ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 8 Marzo 2007 Inviato 8 Marzo 2007 Ragazzi....NINO CERRUTI 1881 :metal:
AroK [Partecipante] 5 Inviato 9 Marzo 2007 Inviato 9 Marzo 2007 io mi affido al mio caro Ck Be della Calvin Klein
dream [Partecipante] 0 Inviato 10 Marzo 2007 Inviato 10 Marzo 2007 Secondo la mia esperienza ho notato apprezzare dalle donne i seguenti profumi: Acqua di Gio : molto apprezzato, ma como dice Kiro ormai troppo comune :zott: Bulgari Blu : è molto apprezzato anche se, secondo me, è un profumo molto maturo Blu Sugar (il mio preferito) : è dolcissimo, quasi femminile, una mia amica diceva che le faceva venir voglia di mordermi :look: inoltre costa poco Heidò : dolce, anche se nn come blu sugar, ha un aroma non comune
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 mi dispiace ma il profumo da uomo più apprezzato dalle donne è l'HUGO BOSS non so come sia quello nuovo ma quello prima è davvero fenomenale e le ragazze mi hanno sempre chiesto che profumo portavo, inoltre ha un vantaggio che se ne metti tanto per sbaglio o perchè ha fatto apposta, non "intossica" nessuno quando entri in macchina e in posti chiusi, il profumo non è acre...
ayrton [Partecipante] 1 Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Perche quando non entri in profumeria non chiedi un parere femminile alla commessa,magari se è carina?comunquesecondo me un buon profumo e kelvin Cline
xpeppe [Partecipante] 0 Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Altra questione, che volevo porre alla forstra attenzione è indipendentemente dal tipo di profumo usato, dove lo mettete e in quale quantità?
demonxfire [Partecipante] 0 Inviato 11 Aprile 2007 Inviato 11 Aprile 2007 Ciao a tutti ..bè il profumo dovrebbe essere messo nei classici punti come polsi, lati del collo e anche sul petto, riguardo la quantità ne dovresti mettere pochissimo (dipende anche che tipo di profumo è). Personalmente io col profumo mi ci lavo, lo metto in polsi, collo e petto, poi lo spruzzo davanti a me e ci passo in mezzo ..non so se si è capito molto. Comunque per me i profumi più da acchiappo sono: 1) Le male di Gaultier 2) Aqua di Bulgari 3) Hugo Boss, Boss Selection..vabè di Boss ce ne stanno anche altri 4) Hipnose Homme di Lancome
Fantasy [Partecipante] 5 Inviato 11 Aprile 2007 Inviato 11 Aprile 2007 Altra questione, che volevo porre alla forstra attenzione è indipendentemente dal tipo di profumo usato, dove lo mettete e in quale quantità? Piuttosto che puzzare come una meretrice a causa dell'eccessivo profumo, non mettere il profumo affatto. Il profumo va messo cosi': lo spruzzi in aria, e mentre le goccioline ricascano ti metti sotto. In questo modo si sente solo se ti si avvicina, ma è buono e non da fastidio. Niente di peggio di un profumo che si senta a 5 m di distanza... In piu' considera che in questo modo ti finisce anche sui capelli, cosa buona, purche' siano freschi e non sudati, in quanto il profumo, a causa della sua volatilita' (contiene alcool molto volatile che trasporta le particelle ingiro per l'ambiente) spanderebbe per l'ambiente anche l'olezzo di capelli unti...ma dubito che un PUA o aspirante tale abbia i capelli sporchi vero?
pighez [Partecipante] 0 Inviato 15 Aprile 2007 Inviato 15 Aprile 2007 Acqua di Giò è un classico intramontabile, ma lo usano un pò tutti e rischi di perderti nella folla. quoto, io lo uso, perchè è uno dei pochi profumi che mi piace... secondo me si può sceglie quello, però bisogna comunque mettersi (indossare) qualcosa di originale, e così non sei più nella folla...bisogna comparare con qualcosa di veramente originale... I pro e i contro delle cose su cui puoi andare a colpo sicuro...
Messaggi raccomandati