Vai al contenuto

Scelta profumo estivo...


JaCkAL

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Allure Eau De Parfum

AAAHHH!!! :eek: :anima:

Il profumo di HBcassa...:love: ah, che ricordi...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    5

  • Andreino

    4

  • trinciatop

    2

  • sweetangel

    2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
..ma quanto è buono... poi addosso a lei.

solo che cosa una cifra esagerata

..e quindi!? E' un suggerimento per un regalo :mmm:? Oppure secondo te è unisex(nonostante la descrizione dica il contrario) :rolleyez:.. ..giusto per capire =).
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino

per me è da multiorgia a baghina :)

è troppo buono. fa un profumo micidiale. è figo a stuffo.

è che sbombardata costa una cifra 100 euri :look:

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fabietto
..e quindi!? E' un suggerimento per un regalo :mmm:? Oppure secondo te è unisex(nonostante la descrizione dica il contrario) :rolleyez:.. ..giusto per capire =).

Esiste ALLURE anche per i maschietti

Allure Homme , l'ho pagato 51euri la confezione da 100ml

nel negozio di profumeria dove mi fanno lo sconto.. :D

a mio parere è meglio di JPG le male ( consigliato qualche topics fa' :mad: )

h**p://img.epinions.com/images/opti/d3/ee/10461694Allure_m-resized200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino
Esiste ALLURE  anche  per i maschietti

no! no! devi prendere quello da donna. è molto buono! fa un buon profumo... almeno è quello che sento io, ma ho avuto anche la conferma di tanti e tante. oh, casomai vai in profumeria e provali poi scegli :)

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
no! no! devi prendere quello da donna. è molto buono! fa un buon profumo... almeno è quello che sento io, ma ho avuto anche la conferma di tanti e tante. oh, casomai vai in profumeria e provali poi scegli  :)  

Andri

..giusto per capire.. ..tu metti Allure donna?! No, non ci vedo problemi, solo che non è chiarissimo l'uso che ne fai.. ..qualche post fa hai scritto "..poi addosso a lei..".

Giusto per intendersi, Allure donna, lo usi tu e funziona? Confermi :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino
Giusto per intendersi, Allure donna, lo usi tu e funziona? Confermi :D?

Confermo confermo :) poi addosso a lei è troppo sexy. me lo sono comprato anche io solo che non sapevo quanto costava ma ormai ero entrato in profumeria e per non fare la figura dello spilorcio ho sganciato le 100Euri. ho detto alla commessa che era pre un regalo :look: comunque è molto buono. capirrigna se è buono... per me merita veramente. ti da un tocco di classe in più per me.

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..ti da un tocco di classe in più per me.
Beh, appena trovo 100 euri lo provo :anima:. Ma le ragazze si accorgono del profumo che porti?! Non è troppo femminile? No, tranqui, chiedo perchè l'idea stuzzica veramente ;), per me che sono sempre alla ricerca di come stupire le fiche sarebbe una gran cosa(però 100 euri.. ..insomma voglio essere sicuro =)).
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Beh, appena trovo 100 euri lo provo

ehi ma vai in una profumeria e chiedi un tester...ovviamente non prima di aver creato una bella conversazione sul profumo in questione...

"senti scusa un mio amico dice che questo profumo addosso ad un uomo sta bene..tu che ne pensi..spruzzz.. [te lo spruzzi sul collo e ti avvicini per farla annusare] tu che dici può stare bene?

bla bla bla :)

"e tu invece addosso un uomo quale essenza particolare ci vedi bene?" :)

bla bla bla :)

"sai io ci tengo ad essere sempre lavato e profumato,amo curare il mio corpo:)"

[e qui il clitoride della tipa si fa grosso come una pila ministilo]

bla bla bla :)

"vabbè si è fatto tardi devo andare..mi lasci un campione prova? e pure il tuo numero di telefono? :D "

almeno ti risparmi 100 euro se ti fai regalare un tester visto che magari rischi che non ti piaccia (sprecare così tanti soldi sarebbe un peccato, io mi ci comprerei una bella stecca di pacchetti di preservativi) :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Io uso Polo Blu Ralph Lauren, è molto buono e va bene per ogni stagione, perciò lo consiglio alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...