Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maltese
Inviato

La domanda è: perchè non ci sei finito a letto?

Quoto. Da come l'hai raccontata, anche dai vari cambi di location mi aspettavo almeno un bacetto. Se ti piace provaci, se non ti piace esci con lei come hai fatto

Andy Kaufman
Inviato

Grazie, te la vorresti scopare e passare del tempo con lei perche' la vedi come una "good girl", una brava ragazza, roba da LTR...altrimenti non saresti cosi' cauto. Lo sai che e' una donna? lo sai che anche a lei le piace scopare?

Tu voglia o non voglia avere rotture di cazzi in una LTR e' un'altro discorso.

Non ti far prendere dalle etichettature che non ne esci.

Ricordati solo che fino a quando non figli, non ti sposi e fino a quando non trovi una che soddisfa TUTTE le tue necessita', sei single e hai il diritto di scopare chi cazzo ti piace, stessa cosa vale per la donna.

Razzi ti direbbe: Mettiglielo in mano e dille ti farti fare un restauro al bacio alla cappella sistina...

Serio. Creati tu la situazione in cui siete voi due, una roba normale, visto che vi vedete e poi ci provi...fine.

Relax, sei a Parigi la citta' dell'amore, la citta' dove Rocco Siffredi ha liberato tutte le sue frustrazioni sessuali e si e' sentito libero. In mezzo a tutte ste francesine che assieme alle canadesi che sono cosi aperte sessualmente, non capisco che problemi ti fai...dovresti chiamare i rinforzi dall'Italia (hey quando si parte?)

Poi sto problema della paura del rifiuto...

quando e' stata l'ultima volta che ti sei fatto una sega?

hai goduto?

hai paura del rifiuto della tua mano quando stai per venire?

perche' non hai paura?

Se hai paura di perdere non giocare (al gioco della seduzione).

Grandissimo!! Apprezzo molto le lavate di testa, e forse ci stava tutta!!

Ma come dicevo all'inizio del mio post, non ci ho voluto provare per non rovinare tutto l'entourage che mi sono creato...era la prima volta che ci uscivo e subito voilà, non me la sono sentita (probabilmente sbagliando)!

Io venerdì le scrivo e vediamo come evolve, dovrei cercare di uscirci di nuovo e, ovviamente, se lei accetta ci provo senza se e senza ma...non avere dubbi su questo!

comeback
Inviato

Andy,

senza girarci attorno : tu che cosa cerchi da questo rapporto?

Detto in maniera onesta della tua visione rispetto alla LTR, o del rapporto di lei con il suo fidanzato, non ce ne può fregar di meno a noi e sopratutto per te non risolve l'arcano di cosa cerchi da questo rapporto!

Pensaci.

Le strade in buona sostanza sono due, e vi è una sorta di dicotomia : è di buona compagnia quindi è una amica/tua conoscente e ti sta bene cosi', ti interessa non come amica. Devi fare tu chiarezza, altrimenti generi pagine su pagine senza ricavarci nulla.

Quando farai chiarezza, si può impostare un certo discorso, per ora da quanto racconti sei li' a far l'amico.

Andy Kaufman
Inviato

Buon punto comeback, effettivamente hai colto nel segno: non so cosa voglio!!

Di fatto io me la scoperei, non vorrei rimanerci solo amico, ma mi frena il passare per il solito puttaniere alla ricerca di figa e basta...cazzo, ho questa reputazione ovunque io vada, mi piace per carità, ma siccome non ho praticamente neanche un'amica che non mi sono portato a letto, a volte mi chiedo "perché non provare?"

Ad ogni modo, giusto per fare in modo che la discussione prenda una piega più interessante e costruttiva, rispondo dicendo che si, voglio portarmela a letto...a questo punto, cosa fare?

Dee
Inviato

Grandissimo!! Apprezzo molto le lavate di testa, e forse ci stava tutta!!

Ma come dicevo all'inizio del mio post, non ci ho voluto provare per non rovinare tutto l'entourage che mi sono creato...era la prima volta che ci uscivo e subito voilà, non me la sono sentita (probabilmente sbagliando)!

Io venerdì le scrivo e vediamo come evolve, dovrei cercare di uscirci di nuovo e, ovviamente, se lei accetta ci provo senza se e senza ma...non avere dubbi su questo!

Un vero uomo se ne frega del giudizio altrui...ma di cosa stai parlando? scopare adesso per te e' un crimine?

Tu sai cosa vuoi, lo sai. Hai solo paura delle conseguenze.

Stai proiettando e immaginando cose che non sono accadute, cose che non ti sono mai accadute.

E' proprio grazie che hai fatto il puttaniere che te ne sei trombate TANTE. Donne attirano altre donne.

Quale donna andrebbe mai da uno che non vuole nessuno?

Se tu fossi checca probabilmente adesso saresti a fare shopping con una o due di loro con l'avambraccio piegato in avanti e a discutere di cose ugualmente senza senso...e' questo che vuoi fare?

Stai facendo dei discorsi sul serio senza senso, ridicoli. Un puttaniere che ha paura di fare il puttaniere, siccome e' brava ragazza (teoricamente). Un leone che ha paura di fare il leone e fa la pecora, si autoflagella DA SOLO.

Sei frustrato da problemi che non esistono e ti sei creato da solo.

Ancora non te la sei trombata e gia' fai discorsi se la vorresti come fidanzata, come trombaamica...e' ridicolo!

ti ricordo il detto: non dire gatto se non ce l'hai ne sacco.

Rimani coerente con la tua natura, i tuoi desideri...nessuno ti puo' giudicare per i tuoi desideri.

Le critiche soggettive sono come i buchi del culo, ognuno ne ha uno, compreso le donne.

Vai e tromba, ci sta bene, altrimenti ce ne sono altre di donne in giro...e se la piglia a male, sono cazzi di lei mica tuoi, vorra' dire che sta amicizia era tutta nella tua testa e ti stava usando.

• Mi piace! 3
Andy Kaufman
Inviato

Va bene, tutto chiaro...infatti oramai ho deciso, le pippe me le sono fatte prime, poi i vostri vari shampoo mi hanno convinto definitivamente (anche se non è che mi esalti fisicamente...)

Domani le scrivo, poi vediamo di uscirci...se il ragazzo viene a sapere che ci esco di nuovo, mi spezza le ossa vista la sua reazione domenica scorsa...ecco, questo lo eviterei :D

Dee
Inviato

Va bene, tutto chiaro...infatti oramai ho deciso, le pippe me le sono fatte prime, poi i vostri vari shampoo mi hanno convinto definitivamente (anche se non è che mi esalti fisicamente...)

Domani le scrivo, poi vediamo di uscirci...se il ragazzo viene a sapere che ci esco di nuovo, mi spezza le ossa vista la sua reazione domenica scorsa...ecco, questo lo eviterei :D

Ne riparliamo quando te la sarai chiavata... Conosci sandra bullock? era sposata con un badboy, tatuato e lui l'ha tradita con una tipa tatuata, rifatta e piu' brutta di lei: mi sa che una volta che si spengono le luci, ste donne non possono fare tanto affidamento alla bellezza. Sei uno di quei tipi che si chiava quella piu' bella per poi portarla in giro come un trofeo per far invidiare gli amici o cerchi una che sia brava a letto?

Andy Kaufman
Inviato

Sei uno spettacolo, così non si fa...ora la voglia di scoparmela é alle stelle!!

Domani mando messaggio, vediamo come evolve la situazione...Dee saresti capace di motivare anche un bradipo, cazzo!!

Dee
Inviato

Sei uno spettacolo, così non si fa...ora la voglia di scoparmela é alle stelle!!

Domani mando messaggio, vediamo come evolve la situazione...Dee saresti capace di motivare anche un bradipo, cazzo!!

Non metterti in ginocchio di fronte a me, non lo tiro fuori :lol:

Vai e fai l'uomo, portati i preservativi!

Andy Kaufman
Inviato

Ok boss, domani passo all'azione...vi tengo aggiornati!!