Vai al contenuto

LTR 5 anni chiusa da me. Adesso la rivoglio. La vedo domani URGENTE


Volereèpotere

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Volereèpotere

    13

  • thomas.guru

    4

  • Kobol

    2

  • NAP

    2

Miglior contributo in questa discussione

Volereèpotere

Ma è da sfigati...si mostrebbe rancore e si darebbe dimostrazione di star male da morire a tal punto da preferire eliminarla dalla vita che affrontare gli eventi per come dovevano andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

rispondile sempre sereno, tranquillo, ma soprattutto sfuggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

Aggiornamento.

Il giorno dopo si fà sentire. Sembra molto triste. Tra le varie cose mi chiede se mi frequento con qualcuna...sto in silenzio per qualche secondo e le dico no ( in realtà la risposta è si ). Lei già piange. Il discorso torna sul perchè la trattò cosi e come sia possibile che io sia cambiato cosi tanto. Mi chiede se potrà venire di li a qualche giorno a un evento della mia città a cui lei tiene tanto ma in cui le sue amiche non vanno. Le rispondo no e chiudo garbatamente la telefonata. Mi richiama poco dopo e mi dice più o meno le stesse cose ma più dettagliate. Dice che si sente sicura con me, che non mi romperà le palle ecc ecc. mentre io sostengo che vuole venire con me perchè non ha con chi andarci. Alla fine esce discorsi su attacchi di panico e tutto il resto e le dico che se è davvero per questo allora può venire. Lei però ormai è triste e rifiuta e mentre piange chiudiamo. Poco dopo mi arriva un sms che sintetizzato recita circa cosi' "Quando mi hai lasciato mi hai fatto provare la solitudine e l'abbandono. In questi ultimi giorni mi hai fatto per un po dimenticare la voce che avevi in quel periodo ma la verità è quella di quel periodo, di me non te ne fotte un cazzo, buona vita.". Rispondo diverse ore dopo in maniera simpatica con una foto in primo piano di me abbracciato al mio cane e dove in due frasi le scrivo che per lei darei la mia vita, che mi sono difeso per rialzarmi immediatamente ( riferendomi alla mia tristezza di due settimane prima) e che sono innamorato di lei. Di sera esco e sul tardi mi chiama chiedendomi di farmi lasciare a casa sua, pur pensando che si sarebbe inventata qualche scusa all'ultimo secondo decido di risponderle si ( ERRORE!!! era praticamente impossibile con la sua famiglia a casa fare una cosa del genere ) e lei come previsto mi dice che c'erano questi problemi blabla. Chiudo garbatamente e mi manda un messaggio con faccine tristi al quale non rispondo. La mattina mi sveglio con altri suoi messaggi in cui mi chiede scusa per il giorno prima, che solo all'andata sarebbe venuta con me all'evento che poi li stava con altra gente e se il giorno dopo mi sarebbe piaciuto andare con lei in una sua villa a passare un intera giornata insieme spensierati e senza aspettative. Non rispondo e mi chiama verso ora di pranzo per ripetermi le stesse cose. Accetto. Ci vediamo il giorno dopo, la faccio venire a casa mia mezz'ora prima dell'appuntamento con gli altri e la scopo dopo 3 minuti. Alla fine l'evento lo passiamo insieme, io non la cerco mai e lei spesso, ogni tanto mi bacia in pubblico. Torniamo a casa, mi chiama e ci organizziamo per l'indomani. L'indomani mi prende e passiamo una giornata esattamente per come era organizzata, spensierata. Ci divertiamo e scopiamo come i pazzi per ore arrivando a realizzare fantasie erotiche che nemmeno durante il rapporto vero e proprio avevamo raggiunto. Mi lascia a casa e mi bacia. La sera mi chiama, ieri mi chiama, stamattina mi chiama. Io tento di chiudere sempre tutte le telefonate per primo e ci riesco nel 99% dei casi...lei sempre si lamenta chiedendomi perchè voglio chiudere. Non mi faccio sentire per primo da almeno 20 giorni, mai. Sono soddisfatto dei passi avanti ma ho un istinto di protezione nei miei confronti direi esagerato. Tutte queste belle cose in testa mia hanno aumentato le possibilità di vivere una storia con lei da 1 su 1000 a 10 su 1000...niente di che.

Vorrei cmq stare con lei ma nel mio cervello si attivano in continuazione sistemi di difesa che mi impediscono di essere ottimista o di pensarla per più di 10 secondi di seguito.

Insomma cosa mi consigliate? A mio parere la cosa migliore da fare sarebbe proseguire la tattica di push&pull che diciamo ho abbandonato negli scorsi due giorni rispondendole sempre quasi immediatamente per due motivi:

1) Fa stare bene a me e nel caso andasse male parto da una buona base di partenza e non inzerbinato ( ormai non credo di poterlo mai più essere nella mia vita )

2) Forse la fa avvicinare

3) Adesso che lei mi ha riassaporato è forse il momento perfetto per farle ricordare che un giorno ci sono e il giorno dopo potrei sparire, che sono sempre impegnatissimo e con mille progetti in testa e che assolutamente non sono a sua disposizione.

Pareri?

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

@NAP @Marius88_2 @Kira_> @ @Ubermensh @Kobol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
carwi

ciao volereèpotere, ho letto un po' il tuo post e mi sono perso alla fine. Tu cosa vuoi realmente da questa situazione? cosa cerchi in lei? e cosa ti aspetti da te stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...