Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 E qual'è, allora, la verita...? La verità la sa solo Dio...tu fai un giro nel forum, ma fatto bene, e scegli la tua verità... Se il giro lo fai bene, e alcune cose le metti in pratica, la tua verità sarà simile a quella di molti altri (e forse anche a quella di Nostro Signore ) dumbdumber ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 E' così. Effettivamente, concordo
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Ahahah mi stai praticamente dicendo che chiudo gli occhi di fronte alla verità...Non alla verità. Alla REALTÀ. Modificato 3 Giugno 2014 da dumbdumber
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 E qual'è, allora, la verita...? La verità? Io non so nemmeno cosa sia. O forse si? Se il termometro segna -10. Tu ci credi? Forse si. Forse no. Prova ad uscire in boxer, e basta. Poi, renditi conto. Forse muori assiderato. Forse il termometro sbaglia. Prova.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Vabbé torniamo un altro sull'argomento secondario del thread...la tipa fidanzata con il tipo nervoso! Venerdì lei consegna la tesi...obbligatorio un messaggio, per cui cosa le scrivo? Io pensavo: "bionda, se non erro oggi hai consegnato la tua tesi su tale artista che conosci solo tu sull'oggettività tedesca (studia storia dell'arte)...congratulazioni!! Sei libera di rispondermi lunedì sera quando tornerai tra noi...buon primo weekend della tua nuova vita " La potrei anche invitare ad altre mostre qui a Parigi, o anche ad altro, inviare video o foto che le ho fatto...ma direi di evitare al momento... Qualunque suggerimento é gradito...grazie!!
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Andy, non ho capito qual'e' il tuo obiettivo?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Andy, non ho capito qual'e' il tuo obiettivo? Bella domanda, Dee! Avevo aperto il topic per sottolineare quanto fosse bello essere single e capire se mi stessi perdendo qualcosa nel non avere una LTR da tanto tempo...e l'ho fatto portando l'esempio di quello che mi era capitato nel weekend! Poi la discussione ha preso una piega interessante, quindi mi sono detto se valga la pena provare ad avere qualcosa di più con questa ragazza (non una LTR) perché uscirci è davvero un piacere e non sembra felicissima con il suo boy-friend... Per questo chiedo i vostri pareri...anche il tuo
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Bella domanda, Dee! Avevo aperto il topic per sottolineare quanto fosse bello essere single e capire se mi stessi perdendo qualcosa nel non avere una LTR da tanto tempo...e l'ho fatto portando l'esempio di quello che mi era capitato nel weekend! Poi la discussione ha preso una piega interessante, quindi mi sono detto se valga la pena provare ad avere qualcosa di più con questa ragazza (non una LTR) perché uscirci è davvero un piacere e non sembra felicissima con il suo boy-friend... Per questo chiedo i vostri pareri...anche il tuo Andy, tu in realta' sai benissimo cosa vorresti. Non sentirti in colpa di essere maschio e di volertela scopare. Io penso che pero' la vedi come materiale da LTR, per questo fai il coccodrillo un po' amico un po'...un po' ci provi ma sei timido, anziche' come amante. Forse hai paura di perderla se ci provi? Uno dei miei amici e' in una situazione simile, ha fatto di tutto per cockbloccarmi. Ma gli ho detto questo che dico a te, non puoi prevedere la reazione di una persona se ci provi. Provaci, non e' un dramma essere rifiutati ma fingere di essere gentleman per poter accedere alla sua pussy pussy e' da viscida checca senza palle. Sennar ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Grazie mille Dee! Concordo su tutto, specialmente l'ultima parte... Vero me la vorrei scopare e passare del tempo con lei, ma non voglio avere una LTR, questo no...poi magari col tempo le cose possono cambiare, per carità, ma adesso come adesso non ci penso proprio... Detto questo, come consiglieresti di procedere? Ho più paura del ragazzo che di perderla, in realtà...
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Grazie mille Dee! Concordo su tutto, specialmente l'ultima parte... Vero me la vorrei scopare e passare del tempo con lei, ma non voglio avere una LTR, questo no...poi magari col tempo le cose possono cambiare, per carità, ma adesso come adesso non ci penso proprio... Detto questo, come consiglieresti di procedere? Ho più paura del ragazzo che di perderla, in realtà... Grazie, te la vorresti scopare e passare del tempo con lei perche' la vedi come una "good girl", una brava ragazza, roba da LTR...altrimenti non saresti cosi' cauto. Lo sai che e' una donna? lo sai che anche a lei le piace scopare? Tu voglia o non voglia avere rotture di cazzi in una LTR e' un'altro discorso. Non ti far prendere dalle etichettature che non ne esci. Ricordati solo che fino a quando non figli, non ti sposi e fino a quando non trovi una che soddisfa TUTTE le tue necessita', sei single e hai il diritto di scopare chi cazzo ti piace, stessa cosa vale per la donna. Razzi ti direbbe: Mettiglielo in mano e dille ti farti fare un restauro al bacio alla cappella sistina... Serio. Creati tu la situazione in cui siete voi due, una roba normale, visto che vi vedete e poi ci provi...fine. Relax, sei a Parigi la citta' dell'amore, la citta' dove Rocco Siffredi ha liberato tutte le sue frustrazioni sessuali e si e' sentito libero. In mezzo a tutte ste francesine che assieme alle canadesi che sono cosi aperte sessualmente, non capisco che problemi ti fai...dovresti chiamare i rinforzi dall'Italia (hey quando si parte?) Poi sto problema della paura del rifiuto... quando e' stata l'ultima volta che ti sei fatto una sega? hai goduto? hai paura del rifiuto della tua mano quando stai per venire? perche' non hai paura? Se hai paura di perdere non giocare (al gioco della seduzione). Sennar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati