ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Chiaro. Perché per partito preso il fidanzato della lei in questione è un puritano immaccolato . Io ovviamente non lo posso sapere,puo' anche essere il "promesso sposo dell'anno",ma ti ripeto stabilire a priori che lei ha la morale sgualcita,il fidanzato in questione è puro come la neve appena caduta,e l'autore del post è stato solo sfruttato...mi sembra una visione quantomeno di parte. Ma io non faccio testo,sai,in quanto essere femmineo utilizzo una vecchia scopa come mezzo di locomozione...
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Scusate l'ultimo mio intervento era in risposta a Fmj.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Ah, perché a me non mi usa nessuna? Vorrei tanto sentirmi utilizzato...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 No. Comunque da quello che ho capito si sono usati vicendevolmente. Resta da chiarire il ruolo dell' "oscuro fidanzato". Teniamo d'occhio la sezione One Itis. Rimaniamo,vigili. E in attesa. E a chi raggiunge il lato oscuro, offriamo sempre i biscottini.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Adoro provare questa sensazione appagante di integrazione,che pochi riescono a trasmettermi. Stimola la mia becera creatività.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Sei un dannato genio. Mi inchino. ( e non è un invito)
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) 1) Usare è quando una donna ti fa credere di essere interessata sessualmente a te per ottenere favori/passaggi/attenzioni non dovute ecc.. e poi non te la dà 2) Lei è già occupata sentimentalmente (è fidanzata) non ha fatto mistero di questo. 3) Lei ti ha fatto capire che è un gioco (anzi te l'ha detto proprio prima di farlo) 4) Tu hai detto giochiamo, quindi hai accettato Dov'è l'uso? Mi sembra sesso tra persone adulte consenzienti. Modificato 3 Giugno 2014 da Mars AlessiettoBadBoy, ArmaLaTuaAnima e Andy Kaufman ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Sei un dannato genio. Mi inchino. ( e non è un invito) Squirting, like a boss. Modificato 3 Giugno 2014 da dumbdumber
Messaggi raccomandati