Vai al contenuto

Contento di essere single...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

É proprio il tipo di problema che mi sono fatto...voglio dire: sto bene da solo e adoro la mia vita da single, lei mi ha dato una ulteriore conferma che le LTR portano più rotture che altro...perché passare per il pazzo arrapato che conosce una, fidanzata, e subito ci prova?

Non so forse sono io, ma penso che per alcune cose sia necessario anche un pó di tatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Libertà significa solitudine, con i pro e i contro. Al contrario la relazione implica legami e vincoli reciproci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Hahahahah neanche a me frega troppo in realtà...ma il contro era di passare per uno che non rispetta il suo status da fidanzata alla prima occasione, con annessa figura di merda epocale con tutti i suoi amici che fanno parte del mio giro qui a Parigi (per fortuna non l'unico) e i pro era farmi una che fisicamente non mi esalta...

Adesso però che cosa mi consigliate di fare? Voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

É proprio il tipo di problema che mi sono fatto...voglio dire: sto bene da solo e adoro la mia vita da single, lei mi ha dato una ulteriore conferma che le LTR portano più rotture che altro...perché passare per il pazzo arrapato che conosce una, fidanzata, e subito ci prova?

Non so forse sono io, ma penso che per alcune cose sia necessario anche un pó di tatto...

Il problema è la monogamia e le menate possessive che ti propinano.

Tranquillo che sei normale mentre sono loro quelli sbagliati ma loro credono il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vero kobol, tutte costruzioni mentali per vivere nella zona di comfort e per smetterla di farsi domande...condivido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Hahahahah nel dubbio scopa, insomma!!

E allora che faccio? Chiedo se ha fatto pace col tipo stasera stessa o aspettiamo domani con calma?

P.S.

Siete la mia rovina...ma Dio mio chi è in LTR come queste, non sa cosa si perde :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Hahahahah nel dubbio scopa, insomma!!

E allora che faccio? Chiedo se ha fatto pace col tipo stasera stessa o aspettiamo domani con calma?

P.S.

Siete la mia rovina...ma Dio mio chi è in LTR come queste, non sa cosa si perde :D

Ma che chiedere del tipo....

Semplicemente fa come se il tipo non esistesse. Non nominarlo. Non ricordarglielo

Invitala fuori, e fai il tuo dovere di uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Hahahahah nel dubbio scopa, insomma!!

E allora che faccio? Chiedo se ha fatto pace col tipo stasera stessa o aspettiamo domani con calma?

P.S.

Siete la mia rovina...ma Dio mio chi è in LTR come queste, non sa cosa si perde :D

Se gli ricordi il tipo sicuro non la smolla, te per lei devi essere un momento felice e di emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Hahahahah screen sei uno spettacolo, era quello che pensavo di fare...

Mandare un messaggio del tipo: "la mossa del dolce é servita per sotterrare l'ascia di guerra tra te e il tuo boy-friend? Spero non ti abbia creato problemi, questo weekend culturale mi ha divertito, e non vorrei averti messo in difficoltà...à la prochaine, bionda"

Che dite? Ci può stare?

Lo mando stasera, o domani sera?

Rubix, se la invito di nuovo e il ragazzo lo viene a sapere mi spezza le ossa, ma soprattutto rischio di prendermi un no proprio perché anche lei non vuole casini...tempo al tempo e vediamo lei come si muove...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Screen, conosco il tuo diario praticamente A MEMORIA, ma grazie per avermelo proposto, é uno dei miei punti di riferimento per ogni situazione!!

Io mi lancio stasera e vediamo che succede...

Ad ogni modo, siete tremendi...da una riflessione sulla sfiga di essere single siamo passati a consigli su come farmela...non vi presento neanche mia nonna!! :D :D :D

AMO IS!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...