Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TryTryTry
Inviato (modificato)

Senza mezzi termini, hai una qualche malattia. Non voglio dire che sei stupido ma capisci che le ragazze non sono tutte uguali, non sono tutte troie e non stanno con qualcuno che per loro non vale almeno quanto loro.

Insomma, ricomponiti e trattale come si deve. Niente romanticismo, ma gentilezza si. Non puoi parlare a una ragazza che ti guarda come a un tizio ubriaco molesto che ti fissa la tasca del portafogli mentre passi per chinatown. O almeno, tu fallo, poi vedi che reazione ti prendi, di sicuro non ti piacerà.

Prima di scendere in campo recupera la testa da dove l'hai lasciata e rimettila sulle spalle. Non si puo' contare sulle botte di culo, soprattutto con quella mentalità.

Modificato da TryTryTry
Andy Kaufman
Inviato

Senza mezzi termini, hai una qualche malattia. Non voglio dire che sei stupido ma capisci che le ragazze non sono tutte uguali, non sono tutte troie e non stanno con qualcuno che per loro non vale almeno quanto loro.

Insomma, ricomponiti e trattale come si deve. Niente romanticismo, ma gentilezza si. Non puoi parlare a una ragazza che ti guarda come a un tizio ubriaco molesto che ti fissa la tasca del portafogli mentre passi per chinatown. O almeno, tu fallo, poi vedi che reazione ti prendi, di sicuro non ti piacerà.

Prima di scendere in campo recupera la testa da dove l'hai lasciata e rimettila sulle spalle. Non si puo' contare sulle botte di culo, soprattutto con quella mentalità.

La botta di culo é se non chiamano la polizia...

• Mi piace! 1
Angel De Malvivada
Inviato (modificato)

Secondo voi andrebbe bene una risposta del genere

Andrebbe bene una risposta tipo " che cazzo guardi ?" Oppure " visto che guardi fai un passo in più e offrimi da bere altrimenti vai a cucinare a casa"

Allora?

Come tu ben sai la comunicazione verbale rappresenta una parte molto piccola della REalE comunicazione quindi prova direttamente con un cazzotto nei denti, o, se proprio vuoi andare sul sicuro, sulla tempia

Ah ps: mi sembra ridicolo doverlo specificare ma sono ironico -.-

Modificato da Angel De Malvivada
Inviato

Spezzo una gamba a suo favore: esperienze e/o post quvi ci dicono che bisogna sfruttare le famose finestre di opportunità, altri invece che bisogna fare il premio da meritarsi. Ovvio che, immersi in pensieri contrastanti, si vada in corto circuito.

Inviato
[...] e lei miracolosamente dice che sei bello oppure capisci che ti vorrebbe subito attraverso lo sguardo o una parola[...]

Parlo per esperienza, perché mi capitò una cosa esattamente come lo hai descritta tu all'inizio del mio percorso con una HB9 (come si dice qui) :

1) Vai dritto quanto puoi

2) Anche se non c'é una finestra per chiuderci quella sera\notte, CHIEDILE UN CONTATTO (XD)

Non fare come me, che questa disponibilissima e gnocchissima, però quella sera era ad una sorta di ritrovo con suoi ex amici delle superiori, ed io idiota dopo un un primo approccio (con lei da sola) andato molto bene, ed un secondo perché stavo per andare altrove con amici e me la ritrovai sulla porta, (con lei disponibilissima, un sacco di sorrisi ed interazioni, e che non voleva GIUSTAMENTE lasciarmi andare via)... mi scordo di chiederle numero o contatto facebook,

E dico GIUSTAMENTE lasciarmi andare via perché GIUSTAMENTE nonostante si parlasse e scherzasse e ci si trovasse, non le avevo ancora chiesto contatti !

...

Ero ingenuo e sprovveduto ! (ed a "scoppio ritardato", in quanto mi venne in mente tipo 5 minuti dopo che ormai si era andati la cosa di chiedere un contatto XXXXXXXXXXXD [che dire, magari anche se me l'ero giocata molto bene con lei, mi aveva relativamente "rincoglionito" con la sua bellezza {ma soprattutto i suoi occhi azzurri assurdi XXXD}, ed ero stato preso un po' alla sprovvista da quanto disponibile era stata O:O - XXXXD])

P.s. = Trattale bene se si trattano bene, anche se sempre un filino meno di loro (MA PROPRIO UN FILINO)

P.p.s. = Sì, quella di cui sopra, mai più vista (XXXXXXXXXXXXXXD)