Vai al contenuto

One-ITIS=Mindfucker


Messaggi raccomandati

bruschetta

Mi sono iscritta a questo forum solo per seguire il thread di Dumb. Mi piacevano le sue idee, il suo stile, la sua intelligenza, la sua ironia. Dire che ci mancherà è poco.

Ma non era un po' troppo giovane per morire così, di un "malore"????? Ma porco Giuda!!!!!! (scusate ma mi è uscito dal cuore!).

Ciao Dumb, eri un grande.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conoscevo, ma seguivo con passione le tue avventure. E in qualche modo la tua risalita era la mia.

Mi hai dato l'ultimo, grande, insegnamento: quello di vivere, con gioia, senza attendere. Fregandosene di chi cerca di rubarci la serenità.

Non possiamo permetterci giorni, mesi di vita a metà, di lacrime, di rimpianti. Siamo tutti appesi ad un filo e questa è l'unica cosa che davvero non controlliamo.

un abbraccio dumb e grazie

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ironsmile

Ohhh....mi dispiace, ho appena finito di leggere tutte e 86 le pagine, per poi redermi conto di essere arrivato alla fine del diario di "DumbDumber".....

Ho apprezzato molto questa sua apertura, riguardo una parte della sua vita e ho trovato molti spunti su cui ragionare, anche se mi sarebbe piaciuto interagire con lui ma non ho fatto in tempo....

Credo che mi rileggerò di nuovo tutto, con piacere..

Non so nemmeno il tuo nome e mi sarebbe piaciuto saperlo, almeno per poter rivolgere i miei ringraziamenti, un mio saluto e il mio augurio di...

Riposare in Pace.

RIP

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

UP per chi non ti conosceva...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Connor

Merita di stare un po' più in alto nella sezione One Itis, così che possa essere tenuto ad esempio

UP per chi non ti conosceva...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Lloyd93

Ho trovato questo post nella firma di connor...me lo sono letto in 24 ore scarse, assimilando ogni parola, ogni concetto, ogni massima scritta da un Maestro...

Le ultime due pagine sono state uno shock...non vedevo l'ora di scriverti in privato per ringraziarti degli insegnamenti che hai regalato a tutti noi...

Questo post dovrebbe essere messo nelle linee guida della sezione one-itis...e anche di tutte le altre.

"Sarai solo con gli Dei.
E le notti arderanno tra le fiamme."

Grazie

Modificato da Lloyd93
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IoSonoildono

Solitamente quando inzio un libro non riesco mai a resistere alla tentazione di leggere l'ultima pagina, o l'ultima frase appena dopo la prima pagina. In questo caso, leggere questo libro avendo già letto il finale rende questi primi post ancora più strazianti. Leggerò tutto attentamente, con il rispetto che merita.

 

Cita

Il mio intento e' esattamente questo...mettere il mio dolore a disposizione, e sperare che serva ad evitarlo a voi.

Un nodo alla gola

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Lessi questo thread tempo fa,in anonimo( non avevo un nick).

Ora sono pronto per dimostrarti e dimostrarmi di essere cresciuto.

Grazie dumb ovunque tu sia...sei stato per me e tanti altri un fratello maggiore da cui imparare e prendere spunto.

Semplicemente un uomo....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...