Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

cerchi una giustificazione al tuo passare il tempo su italianseduction o un biglietto magico per tornare indietro nel tempo?! :p

• Mi piace! 1
domy
Inviato

cerchi una giustificazione al tuo passare il tempo su italianseduction o un biglietto magico per tornare indietro nel tempo?! :p

La crisi della mezza eta' arriva ed arrivera' anche per te !

• Mi piace! 3
gelsomino
Inviato

se arrivera' vorra dire che saro' sopravvisssuto..grasso che cola.. :p

• Mi piace! 3
domy
Inviato

se arrivera' vorra dire che saro' sopravvisssuto..grasso che cola.. :p

Confesso ci ho pensato ma era di cattivo gusto scriverlo , ma che cavolo dici certo che ci arriverai , sarebbe meglio con un occhio piu' attento alla grammatica !!!

gelsomino
Inviato

ho avuto cattivi maestri,ma in realta' il problema credo sia stato che pensavo fossero i migliori ! :fool:

domy
Inviato (modificato)

ho avuto cattivi maestri,ma in realta' il problema credo sia stato che pensavo fossero i migliori ! :fool:

Scherzo , si capisce che scrivi in velocita' . Comunque non mi provocare altrimenti scateno i miei superpoteri . Non so se tu sia d'accordo ma l'esprimersi correttamente aiuta anche nella seduzione. Ad esempio in ufficio quando parlo in maniera forbita a volte le ragazze mi guardano a bocca aperta (pronte ad accogliere qualcosa ?") Modificato da domy
  • Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

:shok: se serve a farti emozionare ,a "distrarti",perche' no?!

SCATENA!SCATENA! :acute:

domy
Inviato

:shok: se serve a farti emozionare ,a "distrarti",perche' no?!

SCATENA!SCATENA! :acute:

Solo se mi provocate, la mia potrebbe essere anche un esplosione nucleare.

gelsomino
Inviato

naaaaaaaa,in questo periodo sono solo per il peace and love150453779.jpg