secoli. Sveglia... Il bsg, i vari corsi di Onlyone, sono tutte stanze private. Ma sarai d'accordo sul fatto che con il passaggio di V alla parte riservata, il forum ne risentirà.. Io non mi riferivo all'accesso riservato ad alcune delle stanze... ma a una parte rilevante del forum.
Damned [Partecipante] 292 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Dubito che Aivia passerà in toto nella sezione riservata del forum. Sarebbe un errore da ogni punto di vista, e mi ha sempre dato l'impressione di essere abbastanza intelligente da non fare un errore così macroscopico.
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ho dimenticato di complimentarmi anche con gli admin, avete fatto une bel lavoro e portato ulteriore lustro alla vostra creatura con questo progetto. A proposito delle future memberships e stanze private, faccio notare agli utenti recalcitranti a questo cambiamento, che la creazione e gestione di una community richiede tempo e dedizione. In poche parole, LAVORO. Guardatevi in giro, ci sono pochissime persone che lavorano gratis, per quanto la loro occupazione li possa soddisfare al di fuori dell' elemento economico. Personalmente credo giusto restituire qualcosa a chi ha elaborato questo forum perchè ci sta aiutando a migliorar. Gratis nel mio caso, come per la stragrande maggioranza di noi. In ogni caso gli admin hanno giá fatto presente che il forum rimarrá di libero accesso, i nuovi contenuti saranno a discrezione degli utenti.
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 la mia definizione di fascino potrebbe essere diversa da quella di aivia, ma per come la vedo io... il carisma può essere sicurezza, determinazione, energia, voglia di fare,un insieme di queste cose il fascino però è un gradino sopra...è lasciare che la tua sensualità(ho usato sensualità e non sessualità) venga fuori... quando sei con una donna...lasciare che i tuoi occhi...i tuoi movimenti.... il modo in cui parli...una particolare inflessione della voce..... le facciano capire quello che hai in mente... magari stai parlando solo del tempo atmosferico, ma c'è tutto un sottotesto che parla di tutt'altro.. ed è una cosa che puoi fare con chiunque e persino a comando,una libera espressione di desiderio... è come se invece di castrarti mentalmente...lasci che il tuo istinto prenda il sopravvento... in fin dei conti che hai fatto di male? parli solo del tempo il fatto che lei si senta inspiegabilmente eccitata potrebbe essere frutto dei film mentali che si fa in testa. le stai trasmettendo un sacco di emozioni e al tempo stesso le lasci in dubbio... sei misterioso...lei non riesce a leggerti e categorizzarti... questa è la forma più alta di push-pull(anche se è riduttivo definirla così) un generale può essere carismatico, per fare un esempio lampante, quello psicopatico di hitler era carismatico, ma fascino zero. l'esempio del vampiro era una metafora perfetta(è a contatto con la sua parte animale, la sua parte autentica), mi è piaciuta soprattutto la parte in cui si specchia, ma non vede mai il riflesso della sua immagine, perché non è mai uguale, perché imprevedibile,perché definirlo vuol dire limitarlo guardate sto video (a 1.38 è un mito e a 1.50 le fa 'lo sguardo') c'è proprio un punto in cui cambia tono, si avvicina e comunica più col bl che a parole ci sono esempi migliori e non è perfetto, ma per rimanere in tema di vampiri xD per chi non avesse capito il webinar leggetevi 'l'auto-miglioramento è masturbazione' best inner game 3d ever!
Ace Blackjack [Élite] 48 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 il primo che pubblica la registrazione verrà bannato. ah, il secondo pure. e così anche il terzo, e così via:)) il tutto non per il semplice gusto di essere cattivi, ma perché stiamo costruendo qualcosa che potrà darvi un'incredibile stimolo per crescere oltreché gli strumenti ideali per farlo... stay tuned, con rispetto;) Anton rispetto sempre quello che scrivi e soprattutto come lo scrivi, ma stavolta permettimi di dire che mi sembra un megafail. Mi sono iscritto settimana scorsa convinto di potervi assistere da casa, poi causa imprevisti son dovuto uscire e mi son portato un ipad per cercare di seguire il buon Aivia dal treno, ma nonostante abbia scaricato 4 applicazioni diverse non c'è stato modo di riuscire a visualizzare il webinar, cosa che ho fatto appena rientrato in casa. Detto questo, potrete costruire anche un super progetto, ma non capisco perché privarci di una cosa così, per di più visto che sono iscritto da due anni. Non capisco come rendere disponibile il video possa in alcun modo nuocere al vostro progetto, altrimenti non l'avreste fatto neanche ieri, no? Con tutti il rispetto ti saluto e rimango curioso di conoscere le novità. rubix_, AnswerOfSeduction e proxy1 ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 la mia definizione di fascino potrebbe essere diversa da quella di aivia, ma per come la vedo io... il carisma può essere sicurezza, determinazione, energia, voglia di fare,un insieme di queste cose il fascino però è un gradino sopra...è lasciare che la tua sensualità(ho usato sensualità e non sessualità) venga fuori... quando sei con una donna...lasciare che i tuoi occhi...i tuoi movimenti.... il modo in cui parli...una particolare inflessione della voce..... Ieri ho toccato solo alcuni punti tra i tanti che ho preparato sul fascino, e sì, devi sapere che la sensualità ed una serie di esercizi ed esperienze per recuperarla sono parte di Dark Fascination, ed anche parte del mio programma "Unleash Your Inner Beast", che è un passo successivo alla reintegrazione dell'es, riguarda l'espressione dell'individualità, dell'ego, riguarda il rito di passaggio all'età adulta. Bellissimo il video che hai postato, grazie. il padrino e *Swany* ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Mi spaventa il fatto delle sezioni chiuse . Da una parte mi piacerebbe partecipare ( salto l'onlyone a causa della maturità) , dall'altra ho paura che la creazione di "pseudo-caste" possa alterare la natura del forum.. Spaventa anche a me... Comprendo le ragioni ( in parte già esposte ) del tutto legittime degli amministratori dietro questa scelta... Come è poi avvenuto in molti siti spero che non sia un inizio verso l'accesso ai contenuti del forum riservato ai solo membri abbonati Era un'obiezione che avevo previsto e cui avevo risposto prima che si formasse: Dal webinar di ieri sera Novità.mp3 Riguardo alla tua domanda, Revo PUA Avevo posto un'unica domanda , che era più che altro di curiosità : " l'aivia che conosciamo era così anche da adolescente ?" La crescita è un concetto quantitativo, se fossi cresciuto sarei semplicemente di più in quantità di ciò che già ero da adolescente, ma questo mi atterrisce al solo pensiero. Lo sviluppo è un concetto qualitativo. Mi sono sviluppato, quindi in parte ero così, in parte sono fiorito. *Swany*, revoPUA e Clock ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati