Connor [Partecipante] 2227 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ma la donna più seducente, bella e desiderabile... È sempre la prossima ;-) GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ma la donna più seducente, bella e desiderabile... È sempre la prossima ;-) Tranne se non sei in one-itis. In quel caso non solo la tua one è la donna più seducente, bella e desiderabile... È anche l'unica con la quale senti che potresti cambiare vita! Ma per quello c'è un'apposita sezione. Che figo che sono, ho citato me stesso. Riverisco e mi infratto.
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 veramente interessante questa discussione... per quanto mi riguarda ho compiuto pochi giorni fa 55 anni, di sliding doors ne ho passate di sicuro nella mia vita, scelte che rifarei ed altre che non rifarei, comunque io penso sempre che la cosa importante è il presente e non il passato quello resta certo come bagaglio di esperienze ma non c'è più. Sono stato sposato per 12 anni e poi ho avuto un'altra relazione di 9 anni, oltre a qualche storia... ad oggi vivo la mia solitudine non come scelta ma mi ci sono ritrovato dentro. Sicuramente ha i suoi vantaggi, ma la solitudine non è una bella bestia... a volte ti entra dentro e ti succhia la vita. Credo che abbiamo bisogno di socializzare, ma non solo con gli amici o donne di passaggio solo per sesso. So che non è facile, il mio matrimonio non mi dava più nulla, niente sesso, lei non rompeva però non c'era niente altro che un rapporto fratello sorella. La cosa che mi spaventa un po' è il tempo... si può discutere di tutto, aspettative, speranze... ma il tempo non da tempo... passa e basta e non vorrei trovarmi tra qualche anno con una badante che mi sorregga senza amore e nulla. Le donne dai 45 in su che frequento si credono delle ventenni, amano essere scarrozzate servite e riverite e poi nada... mille attività, volgono l'uomo carino, magari più giovane... frequentano mille attività... ne ho conosciute tante e sembrano fatte con lo stampo, si credono miss Italia... a 50 anni. Bilancio mio ora... beh non sono soddisfatto, il mio letto è freddo da tempo e non lo posso riempire con una solo per colmare la solitudine. Sinceramente sono un po' perplesso e ho meno entusiasmo per il futuro... in giro sento solo tante parole promesse... ma fatti zero. Satch, Alexander10 e martina ha reagito a questo 3
Satch [Partecipante] 163 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 veramente interessante questa discussione... per quanto mi riguarda ho compiuto pochi giorni fa 55 anni, di sliding doors ne ho passate di sicuro nella mia vita, scelte che rifarei ed altre che non rifarei, comunque io penso sempre che la cosa importante è il presente e non il passato quello resta certo come bagaglio di esperienze ma non c'è più. Sono stato sposato per 12 anni e poi ho avuto un'altra relazione di 9 anni, oltre a qualche storia... ad oggi vivo la mia solitudine non come scelta ma mi ci sono ritrovato dentro. Sicuramente ha i suoi vantaggi, ma la solitudine non è una bella bestia... a volte ti entra dentro e ti succhia la vita. Credo che abbiamo bisogno di socializzare, ma non solo con gli amici o donne di passaggio solo per sesso. So che non è facile, il mio matrimonio non mi dava più nulla, niente sesso, lei non rompeva però non c'era niente altro che un rapporto fratello sorella. La cosa che mi spaventa un po' è il tempo... si può discutere di tutto, aspettative, speranze... ma il tempo non da tempo... passa e basta e non vorrei trovarmi tra qualche anno con una badante che mi sorregga senza amore e nulla. Le donne dai 45 in su che frequento si credono delle ventenni, amano essere scarrozzate servite e riverite e poi nada... mille attività, volgono l'uomo carino, magari più giovane... frequentano mille attività... ne ho conosciute tante e sembrano fatte con lo stampo, si credono miss Italia... a 50 anni. Bilancio mio ora... beh non sono soddisfatto, il mio letto è freddo da tempo e non lo posso riempire con una solo per colmare la solitudine. Sinceramente sono un po' perplesso e ho meno entusiasmo per il futuro... in giro sento solo tante parole promesse... ma fatti zero. Il meglio deve ancora venire. Ma devi crederci. serse60 e Connor ha reagito a questo 2
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 se il meglio deve ancora venire... lo aspetto con ansia allora, e nonostante tutto ci credo. Satch e Connor ha reagito a questo 2
Satch [Partecipante] 163 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 se il meglio deve ancora venire... lo aspetto con ansia allora, e nonostante tutto ci credo. Mi rendo conto che la mia risposta era sbrigativa ed orientata solo a farti capire che se non ti vesti di ottimismo difficilmente riuscirai ad uscire dal circolo cupo nel quale mi sembri perso. Credo che il consiglio sia sempre il solito, quello di capire di che cosa veramente si ha bisogno. Partento dal concetto che si ha bisogno di qualcosa, non di qualcuno. Sei stato sposato, sai bene che non c'è la donna in grado di colmare tutti gli ambiti in cui ti senti vuoto. Non esiste la moglie/amante/compagna/badante/amica, e se anche esistesse non credo risolverebbe i tuoi problemi. Perciò recupera sicurezza, gioia di vivere, gioia di riposare quando sei solo a casa la sera. Allora si puoi dedicarti alla seduzione nella condizione in cui non saranno le coetanee ad atteggiarsi da miss, ma sarai tu a guardarle dall'alto in basso. Devono essere loro ad aver bisogno di te, non viceversa... Spero di sentire presto tue nuove! Frankso, frk, serse60 e 1 altro ha reagito a questo 4
domy [Partecipante] 530 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 veramente interessante questa discussione... per quanto mi riguarda ho compiuto pochi giorni fa 55 anni, di sliding doors ne ho passate di sicuro nella mia vita, scelte che rifarei ed altre che non rifarei, comunque io penso sempre che la cosa importante è il presente e non il passato quello resta certo come bagaglio di esperienze ma non c'è più. Sono stato sposato per 12 anni e poi ho avuto un'altra relazione di 9 anni, oltre a qualche storia... ad oggi vivo la mia solitudine non come scelta ma mi ci sono ritrovato dentro. Sicuramente ha i suoi vantaggi, ma la solitudine non è una bella bestia... a volte ti entra dentro e ti succhia la vita. Credo che abbiamo bisogno di socializzare, ma non solo con gli amici o donne di passaggio solo per sesso. So che non è facile, il mio matrimonio non mi dava più nulla, niente sesso, lei non rompeva però non c'era niente altro che un rapporto fratello sorella. La cosa che mi spaventa un po' è il tempo... si può discutere di tutto, aspettative, speranze... ma il tempo non da tempo... passa e basta e non vorrei trovarmi tra qualche anno con una badante che mi sorregga senza amore e nulla. Le donne dai 45 in su che frequento si credono delle ventenni, amano essere scarrozzate servite e riverite e poi nada... mille attività, volgono l'uomo carino, magari più giovane... frequentano mille attività... ne ho conosciute tante e sembrano fatte con lo stampo, si credono miss Italia... a 50 anni. Bilancio mio ora... beh non sono soddisfatto, il mio letto è freddo da tempo e non lo posso riempire con una solo per colmare la solitudine. Sinceramente sono un po' perplesso e ho meno entusiasmo per il futuro... in giro sento solo tante parole promesse... ma fatti zero. Sai, ho aperto questo post, e vedo che ogni tanto qualche coetaneo vi si affaccia, ti leggo, comprendo il tuo timore, pero' la cosa che mi ha colpito di piu' e' la disillusione con la quale ti approcci alle donne della tua eta', fatte con lo stampo dici, a lume di naso frequenti ambienti non idonei, non scrivi molto di te e quindi non possiamo mirare il consiglio, pero' il forum e' qui apposta.... serse60 ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 ma sarai tu a guardarle dall'alto in basso. Devono essere loro ad aver bisogno di te, non viceversa... Guardarsi e avere bisogno in egual modo, no eh?
Satch [Partecipante] 163 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Guardarsi e avere bisogno in egual modo, no eh? No. Non funziona.
martina [Banned] 600 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Sì hai ragione. È più facile SEMBRARE forte con i deboli, che ESSERLO DAVVERO con i propri pari. Meglio andare sul sicuro. Sei troppo avanti! auar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati