Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato

Ragazzi....NINO CERRUTI 1881  :metal:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• sexyPit

5

• Andreino

4

• ragazzo87

2

• trinciatop

2

Miglior contributo in questa discussione

AroK
Inviato

io mi affido al mio caro Ck Be della Calvin Klein

dream
Inviato

Secondo la mia esperienza ho notato apprezzare dalle donne i seguenti profumi:

Acqua di Gio : molto apprezzato, ma como dice Kiro ormai troppo comune  :zott:

Bulgari Blu : è molto apprezzato anche se, secondo me, è un profumo molto maturo

Blu Sugar (il mio preferito) : è dolcissimo, quasi femminile, una mia amica diceva che le faceva venir voglia di mordermi  :look:  inoltre costa poco  :D

Heidò : dolce, anche se nn come blu sugar, ha un aroma non comune

FightClub87
Inviato

mi dispiace ma il profumo da uomo più apprezzato dalle donne è l'HUGO BOSS non so come sia quello nuovo ma quello prima è davvero fenomenale e le ragazze mi hanno sempre chiesto che profumo portavo, inoltre ha un vantaggio che se ne metti tanto per sbaglio o perchè ha fatto apposta, non "intossica" nessuno quando entri in macchina e in posti chiusi, il profumo non è acre...

• 3 settimane dopo...
ayrton
Inviato

Perche quando non entri in profumeria non chiedi un parere femminile alla commessa,magari se è carina?comunquesecondo me un buon profumo e kelvin Cline

xpeppe
Inviato

Altra questione, che volevo porre alla forstra attenzione è indipendentemente dal tipo di profumo usato, dove lo mettete e in quale quantità?

demonxfire
Inviato

Ciao a tutti  :cool2:..bè il profumo dovrebbe essere messo nei classici punti come polsi, lati del collo e anche sul petto, riguardo la quantità ne dovresti mettere pochissimo (dipende anche che tipo di profumo è). Personalmente io col profumo mi ci lavo, lo metto in polsi, collo e petto, poi lo spruzzo davanti a me e ci passo in mezzo :D..non so se si è capito molto. Comunque per me i profumi più da acchiappo sono:

1) Le male di Gaultier

2) Aqua di Bulgari

3) Hugo Boss, Boss Selection..vabè di Boss ce ne stanno anche altri

4) Hipnose Homme di Lancome

Fantasy
Inviato
Altra questione, che volevo porre alla forstra attenzione è indipendentemente dal tipo di profumo usato, dove lo mettete e in quale quantità?

Piuttosto che puzzare come una meretrice a causa dell'eccessivo profumo, non mettere il profumo affatto.

Il profumo va messo cosi': lo spruzzi in aria, e mentre le goccioline ricascano ti metti sotto. In questo modo si sente solo se ti si avvicina, ma è buono e non da fastidio. Niente di peggio di un profumo che si senta a 5 m di distanza...

In piu' considera che in questo modo ti finisce anche sui capelli, cosa buona, purche' siano freschi e non sudati, in quanto il profumo, a causa della sua volatilita' (contiene alcool molto volatile che trasporta le particelle ingiro per l'ambiente) spanderebbe per l'ambiente anche l'olezzo di capelli unti...ma dubito che un PUA o aspirante tale abbia i capelli sporchi vero?  :cool2:

pighez
Inviato
Acqua di Giò è un classico intramontabile, ma lo usano un pò tutti e rischi di perderti nella folla.

quoto, io lo uso, perchè è uno dei pochi profumi che mi piace... secondo me si può sceglie quello, però bisogna comunque mettersi (indossare) qualcosa di originale, e così non sei più nella folla...bisogna comparare con qualcosa di veramente originale...

I pro e i contro delle cose su cui puoi andare a colpo sicuro...