morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 ...ieri sera ero in pausa aperitivo con tre dei miei migliori amici. Tutti e tre erano ridotti ad uno straccio, completamente massacrati dalle relative compagne. Dopo 15 minuti di pianti e lamenti, mi hanno guardato dritto negli occhi e mi hanno detto, all'unisono... "TU SI CHE SEI FORTUNATO...TE LE TROMBI E BASTA!" Questa frase mi ha un pò destabilizzato. Ci sto ancora ragionando su. impareranno so ragazzi Quasiloser, Connor e Friulano80 ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 impareranno so ragazzi si. Lo spero. Due su tre sono pure padri... DeepLover, AnswerOfSeduction e Connor ha reagito a questo 3
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Grandissimo dumb il thread l' ho letto in un colpo solo! Fa decisamente bene darsi da fare cosi dopo una delusione che ti fotte la testa..continua cosi!
Questo è un messaggio popolare. hard_life [Partecipante] 539 Inviato 18 Novembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2015 Non lo sapevi che c'era la morte, quando si è giovani è strano poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano, venga e ci prenda per mano... Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi... Versi scritti da chi nelle tua terra ci è nato... black mamba, Pep92, Waitforit e 10 altri ha reagito a questo 12 1
Mroz23 [Partecipante] 41 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Ciao Dumb, ci mancherai bro. Admin, mettetelo fisso in alto questo topic. Che chi arriverà qui in futuro possa leggere e ricordare. Connor, animal, AlexTheSeductor e 3 altri ha reagito a questo 5 1
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 non vorrete dire che è morto dumb?
Questo è un messaggio popolare. Connor [Partecipante] 2227 Inviato 18 Novembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2015 non vorrete dire che è morto dumb? Morfeo Dumb non c'é piú. Se n'é andato in silenzio, con discrezione, quasi timidamente. Pare abbia avuto un malore mentre era in casa da solo. É stato uno shock apprenderlo da un amico del forum. Franz, cosí lo chiamavano gli amici nella vita, era una persona davvero speciale e lo si percepiva anche dal suo "Diario" oltre che dall'umanità e disponibilità con cui interloquiva con tutti. Non lo conoscevo meglio di voi, lo conoscevo in questo modo strano e totalizzante con cui ci conosciamo in molti qui. A volte senza sapere il vero nome, a volte senza conoscere il volto ma avendo comunque accesso ad alcuni pensieri più profondi, a una nudità dell'anima che non è sempre possibile nella vita reale, con le sue convenzioni e riti. Ma era questo suo thread che mi aveva spinto a passare da osservatore esterno a iscritto. E qui ho scritto il mio primo post dopo la presentazione. Di recente avevamo parlato di futuro, di possibilità, di desiderio di paternità e di dubbi e debolezze su possibili relazioni stabili. Mi piace pensare che adesso sorride, ed è più vicino alla verità ultima mentre io piango perché so che mi mancheranno le sue chiacchiere caute e anche i suoi post. dibe, Oa27, IoSonoildono e 22 altri ha reagito a questo 24 1
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 sono senza parole ecco perchè non aggiornava il 3d si possono trovare sue notizie online e qualche cosa in piu'
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Che riposi in pace. Bei post, buona mentalità solida, belle lotte.
RDLF [Élite] 896 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Ho letto questo topic oggi, e a ogni tuo messaggio guardavo per bene la data di pubblicazione Mentre leggevo dimenticavo che oggi non ci sei, aspettavo solo di leggere la tua prossima vittoria Vittoria figlia di un cambiamento che ti ha reso felice Non ti conoscevo Dumb ma in questo momento mi sento davvero distrutto dalla tua scomparsa Dream_, animal, soloocchi e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Messaggi raccomandati