iltao [Partecipante] 1 Inviato 4 Novembre 2006 Inviato 4 Novembre 2006 Qui una lista dei profumi che ho riscontrato sul campo essere molto apprezzati dalle donne con una breve descrizione della sensazione olfattiva ricevuta : 1) D'Inverno : a) YSL OPIUM pour Homme ( intenso,passionale,orientale,oppiaceo,stordisce,da usare in minima dose,una o due spruzzate) b) JPG Le Male ( dolce,sensuale,persistente,afrodisiaco,dosaggio idem come sopra); 2) D'estate : a) Davidoff Cool Water ( fresco,secco,aromatico ) ; b) Davidoff GAME ( fresco,estivo,agrumato )
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 19 Novembre 2006 Inviato 19 Novembre 2006 Io ho appena ripreso aqua di giò nonostante si avvicini l'inverno... Oppure uso fareneith o bvlgari... L'idea del profumo da donna delicato e non pestilenziale messo dall'uomo non è affatto una cattiva idea... mi avete dato un'ottimo spunto, sapete?...
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 1) D'Inverno : a) YSL OPIUM pour Homme ( intenso,passionale,orientale,oppiaceo,stordisce,da usare in minima dose,una o due spruzzate) b) JPG Le Male ( dolce,sensuale,persistente,afrodisiaco,dosaggio idem come sopra);2) D'estate : a) Davidoff Cool Water ( fresco,secco,aromatico ) ; b) Davidoff GAME ( fresco,estivo,agrumato ) Scusate l'ignoranza... ma in cosa deve differire un profumo estivo da uno invernale? E perché? :look:
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 forse quello estivo dovrebbe essere più fresco e meno forte!! devo provare ysl opium, non so com'e'...
jotaro [Partecipante] 0 Inviato 15 Dicembre 2006 Inviato 15 Dicembre 2006 ho chiesto a varie hb hanno tutte gusti differenti cmq segnalo: - be di calvin Klein - roma di laura biagiotti (ma a me non piace molto) - grigio perla di hedò
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 15 Dicembre 2006 Inviato 15 Dicembre 2006 a me consigliano tutte acqua di gio'
Kiro [Partecipante] 1 Inviato 31 Dicembre 2006 Inviato 31 Dicembre 2006 Acqua di Giò è un classico intramontabile, ma lo usano un pò tutti e rischi di perderti nella folla. Personalmente uso tutti i giorni White di Puma. Ultimamente ho assaggiato Iceberg ed è apprezzabile. Mi piace anche Boss di Hugo Boss. L'applicazione su se stessi del profumo da donna è suggerito anche da Mystery: Hb: hei è un profumo da donna quello che ti sento sul collo? PUA: (guardando con sguardio da chi è stato beccato sul fatto) ehmm...già Per dire prima di te mi sono appartato con una bella ragazza che me lo ha lasciato sul collo.
AnGeL [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2007 Inviato 4 Gennaio 2007 io come profumo da donna ogni tanto utilizzo "eau d'issey" (per me eccezionale) come profumo da uomo: - kenzo for men - aqva (bulgari) - euphoria (ck) - crave (ck) - hedò (grigio perla) e ogni tanto qualche campioncino omaggio giusto per provare
stealth82 [Partecipante] 0 Inviato 8 Marzo 2007 Inviato 8 Marzo 2007 concordo per il Davidoff "Cool Water". E aggiungo "Higher" di Dior e "B-men" di Thierry Mugler (confezione nera con stella rossa)
Messaggi raccomandati