Vai al contenuto

One-ITIS=Mindfucker


Messaggi raccomandati

soloocchi
Il 6/7/2014 alle 22:22 , kurayami ha scritto:

Madonna che ragionamento contorto ...

Hai una visione veramente infantile del "provare dei sentimenti".

Che "sentimenti" provi per una persona che non ti ricambia?

Ti piace il suo culo?

Ti piace la sua faccia?

Ti piace la sua voce?

Hai passato le giornate sul tuo lettino ad immaginare le sue labbra che ti sussurravano parole dolci?

Ti sei fatto i film da solo?

Questi sono i "sentimenti" che provi?

Quelli non sono sentimenti.

Sono ormoni.

I "sentimenti" sono frutto di un RAPPORTO BIUNIVOCO.

Sono compromessi e idee di vita assieme.... costruiti IN DUE.

I tuoi sono sogni e vaneggiamenti, se lei non ti ha mai detto niente in proposito.

Ora, vuoi scaricare TU su di lei le colpe di un film che ti sei fatto tutto nella tua testa?

Liberissimo di farlo.

Liberissimo di volerti anche sentire "tutelato" nei tuo "amore".

Ma non spacciarmi questi ragionamenti fanciulleschi come "prospettiva diversa".

Almeno a me.

Poi con gli altri fai quello che vuoi.

mitico kurayami!

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Riporto in top questa discussione. .. Perché in questa giornata particolare mi viene naturale portare un saluto agli amici che non ci sono più. ... anche a dumbdumber.

Nn lo conoscevo di persona, ma come tanti altri utenti del forum ho letto con ingordigia questo suo interminabile diario di vita.

E come molti altri sono rimasto, pagina dopo pagina, sempre più colpito dall evoluzione che ha portato questo ragazzo dalla sofferenza al sapersi rialzare , cambiare e migliorarsi godendo appieno ciò che stava vivendo.

Arrivato quasi alla fine delle pagine non  credevo a quello che stavo leggendo... pensavo ad uno scherzo assurdo... invece no ... I mesi son passati ed i suoi racconti/insegnamenti son finiti.

Sensazione davvero strana come se avessi perso qualcosa di importante!

Non tutti erano sempre concordi col suo modo di fare e lui stesso ogni tanto ipotizzava  che non fossse la via alla completa felicità ... ma era la strada giusta x lui in quel periodo.... con gran rispetto di se stesso e delle ragazze che frequentava.

Ha regalato tante pillole di vita vissuta, spesso momenti di saggezza, intelligenza, ironia ed educazione.... senza mai un atteggiamento o una frase di vanto con noi, mai un voler ferire razionalmente nessuna delle sue tante hc... dava quello che loro volevano fino a quando non pretendevano qualcosa che per lui era troppo.

Da un certo punto in poi, qua e là nei suoi post, emergeva pure un idea di cambiamento ulteriore .... quasi una nuova maturità o semplicemente nuove esigenze per crescere ulteriormente.


Peccato che questo ragazzo non abbia avuto il tempo per fare tutto ciò che meritava.
Grazie x aver condiviso con noi il tuo percorso... anzi una parte della tua vita ... spiace non averti conosciuto.

Ciao

Axel

 

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
Il 22/7/2014 alle 12:31 , dumbdumber ha scritto:

Comunque conoscere ragazze centrate, equilibrate, senza passati burrascosi...diventa sempre più difficile.

sopratutto se si cercano su badoo, lovoo (mai sentito prima), tinder e compagnia varia...
Uno può essere anaffettivo quanto vuole (non ho ancora finito di leggere il topic, sono a pagina 50 ma qualcuna l'ho skippata), giocare a fare il collezionista per "migliorarsi" (ci sta pure, per carità), ma è evidente nche 9 volte su 10, se vai a cercare delle donne (o uomini) interessanti su quelle piattaforme, troverai sono delle disadattate.
Discorso diverso Faceboook, lì hai la possibilità di relazionarti avendo già tracciato un profilo sociale delle persone, ed è senza ombra di dubbio più stimolante, ma vivere quotidianamente in chat, per rimorchiare, boh io la troverei una cosa di una tristezza inaudita, ma con questo non voglio certamente giudicare dumbdumber, dico solo che bisogna essere consci che in cambio se ne può avere solo tanto disagio, inutile sorprendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
2 ore fa, animal ha scritto:

sopratutto se si cercano su badoo, lovoo (mai sentito prima), tinder e compagnia varia...

 dico solo che bisogna essere consci che in cambio se ne può avere solo tanto disagio, inutile sorprendersi.

Non so quanti anni tu abbia ma io rimorchiavo prima che i social network diventassero terreno fertile e di uso comune come oggi e la mia statistica personale dice che il disagio era diffuso e frequente come e più di oggi, forse anche più difficile da intuire perché non vedevi i selfie con bocca a culo di gallina.

In ogni caso tutto sta a quello che ti prefiggi. Se hai bisogno di risalire la china allora relazioni superficiali vanno benissimo (ci siamo passati tutti, e chi non ci è passato lo avrebbe voluto comunque) e per definizione quelle superficiali si basano sulla carrozzeria, mica sulla critica della ragion pura di Kant. Ergo che siano intellettuali o psicopatiche, entro certi limiti, va bene lo stesso. 

Modificato da Connor
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
5 hours ago, animal said:

se vai a cercare delle donne (o uomini) interessanti su quelle piattaforme, troverai sono delle disadattate.

Del resto è naturale che sia così: una ragazza che non sia problematica e faccia una normale vita sociale... be'... "il fidanzato" di certo non lo conosce in una chat per rimorchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
3 ore fa, Connor ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia ma io rimorchiavo prima che i social network diventassero terreno fertile e di uso comune come oggi e la mia statistica personale dice che il disagio era diffuso e frequente come e più di oggi, forse anche più difficile da intuire perché non vedevi i selfie con bocca a culo di gallina.

In ogni caso tutto sta a quello che ti prefiggi. Se hai bisogno di risalire la china allora relazioni superficiali vanno benissimo (ci siamo passati tutti, e chi non ci è passato lo avrebbe voluto comunque) e per definizione quelle superficiali si basano sulla carrozzeria, mica sulla critica della ragion pura di Kant. Ergo che siano intellettuali o psicopatiche, entro certi limiti, va bene lo stesso. 

non mi sembra di aver detto chissà cosa, ma una cosa oggettiva, ovvero che su badoo o lovoo o piattaforme del genere, quasi sempre trovi gente che non sta bene con se stessa o problematica.
Capisco il discorso risalire la china, ma, per il mio modo di vedere sempre, di relazioni di quelle solo trombereccie, non me ne faccio più nulla, ma proprio perchè anche l'estrema perversione, se la mettiamo solo su un piano squisitamente sessuale, vuole la sua affinità.
Io donne con bocca di gallina, me le evito accuratamente, proprio perchè non avrei "perversioni" da condividere, in partenza.
Quanti anni ho?
Fai conto che mi ricordo, perchè ero piccolino ma neanche tanto, i terminali primi anni 80 con cui la gente chattava.
Per il resto anche io, come tutti immagino, grazie ai social mi sono fatto delle grandissime chiavate, però non l'ho mai vissuti come un impegno quotidiano, mentre vedo gente che proprio ci si dedica... senza fare alcuna distinzione e l'unica affinità che cerca è il culo, o le tette.
Ripeto, fosse anche solo per risalire la china, per chiavare come se non ci fosse un domani, con zero coinvolgimento emotivo, certe donne le eviterei come la peste, e l'uso che si potrebbe fare dei social dovrebbe essere meno dozzinale e più selettivo, insomma non basta che respirino e che abbiano carne nei punti giusti.
Poi ognuno è libero anche di chiavarsi i buchi nei muri, ci mancherebbe, dicevo però che a me fa grandissima tristezza questo dedicarsi quotidianamente alla causa, passando dalle piattaforme dove becchi le più disperate, tutto qui.
Concordo con chi diceva che ci sono un sacco di passioni per prendersi cura di sè e risalire la china, come la musica, l'arte, il cinema, lo sport, gli hobby...e che per troppi, questo risalire la china non ha a che fare con una crescita anche intellettuale, a mio modo di vedere, necessaria più di un culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 1/11/2017 alle 11:25 , AxelB ha scritto:

Riporto in top questa discussione. .. Perché in questa giornata particolare mi viene naturale portare un saluto agli amici che non ci sono più. ... anche a dumbdumber.

Nn lo conoscevo di persona, ma come tanti altri utenti del forum ho letto con ingordigia questo suo interminabile diario di vita.

E come molti altri sono rimasto, pagina dopo pagina, sempre più colpito dall evoluzione che ha portato questo ragazzo dalla sofferenza al sapersi rialzare , cambiare e migliorarsi godendo appieno ciò che stava vivendo.

Arrivato quasi alla fine delle pagine non  credevo a quello che stavo leggendo... pensavo ad uno scherzo assurdo... invece no ... I mesi son passati ed i suoi racconti/insegnamenti son finiti.

Sensazione davvero strana come se avessi perso qualcosa di importante!

Non tutti erano sempre concordi col suo modo di fare e lui stesso ogni tanto ipotizzava  che non fossse la via alla completa felicità ... ma era la strada giusta x lui in quel periodo.... con gran rispetto di se stesso e delle ragazze che frequentava.

Ha regalato tante pillole di vita vissuta, spesso momenti di saggezza, intelligenza, ironia ed educazione.... senza mai un atteggiamento o una frase di vanto con noi, mai un voler ferire razionalmente nessuna delle sue tante hc... dava quello che loro volevano fino a quando non pretendevano qualcosa che per lui era troppo.

Da un certo punto in poi, qua e là nei suoi post, emergeva pure un idea di cambiamento ulteriore .... quasi una nuova maturità o semplicemente nuove esigenze per crescere ulteriormente.


Peccato che questo ragazzo non abbia avuto il tempo per fare tutto ciò che meritava.
Grazie x aver condiviso con noi il tuo percorso... anzi una parte della tua vita ... spiace non averti conosciuto.

Ciao

Axel

 

Scusate cosa gli è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
Il 3/11/2017 alle 08:17 , Gagliardo ha scritto:

Scusate cosa gli è successo?

Purtroppo ci ha lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

animal

Ci ho messo tre giorni a leggere tutto questo 3D.
Tre giorni che sono stati eterni, ho letto di notte, tra una pausa e l'altra, tra momenti di estrema rassegnazione, quasi sempre seduto sulla panca dell' ospedale.
Ma non vedevo l'ora di arrivare alla fine.
E tutt'ad un tratto sono arrivato a pagina 129.
Lo sgomento, la disperazione.
Oggi mi ha lasciato pure un amico fraterno, forse coetaneo di Dumd, ne avevo scritto giorni fa in un altro topic, si aspettava solo la morte ormai.
Li piango entrambi, e spero che siano da qualche parte insieme.
Che la terra vi sia lieve.

Grazie Dumb.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...