Vai al contenuto

One-ITIS=Mindfucker


Messaggi raccomandati

dumbdumber

...Questa è una stalker.

Decisamente. Ieri mi ha massacrato di messaggi...pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Comunque, ragazzi, posso affermare senza tema di smentita che l'One-Itis, se vissuta nel giusto mood, è una benedizione del cielo.

Sento di aver fatto piu' progressi, come uomo, come mentalità, come game, negli utlimi 4 mesi, che negli ultimi 4 anni.

Davvero. Ho avuto modo di riflettere, correggermi, migliorare, provare, sperimentare, studiare.

Al momento mi sento decisamente più forte. Mi sento di avere il controllo quasi totale delle situazioni.

Mi sento interessante...ed evidentemente le fanciulle lo notano. Hanno fiuto per queste cose...mi cercano loro. Alcune sono sbarellate quasi subito.

Altre mi scrivono "Ma ti piaccio almeno un pò? Perche' sai, tu mi piaci davvero un tot".

E questo alla seconda uscita.

Sarà che forse il mio essere "natural" (ipotesi personale eh :D) si e' rafforzato, e sono sempre sereno, sorridente, battuta pronta, sguardo dalla calma olimpica.

Non so.

So solo che, per quello che mi riguarda, scendere nel baratro mi ha fatto un gran bene.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Comunque, ragazzi, posso affermare senza tema di smentita che l'One-Itis, se vissuta nel giusto mood, è una benedizione del cielo.

Sento di aver fatto piu' progressi, come uomo, come mentalità, come game, negli utlimi 4 mesi, che negli ultimi 4 anni.

Davvero. Ho avuto modo di riflettere, correggermi, migliorare, provare, sperimentare, studiare.

Al momento mi sento decisamente più forte. Mi sento di avere il controllo quasi totale delle situazioni.

Mi sento interessante...ed evidentemente le fanciulle lo notano. Hanno fiuto per queste cose...mi cercano loro. Alcune sono sbarellate quasi subito.

Altre mi scrivono "Ma ti piaccio almeno un pò? Perche' sai, tu mi piaci davvero un tot".

E questo alla seconda uscita.

Sarà che forse il mio essere "natural" (ipotesi personale eh :D) si e' rafforzato, e sono sempre sereno, sorridente, battuta pronta, sguardo dalla calma olimpica.

Non so.

So solo che, per quello che mi riguarda, scendere nel baratro mi ha fatto un gran bene.

Cazzo dumb questo tuo post mi è affiorato nella mente proprio ieri...

Siamo in due amico!

Quasi Quasi chiamo la one itis a ringraziarla....ahahahahahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Cazzo dumb questo tuo post mi è affiorato nella mente proprio ieri...

Siamo in due amico!

Quasi Quasi chiamo la one itis a ringraziarla....ahahahahahah

No no caro Robin!!! Lasciamola pure dov'e'...:D

E godiamoci il presente.

Me la sto ridendo, di nuovo, finalmente.

Adoro essere corteggiato. :D

E queste fanciulle si stanno dando da fare, non lo nego.

Hahahahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

No no caro Robin!!! Lasciamola pure dov'e'...:D

E godiamoci il presente.

Me la sto ridendo, di nuovo, finalmente.

Adoro essere corteggiato. :D

E queste fanciulle si stanno dando da fare, non lo nego.

Hahahahahahah!!

Pensa che pure a me è successo...ne ho conosciuta una una sera settimana scorsa e dopo due ore stavamo già limonando di brutto...ora si fa sentire..mi cerca..e io faccio un po il prezioso...mi sono accorto di essere diventato più stronzo...ai tempi sarei già caduto ai suoi piedi...ora no..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Il dato sicuramente positivo è proprio questo...diventare più forti.

Più consapevoli, più sicuri di se stessi.

Acquisire il potere di non cedere alle prime lusinghe, farle aprire per bene, ascoltarle con orecchie più disincantate.

Rilevare immediatamente eventuali anomalie e farle presenti. Senza paura.

Spettacolare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Dumb la sai una cosa? O almeno a me succede così...

Avere uno o più game mi sta aiutando moltissimo anche ad aprire con altre ragazze...non so come mai..mi sento più sicuro di me e riesco a fare cose che prima non avrei mai e dico mai fatto!

Sento una voglia di star bene con me stesso che è a dir poco meravigliosa! Come se avessi acceso un incendio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber
Inviato (modificato)

Dumb la sai una cosa? O almeno a me succede così...

Avere uno o più game mi sta aiutando moltissimo anche ad aprire con altre ragazze...non so come mai..mi sento più sicuro di me e riesco a fare cose che prima non avrei mai e dico mai fatto!

Sento una voglia di star bene con me stesso che è a dir poco meravigliosa! Come se avessi acceso un incendio!

E' verissimo, Robin...partendo dal presupposto dell'abbondanza, tutto è possibile! Davvero.

In più, quando vedi che vai a segno 4 volte su 4 (forse un gran culo eh...non so), l'ottimismo inizia a girare a 10.000...ti sale l'adrenalina e non ti fermi piu'.

In più, avere i miei amici le mie cose, i miei hobbies, le mie letture, le mie passioni da portare avanti, mi garantiscono di avere sempre qualcosa da fare, e di non annoiarmi mai, indipendentemente dalle fanciulle.

Loro, secondo me, questa mia "vita piena" la percepiscono... il fatto che io sia tranquillo, centrato, felice, sorridente, mi porta ad avere il controllo dei vari games dall'inizio alla fine.

E me la parcheggiano allegramente in faccia al secondo appuntamento.

Un paio anche al primo.

Avanti cosi'.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Avanti così!

Verissimo! Sentirsi dire da una milf (stra Figa) appena approcciata..."eh ma tu sorridi sempre, come fai a essere sempre così contento? Mi fai stare bene pure me con tutti i problemi che ho!"

Fantastico!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Avanti così!!!

Successo anche a me.

Se le fai ridere, sei già arrivato alle mutandine.

Umidissime.

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...