kimi [Partecipante] 6 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) sto parlando con la ragione...devo farlo... con il cuore siamo ancora indietro! Ma è come ne sto uscendo che sembra ancora più difficile... per la prima volta cerco di analizzare le mie azioni e le sue...e mi inizio a chiedere quanto ampia è la forbice tra essere un "signore" nei modi, un gentleman e il trattare una donna con la errata (fino a ieri) concezione di donna angelicata!!! E' un equilibrio che è anche una vittoria...è il momento di vera crescita personale! Ogni volta ogni minima vicenda amorosa letta qui sul forum o anche altrove corre sul filo del rasoio per evitare di fare il servo della gleba ma personalmente non riesco ad essere nemmeno arrogante con le donne... io con la mia ex credo di essermi comportato in maniera meravigliosa alla fine del rapporto e me ne sono positivamente meravigliato! Non avrei mai creduto date le mie vecchie storie. L'ho lasciata andare, ho rispettato la sua scelta e non l' ho messa di fronte a nessun imbarazzo... anzi è lei che si è candidata più volte e forse ogni tanto una battuta potevo farla giusto per auto affermarmi... vabbe è andata così... Nonostante tutto tanta. troppa indifferenza non meritata...forse donne e uomini hanno tempi diversi... Non posso fare più nulla, tra pochi giorni è il suo compleanno. Nessuna strategia quindi non ha senso. Dovrei farle gli auguri? Anche se lei ogni volta si è sottratta ad un dialogo ad un incontro ed è evidente la sua coda di paglia dell ultimo periodo? non voglio che lei possa pensare gli vado ancora dietro... se la "mena". Modificato 12 Giugno 2014 da kimi
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Non farle gli auguri,non fare niente.Dimenticala.Lo sappiamo che è dura ma devi farlo.A me ha lasciato un paio di mesi fa,c'è stato poi un tira e molla,abbiamo rifatto del sesso,ma alla fine ho deciso di tagliare.Se li fai gli auguri alimenti il suo ego feminile.Non contattarla piu. Il fatto che l'hai lasciata tempo fa significa che non ci stavi tanto bene nel rapporto.E prima o poi doveva finire.A me è successo lo stesso,Ho fatto tita e molla per tanto tempo con lei,Volevo lasciarla.Non ci stavo bene.Mi ero accorto che non era la donna giusta nonostante il buon sesso e il divertimento-Alla fine se ne andata lei.Sono rapporti che non vanno e destinati a finire.Le donne poi sono strane.Spesso hanno il loro circolo vizioso,Vogliono un LTR e pensano al matrimonio e i figli,poi lasciano e si danno alle avventure fin quando si stancono e deprimono,A questo punto ricercano l'amore e vogliono ancora LTR,matrimonio e figli.E poi lasciano ancora e ancora avventure.E il loro circolo vizioso.E'il loro cervello e la loro emotività.Vogliono emozioni diverse in tempi diversi.
Leviatano [Partecipante] 27 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) In realtà, nel pensiero di queste EMERITE ZOCCOLE, c'è molta TELEOLOGIA. Capisci? C'è molta speranza che, lasciandoti, possano avere di più, godere di più, scopare di più, lavorare di meno, divertirsi di più, sentirsi più fighe, più belle, più corteggiate. Capisci quello che voglio dirti? Tu, invece, cosa fai? Come un "coglione", cerchi le cause "Post hoc, ergo propter hoc". Sbagli. E il risultato qual è? TI COLPEVOLIZZI. Cerchi colpe con le quali sotterrarti, torturarti, martirizzarti, flagellarti. Capisci? Ripulisci la tua mente e il tuo pensiero da questi ragionamenti parassiti che LEI per prima, cerca di instillarti, come il veleno. Le vere ragioni, il vero motivo per il quale la tua donna ti ha lasciato, NON E' NEL PASSATO, è NEL FUTURO. E' TELEOLOGICO. E' in quello che la sciocca donna s'immagina, nelle sue stupide speranze di ragazzina, nelle attese idiote di qualcosa di stupefacente, di immaginifico. E' l'infanzia, con il suo principe azzurro. Generalmente, sono attese da soap opera, da vendita di saponette. Speranze che durano pochi mesi, un anno, per poi mostrare il loro vero volto, come il muso di un topo di fogna in un tombino. Allora, subentra l'insight delle stronzate compiute e, magari, il piangerne per una vita intera. Il suo nuovo coglioclone, rappresenta queste speranze utopiche, la promessa del soddisfacimento dei bisogni infantili di una donna infantile mai cresciuta. Sogni. Emozioni. E' il naufragio del pensiero, amico mio. Il colare a picco di ogni ragionevolezza. Cerca lì le cause della fine della tua relazione: nei sogni di un infante. Riverisco. FMJCome al solito una perla di FMJ per iniziare la giornata con spirito positivo ed ottimismo. Grazie mille.Buongiorno a tutti e riverisco P.S. FMJ se non ti dispiace sei stato inserito nella mia firma Modificato 13 Giugno 2014 da Leviatano dumbdumber ha reagito a questo 1
kimi [Partecipante] 6 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Buon giorno....un dubbio... quando ci vedemmo tempo fa con la mia ex le chiesi se voleva stare single o meno e non mi rispose...quando mi inviò quel sms in cui m diceva che se dovevamo parlare di noi era inutile mi chiese se io dovevo parlare di me o di un altro? Un altro perchè? Mai nominato? E' quasi evidente che ci sia un altro...ma io mi chiedo ho fatto bene a far finta di non aver capito? O in lei ci può essere stata l'idea "questo non ci arriva proprio"' ? Mi chiedo anche perchè lei velatamente mi abbia parlato in questi termini o fatto capire certe cose e quanto possa essere dispiaciuta nel tempo... ...o sono mie fantasie nel vedere cose che in realtà non sono tangibili? Thanks!!!
NAP [Partecipante] 351 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Tu devi agire in base a quello che pensi tu di te stesso non in base all'idea che lei può farsi di te, sennò finiresti per non sentirti mai libero
kimi [Partecipante] 6 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 leggo...mi informo...parlo ed ascolto in giro... il "procedimento" è seriale...quasi una legge fisica! La nostra lei ad una certa si stanca di noi per noia, mancanza di attenzioni, incompatibilità, poca condivisione. Non hanno più emozioni iniziano a pensare, il primo o anche il secondo che gli ronza intorno oltre ad essere l'ottimo pretesto e la sicurezza di poter lasciare il vecchio, diventa anche l'illusione di un futuro roseo... non raramente se ne stancano quasi subito.Non capiscono che ci possono essere alti e bassi in una vita intera. L'alternativa è un sano e godereccio divertimento coadiuvate da amiche spesso anche loro single da poco tempo con le quali creare un branco di canguri infoiati. Quante scuse devono trovare a loro stesse per ammettere che si rompono le balle e vogliono scopare più di noi? E noi...solo un giocattolo! Ma sono loro le prime che parlano di giocattoli, di mancanza di vero amore...ma mi chiedo da loro l'amore vero c'è? O è solo infatuazione, novità, passione? SE SONO TUTTE UGUALI DOBBIAMO ESSERE PIù FORTI NOI ALLORA perche tanto ne troveremo altre si, ma sarà sempre lo stesso! Allora quella giusta non esiste... e cosa esiste? Quando decidere di fermarsi realmente con una? Forse è la cosa migliore non illudersi che sia per sempre, quello è l'amore vero, l'amore per noi stessi! Nowhere ha reagito a questo 1
kimi [Partecipante] 6 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 sono in una fase di rabbia piena !!! mista a delusione, sfiducia totale! Sto cercando di capire e mi sembra che io ormai l'annoiavo, eravamo solo noi due, senza più dialogo. Mi accorgo che non volevo condividevo più nulla, che non avevo più attenzioni e non ascoltavo le sue esigenze. Non mi arrabbiavo così come non l'accarezzavo... Solo non sono riuscito a capire se lei è rimasta delusa, ferita da questo comportamento e si è allontanata oppure a lei non le interessava più nulla dato che quando l'ho lasciata eccetto quel singolo sms non si è fatta mai sentire...per lei già la cosa era conclusa? Era in attesa che le sue alternative fossero reali e palesi prima di lasciarmi per sicurezza? O ha voluto vedere se realmente si poteva ritornare insieme ma ha notato scarso interesse? O solo sesso? Lei non era più innamorata? Oppure la delusione che le ho dato è stata grande tanto da trattarmi poi come se non fossi mai esistito? Credo sia la cosa che più fa male! Come si fa a dimenticare tutto come se nulla fosse accaduto? Dopo tutto il tempo passato insieme? Fa male ragazzi! Molto male! Si è vero sto cercando nelle altre storie che voi avete vissuto tutto ciò che può essere simile più che altro per capire... sto cercando di credere in leggi e metodi ai quali non ci si può sottrarre... ma è più forte di me... Non riesco a ridurre tutto ad azioni sistematiche... Ma le nostre anime, i nostri cuori sono qualcosa di unico, e non riesco a credere che davvero una donna sia così a prescindere se le hai dato tutto o dato niente... che basta che si emozionano per la novità che vanno via, che vogliono di meglio a tutti i costi, che sono in continua ricerca, che sono instabili (perchè uomini instabili non ce ne sono?) che si stancano qualsiasi sia il livello di gradevolezza o sgradevolezza del passato con noi, che cambiano perchè devono cambiare e noi nulla possiamo... sfiducia ai massimi livelli... con quale entusiasmo potrò costruire una storia con una prossima donna se in partenza so che accadrà di nuovo? Come è possibile allora essere attento a tutto, rispettarla, condividere gioie e dolori, se so che ad un certo punto e non so perchè andrà via anche lei? Se ci si fa in quattro vanno via davvero? Se non ci si fa in quattro vanno via...
Foxx [Partecipante] 25 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Non sai quanto ti capisco..posso sinceramente dire che ti sono vicino, sono le cose che pensavo e che provavo mesi fa e che tutt'ora ogni tanto tornano a martellarmi la testa..non so se hai letto la mia storia, comunque ora non devi pensarci..pensa a te stesso! Non hai davvero bisogno di qualcun'altra al tuo fianco per stare bene! Sembreranno frasi scontate, ma se non stai bene con te stesso non potrai mai stare bene con un altra persona! Non avresti nulla da offrire!
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 (modificato) Kimi, per risponderti brevemente: è proprio per ciò che hai scritto tu nell'ultimo post che spesso si sbagliano, si pentono... Non servirà a nulla farlo notare, l'unica soluzione è sparire, guarisci tu e ti rendi quel raro gioiello che si sono lasciate scappare. Nel mio caso, la mia ex mi ha lasciato dopo una relazione di 9 anni; i primi mesi era tutta contenta ed entusiasta per la novità, ansiosa di provare tutti gli uccelli che le capitavano sotto gli occhi. Come è andata dopo più di 8 mesi che ci siamo lasciati? Bè, per lei le cose non stanno andando come si aspettava: lavoro (ha un negozio) vicino al fallimento totale, nessun uccello di qualità all'orizzonte (altrimenti li avrebbe ostentati e ho fonti piuttosto attendibili) e un sacco di problemi. Tu non fare come me, disinteressati in modo totale, ma è così bello vedere il suo cadavere trasportato dal fiume :-) Modificato 21 Giugno 2014 da sedotto_abbandonato
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Kimi, per risponderti brevemente: è proprio per ciò che hai scritto tu nell'ultimo post che spesso si sbagliano, si pentono... Non servirà a nulla farlo notare, l'unica soluzione è sparire, guarisci tu e ti rendi quel raro gioiello che si sono lasciate scappare. Nel mio caso, la mia ex mi ha lasciato dopo una relazione di 9 anni; i primi mesi era tutta contenta ed entusiasta per la novità, ansiosa di provare tutti gli uccelli che le capitavano sotto gli occhi. Come è andata dopo più di 8 mesi che ci siamo lasciati? Bè, per lei le cose non stanno andando come si aspettava: lavoro (ha un negozio) vicino al fallimento totale, nessun uccello di qualità all'orizzonte (altrimenti li avrebbe ostentati e ho fonti piuttosto attendibili) e un sacco di problemi. Tu non fare come me, disinteressati in modo totale, ma è così bello vedere il suo cadavere trasportato dal fiume :-) Manca il richiamarti e riprovarci con te... spesso in questi casi lo fanno. :D
Messaggi raccomandati