Lupin7 [Partecipante] 21 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Ma non innamorarti mai di loro! Così come sono veloci ad aprire le gambe e volare insieme, sono altrettanto veloci e cambiare vita, e tagliarti fuori senza neanche dirti nulla. Semplicemente scomparendo, non rispondendoti più. Esatto. Successo esattamente cosi' a me. Quando ha capito che l'amavo. Mai piu' vista. Bloccato su whatsapp. Mi risponde a qualche mail solo per rinnegare quello che e' successo e per dirmi che ero solo un bel passatempo. Le ho provate tutte anche per rimanerci solo amico ma non c'e' niente da fare. Dopo 4 mesi che non la vedo sono ancora cotto. State attenti. Comunque io, vivendo lei sola senza figli ne marito, mi sono innamorato della sua autonomia e indipendenza. La morte mia. Modificato 28 Maggio 2014 da Lupin7
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Esatto. Successo esattamente cosi' a me. Quando ha capito che l'amavo. Mai piu' vista. Bloccato su whatsapp. Mi risponde a qualche mail solo per rinnegare quello che e' successo e per dirmi che ero solo un bel passatempo. Le ho provate tutte anche per rimanerci solo amico ma non c'e' niente da fare. Dopo 4 mesi che non la vedo sono ancora cotto. State attenti. Comunque io, vivendo lei sola senza figli ne marito, mi sono innamorato della sua autonomia e indipendenza. La morte mia. Grazie, aumenti il conteggio delle casistiche simili che sto tenendo. Sembra che ad una certa età si facciano meno scrupoli. Anche se è la persona più sincera, aperta, disponibile del mondo. Anche se "lei non è come tutte le altre". Grossa balla e grossa illusione che ci facciamo. Non ha nulla in più di tante altre. E' egocentrica allo stesso modo. Quando si stanca, non ha più voglia del giocattolino, non serve neanche un messaggio per far sapere della nuova decisione presa. Il tast off è diventato mentale.
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Sono 7 mesi che la MILF con la quale esco cerca in tutti i modi di liberarsi di me , sono stato mollato almeno 20 volte.
Lupin7 [Partecipante] 21 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Sono 7 mesi che la MILF con la quale esco cerca in tutti i modi di liberarsi di me , sono stato mollato almeno 20 volte. Io ci sono uscito per un anno e ogni mese sentivo sempre la solita cantilena.. siamo solo amici, meglio se ci vediamo di meno, io cerco altro. Poi il giorno in cui mi ha mollato definitivame e' arrivato. E sono stati dolori. Preparati al peggio.
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Be non ne farei un dramma ho altra scelta . Comunque mi sono mantenuto sempre distaccato , spesso assecondando le sue esternazioni e senza mai giustificare il motivo del nostro rapporto e del mio comportamento , cosa che pare abbia fatto molta presa su di lei .
Honey❤ [Lurker] 33 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Domanda soprattutto per Aivia e per chiunque sia appassionato di questo argomento. A tutti noi solletica l'idea di andare con una milf, con la donna esperta ma ancora attraente, come mai? Consideriamo che la donna in quanto più grande d'età (ipotizziamo un 40 anni) ha meno possibilità di portare avanti una gravidanza, eppure può capitare che saremmo portati a preferirla rispetto ad una 20enne, per un'avventura. Come si spiega questa cosa? Non dovremmo preferire di gran lunga la 20enne? Senza voler essere offensiva o giudicativa, un conto è conoscere una donna di quell'età e trovare del feeling, e poi chissà passione e quant'altro. Un conto è pensare che andare con una Milf sia bello perchè è esperta, una milf parlando da donna, credo che non andrebbe mai con uno di questo ideale. Nel senso che è spaventoso sapere che ci sono uomini che sperano di farsi una milf "esperta", ragazzi è l'uomo che deve saper sedurre, se no qualunque donna di sfancula dopo pochissimo, perde totalmente interesse. Lupin7 e Andreas ha reagito a questo 2
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Credo che andare che la ricerca di una ventenne sia dovuto all'idea inconscia che la giovinezza indichi maggior salute e quindi migliori possibilità di creare prole sana. E di avere le energie per crescerle. Ma una più matura può già aver vissuto le illusioni che l'amore come vedeva su harmony le ha portato. E quindi sa già cosa non aspettarsi e forse è più attraente per un uomo meno predisposta a "stupidaggini" varie. Vediamo anche al contrario? Penso che una ragazza giovane veda in uno più maturo la dominanza (in linea teorica) che non trova nei suoi coetanei che giocano alla play .Un insito pensiero antico di qualcuno che sappia proteggerle. Una donna magari vede in un ragazzo più giovane la freschezza, la vitalità "per non essere ancora angosciati dalla vita".Più il tempo passa, e più l'uomo medio tende ad impigrirsi, a non avere interessi, a passare le giornate sul divano. E di certo questo non lo rende affascinante. Le donne invece hanno ormai più voglia di muoversi.Vai ad un corso(danza, pilates, pittura, autodifesa anche) :la maggior parte son donne.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Senza voler essere offensiva o giudicativa, un conto è conoscere una donna di quell'età e trovare del feeling, e poi chissà passione e quant'altro. Un conto è pensare che andare con una Milf sia bello perchè è esperta, una milf parlando da donna, credo che non andrebbe mai con uno di questo ideale. Nel senso che è spaventoso sapere che ci sono uomini che sperano di farsi una milf "esperta", ragazzi è l'uomo che deve saper sedurre, se no qualunque donna di sfancula dopo pochissimo, perde totalmente interesse. Io sono stato con una milf, mi piaceva un sacco, aveva un bel fisico e in più mi solleticava anche l'idea di andare con una donna più esperta. Nella realtà non c'è mai l'aut-aut vado perchè è più esperta OPPURE vado perchè mi piace, le due cose sono mescolate. Il fatto di andare con una donna più esperta non significa che ci aspettiamo che faccia tutto lei, sempre donna è. Ci aspettiamo che sia più brava a letto e meno scassaballe fuori, essenzialmente.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Credo che andare che la ricerca di una ventenne sia dovuto all'idea inconscia che la giovinezza indichi maggior salute e quindi migliori possibilità di creare prole sana. E di avere le energie per crescerle. Ma una più matura può già aver vissuto le illusioni che l'amore come vedeva su harmony le ha portato. E quindi sa già cosa non aspettarsi e forse è più attraente per un uomo meno predisposta a "stupidaggini" varie. Vediamo anche al contrario? Penso che una ragazza giovane veda in uno più maturo la dominanza (in linea teorica) che non trova nei suoi coetanei che giocano alla play .Un insito pensiero antico di qualcuno che sappia proteggerle. Una donna magari vede in un ragazzo più giovane la freschezza, la vitalità "per non essere ancora angosciati dalla vita".Più il tempo passa, e più l'uomo medio tende ad impigrirsi, a non avere interessi, a passare le giornate sul divano. E di certo questo non lo rende affascinante. Le donne invece hanno ormai più voglia di muoversi.Vai ad un corso(danza, pilates, pittura, autodifesa anche) :la maggior parte son donne. Più che altro mi interesserebbe sapere che vantaggio porta per il ragazzo, in termini evolutivi, rinunciare alla giovinezza di una 20enne per farlo con una 40enne. Se qualcuno è nato con questa passione significa che in passato poteva essere vantaggioso... Chessò, magari la gravidanza rischiava di andare male ma in compenso una 40enne sapeva prendersi cura dei figli in maniera più responsabile, boh..
Lupin7 [Partecipante] 21 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Senza voler essere offensiva o giudicativa, un conto è conoscere una donna di quell'età e trovare del feeling, e poi chissà passione e quant'altro. Un conto è pensare che andare con una Milf sia bello perchè è esperta, una milf parlando da donna, credo che non andrebbe mai con uno di questo ideale. Nel senso che è spaventoso sapere che ci sono uomini che sperano di farsi una milf "esperta", ragazzi è l'uomo che deve saper sedurre, se no qualunque donna di sfancula dopo pochissimo, perde totalmente interesse. Concordo. Personalmente non mi farei mai una donna brutta o poco interessante solo per provare le sue abilita' a letto. 20enne o 40enne che sia. Cambia poco/nulla.
Messaggi raccomandati