lucypher [Partecipante] 1 Inviato 21 Dicembre 2006 Inviato 21 Dicembre 2006 L'uomo depilato e liscio credo sia passato di moda da un po. Non credo proprio.. ho chiesto circa a mmm tipo a 15 HB se stavo meglio depilato sul petto o natural... (anche se ne ho pochi di peli...)e ti assicuro che almeno 10 mi hanno detto che stavo meglio depilato... anzi due o tre mi hanno detto perchè non ti depili anche le gambe? Quindi credo che non sia passato di moda... E poi considera che dipende tutto da te se ti piaci senza peli.. depilati.. se no non farlo.. per esempio a me i peli non piacciono un gran che quindi anche se "passase di moda" me ne sbatterei Io sono piuttosto peloso e devo dire che la cosa non mi crea problemi. Alle HB alle quali ho posto la domanda nella maggior parte dei casi mi hanno risposto che completamente depilato non piace, mi sono anche sorbito una conversazione tra donne sul fatto che l'uomo col pacco depilato fa ridere. Alcune addirittura ne sono particolarmente attratte. Credo anche che non sempre quello che le donne dicono di desiderare corrisponde a quello che vogliono veramente, mai sentito parlare dell'attrazione verso uomini un po animaleschi? L'unica cosa su cui sono d'accordo è la schiena, tieni estirpate le erbacce da quella e vivi felice!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora