Vai al contenuto

Contento di essere single...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Hahahahahhahahah Hahahahahhahahah

Sta al sud, donna d'acciaio...non avresti gioco facile, ma non ti sfido che se no aggiorni subito il tuo diario e mi ritrovo la nonna a lanciarti shit test su uotsapp ahhahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Messaggio mandato e lei mi risponde:

"Non é servito a molto, sono dovuta tornare a casa...cmq non preoccuparti! E grazie per il brunch!"

Ora che rispondiamo? (Il fidanzato é davvero un coglione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Hahahahah mi piace essere malefico e avere buona compagnia!

Suggerisci dunque di non rispondere proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Io pensavo a qualcosa del tipo: "mi spiace, te l'avevo detto che ero arrugginito sui rapporti di coppia...stai serena, é solo una questione di tempo...e non mi ringraziare per il brunch, che se lo sapevo non insistevo per andare e mi facevo bastare un caffè...!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ottimo...mandato, aggiornerò su ulteriori sviluppi!!

Single é bello, c'è poco da fare... :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Non rispondere e ricontattala tra qualche giorno, tasta il terreno e proponi un uscita

EDIT: ops... troppo tardi :D

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Ahahahah essì... essere single è bello e guardando da fuori relazioni di quel tipo è normale pensare a quanto chi vi è invischiato sia prigioniero dell'altro... ma penso che ci sono anche tanti lati positivi che come essere umano ti facciano sentire veramente bene... che poi tutto finisce quello è un'altro paio di maniche, e bisogna essere forti abbastanza da rialzarsi... non tralasciare la propria dignità di uomo all'interno della relazione e dare il giusto peso alla nostra donna... spesso questo non succede e la relazione diventa un incubo. Alla fine sta a noi scegliere se invischiarci in una relazione a due o non porci di questi limiti sociali e vivere al massimo... anche se voglio ancora pensare che è possibile vivere al massimo con una sola donna, che ti faccia sentire re e per la quale le nostre tecniche di seduzione servano ma siano un plus, perché lei è innamorata della nostra persona e non solo fino a quando non sente di averci al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Quando screen posta parti del suo diario, é sempre un bel momento per noi tutti!!

Detto questo, io non so cosa mi stia perdendo realmente, ma so cosa ho adesso in mano e non ho nessuna intenzione di rinunciarvi...d'altronde quando si è "abituati" ad essere un seduttore, difficilmente si può rinunciare ad esserlo...

I miei amici e le mie amiche mi dicono che le donne percepiscono quando un uomo non é fatto per una LTR, senz'altro diventa più attraente ma non nel lungo periodo, dove si preferisce un uomo più "tranquillo" (che alcuni reputano zerbino...)

In fin dei conti, non credo sia un caso che a 29 anni suonati e tante città cambiate la mia LTR più lunga è stata 2 anni ed é cominciata quando ne avevo 16...magari mi perdo la condivisione di alcuni momenti, ma ne condivido tantissimi con tante donne diverse...e soprattutto quando lo decido IO, non perché "bisogna fare così con la fidanzata"...

Ai posteri l'ardua sentenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vero screen, ma il pericolo dell'adagiarsi é sempre dietro l'angolo, anche se adesso che frequento forum da un pó, mi piacerebbe vedere l'effetto c'ha fa su una LTR...

Ammetto i miei limiti: avere diverse LTR non credo ne sarei capace...ma mai dire mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ci vuole esperienza nel saperle gestire, e parecchia "distanza", non potete sentire/frequentare tutti i giorni altrimenti sarebbe impossibile, max 1/2 volte a settimana per HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...