Vai al contenuto

Contento di essere single...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Dee

Ok boss, domani passo all'azione...vi tengo aggiornati!!

mandaci una sua foto in una certa posa, io che son pastore come tinto brass sai di che parlo.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

mandaci una sua foto in una certa posa, io che son pastore come tinto brass sai di che parlo.

E se poi scatta la LTR? Una fidanzatina va trattata con rispetto...ghghgh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mandato questo messaggio ieri sera...ha visualizzato ma non ha risposto...

Un saluto nell'ultimo giorno della tua vita da studente...prima di intraprendere la strada del dottorato, s'intende! Goditi il momento in cui consegnerai la tua tesi sull'oggettività tedesca di tale artista italiano sconosciuto e poi ubriacati anche per me...ci sentiamo quando ti ripigli ;)

Vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Mandato questo messaggio ieri sera...ha visualizzato ma non ha risposto...

Un saluto nell'ultimo giorno della tua vita da studente...prima di intraprendere la strada del dottorato, s'intende! Goditi il momento in cui consegnerai la tua tesi sull'oggettività tedesca di tale artista italiano sconosciuto e poi ubriacati anche per me...ci sentiamo quando ti ripigli ;)

Vediamo...

Dovevi proporre di vedervi che e' sta cosa?! hai la minkia in sciopero?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sono fuori Parigi questo weekend...vado con degli amici in Normandia...

E comunque non mi ha risposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel De Malvivada

Secondo me qualsiasi cosa sia importante PER TE (sia un mess come quello che hai scritto, sia la proposta di un'uscita) non va proposta via mess/whatsapp.

Queste comodissime cazzatine hipertech vanno bene per a) cazzeggiare b) comunicazioni di servizio c) ri-cazzeggiare.

Lo dico perchè è chiaro (e giusto) che ti aspettavi un qualche feedback da lei.

Whatsapp soprattutto è il modo più facile che una ragazza ha per elargire piccole mancanze di rispetto (e...calibrare il valore dei maschi che ha intorno)

Il mio buco del culo (leggasi opinione soggettiva)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Interessante punto, io in genere sono molto breve e deciso con i messaggi e propongo di uscire senza perdere tempo in inutili chiacchiericci (vedere l'aiuto dato a Joe banana sui suoi messaggi)

La tipa in questione preferisce il tipo, io me ne fotto, tanto adesso ha 22 anni e pensa di vivere la storia della sua vita...tra non molto si sveglierà e assaggerà la realtà...lo dico senza cattiveria, le auguro ogni bene, ma l'esperienza mi dice che storie del genere vanno alla deriva molto presto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angel De Malvivada

Capisco il tuo punto di vista e lo condivido. Io personalmente evito di usare troppo whatsapp e gli sms in primo luogo perchè una delle poche cose che non sopporto è in generale la gente (uomini e donne che siano) che non risponde. E' prima di tutto un mio problema.. ma, quando sei sul campo di battaglia, è bene considerare i propri punti deboli ed evitare di esporli, no?

Soffro la stessa cosa per le telefonate... solo che, con queste ultime, la gente può inventare molte meno scuse per non aver richiamato XD e poi parlare è sempre meglio che scrivere.

Alla fine della fiera diciamo che i messaggi mi hanno sempre dato l'impressione di una cosa usata per "non esporsi troppo" quando invece, se hai deciso di raggiungere un obbiettivo, è meglio prendersi un muro in faccia che magari rimanere in un eterno limbo di "forse sì, forse no.".

Ribadisco non conoscendo bene la storia, la mia è una considerazione didattica/generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Il problema è la monogamia e le menate possessive che ti propinano.

Tranquillo che sei normale mentre sono loro quelli sbagliati ma loro credono il contrario.

Ma, questo è ciò che pensi tu..

Non siamo tutti animali guidati solo dall'uccello..

Se una persona ti fa stare bene e con lei si sereno si può benissimo non chiavare tutto ciò che cammina..

Questione di scelte e di volontà..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

eh ma si sa la figura dell'uomo alpha che non deve chiedere mai è quella del tipo che scopa tutto cio che si muove. Dobbiamo essere tutti Fonzie qua sopra, i sentimenti sono per i zerbini, e i valri morali per gli AFC

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...