Vai al contenuto

Contento di essere single...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Ma, questo è ciò che pensi tu..

Non siamo tutti animali guidati solo dall'uccello..

Se una persona ti fa stare bene e con lei si sereno si può benissimo non chiavare tutto ciò che cammina..

Questione di scelte e di volontà..

Chiavare tutto ciò che cammina vuol dire non aver valore del proprio essere.

Stare bene con una persona non significa scopare solo con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Stare bene con una persona non significa solo scopare con lei

fixed
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Che vuol dire non vedi vantaggi per lui?

Di che dettagli hai bisogno?

Io ho MOLTO più successo con le tipe fidanzate che con me single, e non so neanche io perché...se ci volessi uscire di nuovo hai consigli da darmi? Fermo restando che non ho nessun secondo fine, ma lei non lo sa...io non riesco ad essere solo amico delle donne (penso sia un limite) e tutte le mie amiche hanno avuto un "passaggio" con me, e l'amicizia é perfino migliorata...

Perché quelle fidanzate il loro "gene migliore" lo hanno già trovato, quindi possono divertirsi senza stare a fare 3000 test al malcapitato di turno.

Basta essere piacenti fisicamente e mentalmente (oltre che saperci fare con le barriere anti-zoccola) che finirci a letto è un attimo.

Avete mai notato che le ragazze più inclini al 'tradimento' sono quelle che stanno per sposarsi? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Chiavare tutto ciò che cammina vuol dire non aver valore del proprio essere.

Stare bene con una persona non significa scopare solo con lei

Scelte, solo questioni di scelte...

Il trombare con altre persone implica un dedicarsi ad altre persone, perchè non siamo nella preistoria dove vedo una, le do un colpo di clava, la porto una grotta e la trombo in cinque minuti giusto per seguire l mio "istinto", come si dice.

Trombare vuol anche dire conoscere, corteggiare, scrivere, organizzare, uscire, magari andare a cena, magari più volte, togliendo tua una serie di attenzioni ed energie che andrebbero rivolte al proprio partner..

Io, dietro a questa storia del "siamo fatti così che ci vuoi fare", ci vedo solo tanta codardia e mancanza di forza di volontà, un po' una scusa per giustificare il fatto che non si sappia tenere i pantaloni chiusi.

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

Scelte, solo questioni di scelte...

Il trombare con altre persone implica un dedicarsi ad altre persone, perchè non siamo nella preistoria dove vedo una, le do un colpo di clava, la porto una grotta e la trombo in cinque minuti giusto per seguire l mio "istinto", come si dice.

Trombare vuol anche dire conoscere, corteggiare, scrivere, organizzare, uscire, magari andare a cena, magari più volte, togliendo tua una serie di attenzioni ed energie che andrebbero rivolte al proprio partner..

Io, dietro a questa storia del "siamo fatti così che ci vuoi fare", ci vedo solo tanta codardia e mancanza di forza di volontà, un po' una scusa per giustificare il fatto che non si sappia tenere i pantaloni chiusi.

Non mi pare di aver fatto il discorso che tu dici. Ti ricordo che al giorno d'oggi fare quello che dici tu porta ad una accusa di stupro

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Perché quelle fidanzate il loro "gene migliore" lo hanno già trovato, quindi possono divertirsi senza stare a fare 3000 test al malcapitato di turno.

Basta essere piacenti fisicamente e mentalmente (oltre che saperci fare con le barriere anti-zoccola) che finirci a letto è un attimo.

Avete mai notato che le ragazze più inclini al 'tradimento' sono quelle che stanno per sposarsi? ;)

Bisognerebbe avere un calendario dei vari addii al nubilato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel De Malvivada

Ma perchè? Qual'è il problema di non tenere i pantaloni chiusi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Non mi pare di aver fatto il discorso che tu dici. Ti ricordo che al giorno d'oggi fare quello che dici tu porta ad una accusa di stupro

Beh dire che la monogamia è contronatura, che sono un po tutti "rimbambiti" quelli in LTR, fomentare continuamente la teoria "siamo uomini e per natura siamo portati a trombare" ecc ecc è un po' un inno al ritorno alla preistoria eh... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Dai su, non possiamo negare che innamorati o no, fidanzati o no, la pulsione a trombarsi una bella ragazza col culetto sodo ci sia. Poi uno può decidere di reprimerla per rispettare il suo sistema di valori, ma quella pulsione c'è.

Idem per le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Dai su, non possiamo negare che innamorati o no, fidanzati o no, la pulsione a trombarsi una bella ragazza col culetto sodo ci sia. Poi uno può decidere di reprimerla per rispettare il suo sistema di valori, ma quella pulsione c'è.

Idem per le donne.

Ma certo hai pienamente ragione, io in primis ho una carica enorme sempre..

Ma evito, evito di potermi trovare in determinate situazioni, se mi lasciano il numero si in biglietto lo butto, se mi scrivono donne che non conosco che ci provano non rispondo.

. Come dici tu, basta avere la volontà di scegliere cosa fare...

Ma è diverso dal dire che non si può essere monogami perché se lo sei allora sei uno sfigato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...