Vai al contenuto

One-ITIS=Mindfucker


Messaggi raccomandati

FlavioMB17
5 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Grazie @FlavioMB17 per questa perla.

Sono arrivato qua.. spettacolare come il problema.. qualsiasi esso sia possa essere risolto con queste parole:

 

Cattura.JPG

È un diario bellissimo. Ricorderò sempre queste sue parole: "ho messo a disposizione il mio dolore perché voi non possiate provarlo"

Per quanto riguarda la citazione di Palahniuk non so, chi lo sa quando e se realmente qualcosa sia finita?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

È un diario bellissimo. Ricorderò sempre queste sue parole: "ho messo a disposizione il mio dolore perché voi non possiate provarlo"

Per quanto riguarda la citazione di Palahniuk non so, chi lo sa quando e se realmente qualcosa sia finita?

 

... il vecchio, caro, indimenticabile Bumb... quello che è successo a lui, l'ho messo lì, assieme a tutte quelle altre cose che mi fanno considerare questo mondo, un mondo di merda...

Dovunque tu sia... un abbraccio amico mio...

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Non l'ho mai conosciuto e mai succederà.. ma per quello che leggo e che penso è stata sicuramente una grande persona.

Un senso di tristezza mi ha pervaso l'anima.

Grazie Bumb, leggerò piano piano tutti i tuoi post e cercherò di farne tesoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

No vabbè lo amo.. scusate non resisto:

 

 

Cattura2.JPG

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

"Ora...se io ho lavorato su me stesso, e mi sono fatto un mazzo tanto per arrivare ad essere autonomo, a bastarmi, a non scaricare sugli altri le mie insicurezze, a sudare in silenzio lacrime e sangue...perche' non lo possono fare anche loro?"

Mito!

Più che un post è un esempio di vita!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rob_erto

ho letto tutte le 132 pagine.... "Più credi in te stesso,più gli altri crederanno in te" sto cercando di farlo diventare un mio mantra personale,secondo me è la pura verità. E una persona vive anche attraverso gli insegnamenti che ha lasciato!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
4 minuti fa, Rob_erto ha scritto:

ho letto tutte le 132 pagine.... "Più credi in te stesso,più gli altri crederanno in te" sto cercando di farlo diventare un mio mantra personale,secondo me è la pura verità. E una persona vive anche attraverso gli insegnamenti che ha lasciato!

Io me lo sto gustando piano piano.. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rob_erto

Io l'ho letto tutto d'un fiato,sicuramente lo rileggerò in futuro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

"

Fossi in te non lo farei per punirla...al tuo posto nexterei del tutto e mi dedicherei ad altre fanciulle che se lo meritino.

Alla fine il tempo non lo hai perso, se hai lavorato su te stesso e ne sei uscito piu' forte di prima...;)

"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

"

Se ti chiudi in te stesso a rimpiangere quello che è stato e che non sarà più...sei la mammoletta che si piange addosso, un mezzo uomo che deve lavorare su se stesso, pieno di difetti, inadeguato.

"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...