Rivincita30 [Partecipante] 19 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ciao a tutti, ormai è più di un mese che leggo ogni tanto questo forum, e non riesco a capire come uscire fuori dallo stato di "catalessi" in cui sono entrato. Comincio con un pò di background. Lasciato dalla mia ex 6 mesi fà. Incosapevolmente (perchè non avevo ancora conosciuto il forum) e non essendo, purtroppo, la prima volta che capita freezai subito la mia ex da manuale. Una storia di quasi 4 anni con uno di convivenza non è facile da dimenticare, insomma ci credevo davvero. Dolorosamente stò in freeze. La blocco e vado avanti con la mia "guarigione di ferita". Lei dopo si farà sentire ovviamente, ma non è quello che mi interessa, avevo già capito dentro di me che valevo molto di più della persona che era diventata lei. La rottura fu a dicembre. A marzo, diversi colpi di scena, conosco un paio di ragazze, conosco una ragazza sposata che ne parlai anche qui, insomma, autostima a gonfie vele, ma ero in one its per la sposata, e OVVIAMENTE quando sei focalizzato su una..ne arrivano a bizzeffe.. insomma mi sentivo BENE finalmente..pensavo di esserne uscito bene dalla rottura, proprio in quel mese si era fatta viva anche la mia ex. Ad aprile tutto cambia..nel senso che esco dalla one its della sposata..ma a caro prezzo. E.. il caro prezzo è perdere tutta quella sicurezza che avevo "guadagnato". Almeno credo fosse sicurezza. Torno in apatia. A maggio subisco un operazione, conoscendomi ansioso come sono, e invece sono rimasto stupito dalla calma pre operatoria, come se non me ne fregasse nulla di niente, neanche di perdere niente, non avevo paura di schiattare sotto i ferri, non c'era niente che mi tenesse con la voglia di vivere.. Anche adesso sono cosi. Ho una grande senso di DISAGIO dentro di me, non mi piaccio come sono. Sia esteticamente (ma questo è DAVVERO un controsenso, l'ho sempre pensato di non essere bello, ma insomma 3-4 storie importanti le ho avute, ormai ho 30 anni dovrei saper come va,brutto proprio non devo esserlo... il problema,generale di alcuni come me è di piacere a quelle che NON ti piacciono e scarsamente essere ricambiati..) ho provato a migliorarmi esteticamente, e ho avuto buoni risultati, ho provato a conoscere persone nuove, ok si, ma niente.. non riesco ad essere soddisfatto.. sto senso di DISAGIO è sempre presente. A marzo ero EUFORICO come un petardo, ora sono insicurissimo. Come può una persona diventare cosi in 2 mesi? Sono una persona troppo "risultato-dipendente" se non ho riscontri positivi.. vado in buio. Faccio anche un altro lavoro in discoteca.. e provate a pensare quante tipe ho "rimorchiato"? ZERO. Insomma.. che posso fare per uscire da questo stato e lavorare proprio sull'inner game?
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Mmm forse conosco il caso... fai un salto da noi freak e/o insicuri (la discussione non la trovo, ma la trovi tra i miei contenuti: "le diverse strade dello sfigato")
Rivincita30 [Partecipante] 19 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Ciao, trout, in che senso conosci il caso?
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ciao, trout, in che senso conosci il caso? http://www.italianseduction.club/forum/t-42503-pari-opportunita-aka-le-diverse-strade-dello-sfigato/
Rivincita30 [Partecipante] 19 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Ho letto il topic. Mi spiace, ma non capisco il perchè mi vedete in quel gruppo. Non ho fisime, o meglio, non ho un difetto fisico accentuato e mi son focalizzato su quello. Le ragazze non mi danno del brutto, sono carino alle più, ma è il fatto di non colpire che mi manda in paranoia. Sono PURTROPPO "Risultato-dipendente". Cioè se ricevo conferme della mia "specialità" di uomo vado in paradiso, altrimenti se prendo pali o non vengo notato perdo energie. E' questo il senso di disagio che parlo. Ho letto tutta la discussione, non mi pare di essere un "freak". Sono alto 1,85 occhi celesti, naso ok, sono magro ma cerco di fare massa in palestra come tutti, i capelli, seppur stempiato, ne ho ancora..insomma.. non mi sento un freak.. o forse non ho colto il senso del vostro post..
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Mi rivedo un po' nella tua situazione, nel senso che anch'io da bravo coglione cerco l'approvazione altrui. Un consiglio? Impara a stare bene con te stesso, impara che se tu vali è perchè lo dici TU. E' difficile i primi tempi, perchè ci sarà sempre una parte di noi che ci farà cercare il nostro valore negli altri, superato questo diventi invincibile. C'è una frase che mi è piaciuta molto, presa dal video del Circo della Farfalla: "Più grande la lotta, più grande la GLORIA"!
Rivincita30 [Partecipante] 19 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Si infatti ci sono arrivato da solo alla tua stessa conclusione. A volte mi sento cosi figo e poi se non ho un "voto" da qualcuno cado nel buio. Perdo immediatamente il mio valore. Devo solo imparare a prendere i pali e provarci è solo questione di AGIRE e FREGARSENE.
Messaggi raccomandati