Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MattFranco
Inviato

E' necessario condividere l'evento su un social network?

E se nn lo faccio potrebbe condividerlo in automatico sulla mia bacheca?

(Certe cose è meglio non farle sapere ;) )

Inviato

Sarà un onore ed un piacere assistere

• Mi piace! 2
MattFranco
Inviato

Non capisco a volte perchè uno chiede una cosa e la risposta non c'entra niente con c'ho che uno chiede xD

MattFranco
Inviato

Perché quelle domande non hanno senso se hai l'impostazione mentale corretta. Rispondendoti comunque, rispettivamente: si, no.

A prescindere dall'atteggiamento mentale, a domanda fino a prova contraria si risponde,poi aggiungi il tuo parere come hai fatto tu screen ;)

TAuRus
Inviato

E' necessario condividere l'evento su un social network?

E se nn lo faccio potrebbe condividerlo in automatico sulla mia bacheca?

(Certe cose è meglio non farle sapere ;) )

"Con certa mentalità è meglio non iscriversi a IS", mi verrebbe come battuta immediata...

Ma, ma, ho sempre dentro di me la convinzione che la maggior parte sia "solo" il prodotto delle circostanze, e la speranza che, col tempo, ogni persona possa cambiare la propria mentalità... Cambiando gli obiettivi, aumentando le forze vitali, l'energia, facendo esperienze insolite, lavorando in profondità e iniziando a vedere il mondo con una visione completamente diversa. Da questo punto di vista farei partecipare tutti e sempre...

Ma, ma, certe persone però rimangono lì, come dei missili carichi di propellente di ultima generazione e impossibilitati nell'avvio senza una scintilla esterna... Destinati a marcire in eterno senza quella scintilla. E allora, una piccola forzatura, una piccola azione per indurre la persona a fare il primo VERO passo verso un mondo completamente diverso può fare da scintilla... Può sembrare un'azione destabilizzante, all'inizio, ma poi diventa chiaro che si trattava solo di un piccolo passetto verso un nuovo livello di integrità personale.

Dirai "sì, vabbè, che condivida qualcun altro però, io intanto voglio rimanere anonimo"... In realtà, se questa frase o una sua variante ti è passata per la testa, significa che tu come nessun altro hai bisogno di condividere, di fare quell'azione che può essere per te la prima scintilla in grado di attirare tante altre per accendere la tua nuova vita. Chissà, magari proprio la vita che hai sempre sognato...

• Mi piace! 2
giorgiodonne
Inviato

non mi arriva la mail :(

giorgiodonne
Inviato

nessun problema, ho risolto

Dee
Inviato

Mi sono registrato oggi e mi e' arrivata la email.

Domanda tecnica: su quale piattaforma verra' fatto il webinar? io saro' su tablet android.

TAuRus
Inviato

Mi sono registrato oggi e mi e' arrivata la email.

Domanda tecnica: su quale piattaforma verra' fatto il webinar? io saro' su tablet android.

serve flash purtroppo, quindi so che con iphone/ipad non funziona... nel caso di android non saprei

Dee
Inviato

serve flash purtroppo, quindi so che con iphone/ipad non funziona... nel caso di android non saprei

Stessa cosa.

Temevo questo, non esiste un app di questa piattaforma?

Altrimenti mi auguro che qualcuno registri l'evento, lo ascoltero' in differita.