revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ho aggiustato, con licenza poetica, la celebre canzone di Lou Reed. E' la passeggiata che ho deciso di iniziare, partendo dall'ultima One-ITIS. Ho scelto di essere parte attiva, questa volta. "Per stanare un lupo, devi essere lupo. Non certo agnello" Questa volta mi sono immerso nel mio lato nero. Ho scelto di guardare cosa si nascondeva sotto il fottuto tappeto della zona di comfort. Dei paradigmi con cui ero diventato amico in tutti questi anni. Ho fatto tesoro dei vostri consigli. Il problema era certamente fuori. Ma, soprattutto, dentro di me. Il dolore aiuta. Cazzo, se aiuta. Va solo incanalato nella giusta direzione. Come un pugno di qualsiasi arte marziale. Va caricato, indirizzato, controllato. Solo così si potrà spezzare la pietra. Non si deve avere paura. La paura uccide la mente. Poco ma sicuro. Mi sono lasciato attraversare dal dolore. Dalla malinconia, dalla nostalgia, da questi sogni/incubi che tutte le notti hanno bussato alla porta del mio sonno inquieto. Ho pianto. Mi sono annichilito. Ho camminato nel mio lato più nero. E il buio, dopo un po', mi ha fatto meno paura. Sono arrivato alle porte nascoste del mio io più oscuro. Ho trovato la chiave. Ho aperto la porta. E dietro la porta, ho scoperto lati del mio carattere che mi procuravano disagio. Ho puntato la torcia, li ho visti in tutta la loro difettosità congenita. E ho capito. Sto capendo. Capirò ancora, sicuramente. Mi sto riequilibrando, con una consapevolezza nuova, che non mi abbandonerà più. Mi sento migliore. Mi sento meno debole. Mi sento. Il dark side e' fonte di crescita. E' evoluzione silente, che attende solo di attivarsi. E', alla fine del percorso, un' oasi fatta d'acqua dal sapore amaro, ma che ti disseta come nessun liquido si possa ingurgitare. Spero davvero che tutti voi,amici miei, possiate stare meglio quanto prima. E rendervi conto che il vostro dark side, alla fine...e' un amico. I post che mi piacciono . Clap clap
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ho aggiustato, con licenza poetica, la celebre canzone di Lou Reed. E' la passeggiata che ho deciso di iniziare, partendo dall'ultima One-ITIS. Ho scelto di essere parte attiva, questa volta. "Per stanare un lupo, devi essere lupo. Non certo agnello" Questa volta mi sono immerso nel mio lato nero. Ho scelto di guardare cosa si nascondeva sotto il fottuto tappeto della zona di comfort. Dei paradigmi con cui ero diventato amico in tutti questi anni. Ho fatto tesoro dei vostri consigli. Il problema era certamente fuori. Ma, soprattutto, dentro di me. Il dolore aiuta. Cazzo, se aiuta. Va solo incanalato nella giusta direzione. Come un pugno di qualsiasi arte marziale. Va caricato, indirizzato, controllato. Solo così si potrà spezzare la pietra. Non si deve avere paura. La paura uccide la mente. Poco ma sicuro. Mi sono lasciato attraversare dal dolore. Dalla malinconia, dalla nostalgia, da questi sogni/incubi che tutte le notti hanno bussato alla porta del mio sonno inquieto. Ho pianto. Mi sono annichilito. Ho camminato nel mio lato più nero. E il buio, dopo un po', mi ha fatto meno paura. Sono arrivato alle porte nascoste del mio io più oscuro. Ho trovato la chiave. Ho aperto la porta. E dietro la porta, ho scoperto lati del mio carattere che mi procuravano disagio. Ho puntato la torcia, li ho visti in tutta la loro difettosità congenita. E ho capito. Sto capendo. Capirò ancora, sicuramente. Mi sto riequilibrando, con una consapevolezza nuova, che non mi abbandonerà più. Mi sento migliore. Mi sento meno debole. Mi sento. Il dark side e' fonte di crescita. E' evoluzione silente, che attende solo di attivarsi. E', alla fine del percorso, un' oasi fatta d'acqua dal sapore amaro, ma che ti disseta come nessun liquido si possa ingurgitare. Spero davvero che tutti voi,amici miei, possiate stare meglio quanto prima. E rendervi conto che il vostro dark side, alla fine...e' un amico. Parole sante amico....parole sante!
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 ^'V'^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati