Vai al contenuto

2 Project Manager per 2 nuovi progetti (Giugno 2014)


TAuRus

Messaggi raccomandati

shark90

qui non si tratta di fare il dipendente in un'azienda, ma quasi di costruirne una assieme... ecco perché le provvigioni sono ottime, ma all'inizio si patisce la partenza.

per ora non abbiamo delle deadline, i dettagli come le tempistiche verranno definiti quando svilupperemo il piano preciso, che a sua volta verrà sviluppato già assieme alla persona che dovrà occuparsene...

quindi il tutto è fumoso perché lo è :)) ci sono due ottime idee da monetizzare di cui il mercato ha decisamente bisogno: i professionisti hanno il loro know-how ma non sanno come monetizzare e non hanno ne tempo ne voglia di imparare, io so come monetizzare ma non ho il tempo da dedicare direttamente.

ciò che cerco è un paio di giovani che hanno voglia di fare e sono pronti a patire le situazioni di una startup in partenza (senza investire però, il che è già buono;))

ma qua tutti con sto cazzo di stipendio... personalmente l'ultima volta quando ho avuto uno stipendio avevo 16 anni e facevo il cameriere:)))

certo, c'è gente che prende degli ottimi stipendi, anche decine e centinaia di migliaia di € al mese, ma un ragazzo di 20 anni cosa può dare al mercato per PRETENDERE anche solo qualche migliaio di €?!?! eppure si continua a seguire la logica del "o tutto o niente"... cazzo, li voglio vedere tra 10 anni, quando i nonni non avranno più le pensioni e quando dovranno mantenere pure i genitori che la pensione non l'avranno per definizione:)))

PS ogni tanto penso che con questo andazzo tra non troppo si tornerà alla schiavitù dichiarata...

sai cosa noto...?

io sono un intraprendente di natura e se non avessi già 3 attività mi ci butterei dentro inviandoti i miei contatti perchè da come ne parli la cosa sembra interessante ma imho è la natura della proposta dove qualcuno offre di diventare "socio" senza investire ma solo facendosi il c**o che oggi non funziona più perchè in giro c'è troppa fuffa, troppa. La cosa bella è che teoricamente la mansione richiesta non è particolarmente difficile e articolata, per cui sarebbe una proposta adatta a tutti, anche ai giovani e senza esperienza...

Non discuto ciò che hai per le mani... Ma la cosa brutta è che oggi va troppo di moda dire "si tu fai, briga e sbattiti che ti cedo le quote" o "si, tu fai il lavoro e poi ti metto il nome sulla porta dell'azienda". Se io ho per le mani un business che sono CERTO che funzionerà e sono SICURO dei miei mezzi, INVESTO e le quote me le tengo tutte per me per venderle, eventualmente un domani, ad una cifra di tutto rispetto. Parlo per esperienza perchè è proprio quello che sto facendo.

Se una persona che fa l'imprenditore, e dice che ha pure successo, che è esperta, che guadagna bene, ecc... è disposta a cedere facilmente la proprietà di qualcosa in cambio di risparmiare qualche mese di stipendio è perchè in fondo sa che non è un'opportunità poi così preziosa; della serie "se va bene, guadagnamo in due, se va male ci rimetti solo tu perchè io non ci credo al punto da investire personalmente nella cosa"

Ecco perchè ormai diffido a priori da chi fa questo genere di proposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...