Lilian [Lurker] 81 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Belzebu, vacci piano. Tutto quello che hai scritto è giustissimo ma qui, abbiamo a che fare con un ragazzino, mica con una vecchia volpe della fisica delle particelle. Sto qui, non sa un cazzo. Non sa una minchia della costante di Planck o dell'effetto Compton. Credi che sappia risolvere una derivata o calcolare un integrale? Lascia perdere. Vacci piano. Di là, ha scritto che non ha alcuna fiducia nelle scienze. Allora gli ho chiesto, epistemologicamente, cosa non lo convincesse nel metodo scientifico: Sto ancora aspettando che risponda. Spara minchiate a palle incatenate. Non ha la più pallida idea che esista un "campo di pertinenza" per ogni teoria. Comunque, complimenti per il tuo post. Ho trovato molto intrigante riflettere su Fors e su Sors. FMJ http://www.italianseduction.club/forum/t-43663-innamoramento-idealizzazione-proiezione-e-svalutazione-un-po-di-chiarezza/page-6 Ti ho risposto circa 2 ore fa amico mio ! Ma fai bene a fare finta di nulla ;D ... Ma un minimo di amor proprio ce l'hai ? O ti piace proprio scavarti la fossa ancora di più ? Poi dicono che sono le donne masochiste... "Riverisco" e "mi faccio una bella dormita" ! P.s. : "Di là, ha scritto che non ha alcuna fiducia nelle scienze" Sto cominciando seriamente a farmi 2 domande sul se sai davvero leggere, o ti limiti a vivere in una realtà tutta tua P.p.s. = è inutile che insisti, io non ti dico più "una fava" come si dice dalle mie parti... torna sulle tue costanti ed i tuoi effetti, e divertiti con chi ti "capisce davvero" ! FMJ ha reagito a questo 1
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Belzebu, vacci piano. Tutto quello che hai scritto è giustissimo ma qui, abbiamo a che fare con un ragazzino, mica con una vecchia volpe della fisica delle particelle. Sto qui, non sa un cazzo. Non sa una minchia della costante di Planck o dell'effetto Compton. Credi che sappia risolvere una derivata o calcolare un integrale? Lascia perdere. Vacci piano. Di là, ha scritto che non ha alcuna fiducia nelle scienze. Allora gli ho chiesto, epistemologicamente, cosa non lo convincesse nel metodo scientifico: Sto ancora aspettando che risponda. Spara minchiate a palle incatenate. Non ha la più pallida idea che esista un "campo di pertinenza" per ogni teoria. Comunque, complimenti per il tuo post. Ho trovato molto intrigante riflettere su Fors e su Sors. FMJ Ma vedi, l'inquinamento dell'informazione è così alta che lui stesso ne è vittima e persecutore al tempo stesso. Il mio post era solo un inno al Fato. A volte ci si sente frustrati perché non si ottiene quello che si vuole e ci si attribuisce tutta la responsabilità quando invece gran parte della responsabilità è dell'ambiente. Con questo non voglio dire che quel poco che possiamo farlo, conviene farlo. Ma a volte le cose succedono e basta, senza spingere e senza sforzarsi, e sono quelle volte che ci si sente davvero vivi, come se il Caso si fosse finalmente accorto di noi. FMJ ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Ma vedi, l'inquinamento dell'informazione è così alta che lui stesso ne è vittima e persecutore al tempo stesso. Il mio post era solo un inno al Fato. A volte ci si sente frustrati perché non si ottiene quello che si vuole e ci si attribuisce tutta la responsabilità quando invece gran parte della responsabilità è dell'ambiente. Con questo non voglio dire che quel poco che possiamo farlo, conviene farlo. Ma a volte le cose succedono e basta, senza spingere e senza sforzarsi, e sono quelle volte che ci si sente davvero vivi, come se il Caso si fosse finalmente accorto di noi. Sono d'accordo. Condivido senz'altro il tuo punto di vista. FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-43663-innamoramento-idealizzazione-proiezione-e-svalutazione-un-po-di-chiarezza/page-6 Ti ho risposto circa 2 ore fa amico mio ! Ma fai bene a fare finta di nulla ;D ... Ma un minimo di amor proprio ce l'hai ? O ti piace proprio scavarti la fossa ancora di più ? Poi dicono che sono le donne masochiste... "Riverisco" e "mi faccio una bella dormita" ! P.s. : "Di là, ha scritto che non ha alcuna fiducia nelle scienze" Sto cominciando seriamente a farmi 2 domande sul se sai davvero leggere, o ti limiti a vivere in una realtà tutta tua P.p.s. = è inutile che insisti, io non ti dico più "una fava" come si dice dalle mie parti... torna sulle tue costanti ed i tuoi effetti, e divertiti con chi ti "capisce davvero" ! Vai a vedere cosa ti ho risposto. Salame. Ti toccherà entrare nel forum con la busta del pane sulla testa... :-)))) FMJ
Lilian [Lurker] 81 Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Vai a vedere cosa ti ho risposto. Salame. Ti toccherà entrare nel forum con la busta del pane sulla testa... :-)))) FMJ L'importante è essere convinti nelle cose ! Ae
FMJ [Banned] 357 Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 L'importante è essere convinti nelle cose ! Ae L'hai messa la busta del pane in testa? Ricordati i buchi per gli occhietti... :-)))) Riverisco. FMJ
Lilian [Lurker] 81 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 L'hai messa la busta del pane in testa? Ricordati i buchi per gli occhietti... :-)))) Riverisco. FMJ Devo risponderti ? Stuzzica qualcun altro che qui sei diventato noioso
Messaggi raccomandati