Vai al contenuto

LTR 5 anni chiusa da me. Adesso la rivoglio. La vedo domani URGENTE


Volereèpotere

Messaggi raccomandati

Volereèpotere

Dopo il suo messaggio in cui mi diceva appunto se mi andava di vederci intorno alle 19 non mi sono fatto sentire per un po. Ha cominciato allora a chiamarmi e mandarmi messaggi in continuazione finchè non ho risposto tramite wazzap dicendo che non potevo rispondere e sia nel precena che nel dopocena ero già impegnato. Incredibilmente mi ha risposto che sarebbe venuta da me alle 19 anche senza il mio permesso. Rispondevo sempre molto in ritardo ( un po di proposito un po perchè avevo sul serio da fare ) e mi manda anche un email con lo stesso identico testo "vengo da te alle 19 anche senza permesso". Dopo mezz'ora rispondo dicendo che non ci sarei stato e che avremmo fatto un altra volta, lei risponde no. Poi mi dice va beh dai se non vuoi allora torno a casa. Io ripeto che ho da fare e lei risponde con un "ok torno a casa...peccato". Non rispondo e poco dopo mi arriva un messaggio vocale dove mi dice con voce triste "ho finito di studiare e sto andando in macchina...allora torno a casa...mi sarebbe piaciuto stare con te un paio d'ore...peccato..." . Non ho risposto.

Vorrei mantenere questo atteggiamento che in queste situazioni con lei mi ha sempre fatto stare un pizzico meglio. Da un lato si fa sentire lei e dall'altro io rimango molto distante evitando tristezze inutile e magari allo stesso tempo creando "mancanza". Il mio problema è il rischio di esagerare. Quale è il giusto equilibrio?

Considerando che il mio obiettivo è allontanarmi per un fatto di mio benessere personale e per creare in lei bisogno di me che cosa dovrei fare quando mi chiama o mi manda messaggi? rispondere? non rispondere? rispondere in ritardo? rispondere freddo? rispondere pieno di entusiasmo per la vita e tutto il resto? e se mi vuole vedere? datemi una mano in questo plz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Volereèpotere

    13

  • thomas.guru

    4

  • Kobol

    2

  • NAP

    2

Miglior contributo in questa discussione

Credo che darti un parere non è facile, con una storia di 5 anni alle spalle, l'unico che può capire il pensiero di lei sei tu..........

................se proprio devo dire la mia opinione, da quel che ho capito tienila un pochetto sulle spine ma in certi frangenti lasciati andare poi valuta le sue reazioni...............

In culo alla balena visto che ho letto che la vorresti sposare per quanto io possa essere contro il matrimonio è bello leggere che c'è ci ci crede

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

Venerdi sera mi ha chiamato qualche volta e alla fine ho risposto. Ero in discoteca, mi ha chiesto se mi ero baciato con qualcuna e le ho detto ridendo no no. Lei mi ha chiuso in faccia. Nessuna reazione da parte mia. Ieri silenzio da entrambe le parti per tutto il giorno. Intorno all'una di notte spengo il cell visto che mi dovevo alzare presto per passare l'intera giornata di oggi fuori...stamane accendo il cell e trovo una sua chiamata persa e un suo messaggio che recita "le tue rose non hanno avuto nemmeno il tempo di appassire, la parola amore vale più di quel che credi. Buonanotte e grazie". Molto rancorosa quindi. Sono passato da sempre disponibile a quasi irraggiungibile effettivamente. La verità è che questa situazione mi faceva stare non dico bene ma quasi. L'idea che lei cmq mi cercava ma non le davo possibilità di fare discorsi o robe che potevano rendermi triste mi faceva stare meglio. Adesso però questo messaggio...cosa fare?

1) Aprire discussione e dirle che la amo blabla e che mi allontano per farla stare tranquilla e non stare male io

2) Rispondere con "Ei...ieri già dormivo perchè oggi mattinata che abbiamo organizzato l'intera giornata fuori"

boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Le donne sono fantastiche.

Un P&P calibrato a dovere, le rende umide, bagnate, prive di ogni logica, di ogni morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

Aggiornamento. Alla fine le dissi che dovevo dormire perchè l'indomani avevo tutto il giorno da fare. L'indomani mi chiama chiedendomi un pò di spiegazione per questo comportamento ma chiudo tranquillamente. Il giorno successivo parte per 2 giorni e mezzo per un altra città per motivi familiari. Mi chiama tante volte, chiedendomi addirittura se perfavore potessi tenere la suoneria messa di notte nel caso si svegliasse con l'ansia. L'ultimo giorno molto dolce mi chiede se quando torna ci vediamo, le rispondo certo poi ci organizziamo. In pratica mi ha chiamato ogni giorno fino a ieri e in alcuni casi anche due tre volte mentre io non mi sono mai fatto sentire, ho sempre chiuso la telefonata per primo e mai mi sono mostrato sgarbato o troppo preso. Tutto sembrava andare bene fino a ieri sera. Esco con un amico e dopo un paio d'ore di serata mentre parlavo con una ragazza si presenta LEI ( la ragazza è un amica che abbiamo in comune ) un pò brilla. Mi guarda dolcemente e saluta. Si prende la scena e dopo 30 secondi di silenzio in cui parlavano solo loro due le dico che ci vedevamo in giro, lei mi ferma col braccio e salutando l'altra ragazza si gira verso di me...parliamo due minuti del più e del meno fino a che io come sempre le dico "dai raggiungo gli altri"...lei si innervosisce e se ne va. Continua la serata e dopo un oretta torna e mi trova a parlare con altre ragazze ( molte di queste amiche in comune ). A quel punto mi dice qualcosa che onestamente sul momento mi ha toccato molto e cioè "Questo comportamento avrà i risvolti contrari a quelli che desideri...ci allontanerà definitivamente" ovviamente si riferisce a questo mio cambio essere sparito in cui chiama solo lei e chiudo sempre le telefonate oltre a ovviamente gli eventi di cui vi sto parlando proprio ora. Saluta la mia amica e se ne va. Io neanche rispondo e dopo qualche giorna di sincera tranquillità mi prendo un pochino a male...mi sentivo "sgamato" perchè forse anche se mi sento molto meglio rispetto a due settimane fa in cuor mio pensavo che questo stesse davvero funzionando. Cmq dopo mezz'ora mi chiama 2 3 volte, non rispondo e mi manda un messaggio di rispondere perfavore perchè stava male ( aveva bevuto tanto ed era con la sua macchian ). La chiamo e mi assicuro che torni a casa sana e salva, mi dice che l'ho resa triste e io faccio il finto tonto con voce allegra "io ti giuro non capisco di cosa stai parlando, lo sai cosa penso di qua di la blabla". Tornata a casa mi saluta. Mezz'ora dopo mi richiama per chiedermi se ero ancora li e qualche altra stupidaggine...chiude chiedendomi "Ti manco?" e io "Certo che mi manchi scema"...e ci diamo la notte.

Oggi silenzio.

Pareri? penso di aver fatto un push and pull mal calibrato...anzi forse ho fatto solo pull. :\ @NAP @thomas.guru @burc07

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto fai comunque quello che ti pare per cui perché sforzarsi di darti consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

@Kobol l'unico consiglio che mi è stato dato è di freezare per un lungo periodo. Ma cosa vuol dire? non farsi sentire o non farsi sentire e non rispondere neanche alle chiamate dell'altra/o?

@Ubermesh perchè?

Cmq mi ha chiamato poco fà...nessun riferimento a ieri. Siamo stati 40 minuti al telefono a parlare del più e del meno...cosi non va bene. Comincio a valutare due idee:

1) Sparire dal nulla senza preavviso, non rispondere mai più a niente e obbligare i miei amici al silenzio più totale

2) Appena mi chiede di vederci accettare e non appena insieme dirle che quella è l'ultima volta che ci vediamo e sentiamo.

Sono davvero graditi consigli. E' vero che la conosco io ma credo di essermi dilungato abbastanza nello spiegarvi la situazione...un parere ve lo sarete fatto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...