Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 No, ma quando il sottoscritto nella sua superficialità spingeva tutti ad andare a scoparsi tutto il creato diceva solo stronzate...non é lo scopare in se, é tutto il contorno che offre nuova linfa vitale ed un'innegabile quanto piacevole innalzamento dell'autostima!! La parte migliore arriva quando si viene voglia di ringraziare la one ITIS ahahahah!! Alla grande, ragazzi, the show must go on!! Keran92 e ileb ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 No, ma quando il sottoscritto nella sua superficialità spingeva tutti ad andare a scoparsi tutto il creato diceva solo stronzate...non é lo scopare in se, é tutto il contorno che offre nuova linfa vitale ed un'innegabile quanto piacevole innalzamento dell'autostima!! La parte migliore arriva quando si viene voglia di ringraziare la one ITIS ahahahah!! Alla grande, ragazzi, the show must go on!! Ciao Andy! Nessuno ha mai nemmeno pensato che tu sia superficiale nè, tantomeno, che tu dica stronzate!! Hai perfettamente ragione, tutto il contorno offre nuova linfa vitale...il mio problema specifico era legato all'urgenza di migliorare me stesso, prima di tutto. Tentare di risistemare me stesso, prima di tornare ad "affrontare" il mondo. Diciamo...curarmi le ferite prima di ritornare a combattere. Ci sto riuscendo, e ora, a distanza di 4 mesi, posso dire che la linfa c'è, ed e' vitale. E che il nuovo me stesso piace di più del vecchio. A presto!! soloocchi, Pantofogliaio e ileb ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 E traggo ispirazione da un bellissimo post di FMJ... Dopo certe delusioni, qualcosa in te muore. Per sempre. Bene. Ha ragione, perfettamente ragione. In me è morta la fiducia, la voglia di rimettermi in discussione, la voglia di innamorarmi di nuovo. E, vi dico. Sto meglio. Mi e' stato strappato un dente. Forse da oggi mastichero' peggio di ieri, ma almeno, quel dente, non farà più male a contatto con il cibo. E se uscire modificati da certe situazioni è il prezzo che si deve pagare per esserne entrati...ben venga. Pep92, AnswerOfSeduction, DNTGIVEAFUCK e 2 altri ha reagito a questo 4 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 E traggo ispirazione da un bellissimo post di FMJ... Dopo certe delusioni, qualcosa in te muore. Per sempre. Bene. Ha ragione, perfettamente ragione. In me è morta la fiducia, la voglia di rimettermi in discussione, la voglia di innamorarmi di nuovo. E, vi dico. Sto meglio. Mi e' stato strappato un dente. Forse da oggi mastichero' peggio di ieri, ma almeno, quel dente, non farà più male a contatto con il cibo. E se uscire modificati da certe situazioni è il prezzo che si deve pagare per esserne entrati...ben venga. Si muore, ma rinasce. La fenice rinasce sempre dalle ceneri, ed è sempre più forte. E quello che muore non muore mai. Si trasforma in un ricordo, che ha perduto l'intensità del momento, e che è servito a qualcosa in quel determinato momento. Ci saranno cose nuove, e arricchirai la tua anima e il tuo spirito. Dalla cenere nasce un nuovo albero. E' il ciclo della vita, è il viaggio che dobbiamo fare. dumbdumber e soloocchi ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Si muore, ma rinasce. La fenice rinasce sempre dalle ceneri, ed è sempre più forte. E quello che muore non muore mai. Si trasforma in un ricordo, che ha perduto l'intensità del momento, e che è servito a qualcosa in quel determinato momento. Ci saranno cose nuove, e arricchirai la tua anima e il tuo spirito. Dalla cenere nasce un nuovo albero. E' il ciclo della vita, è il viaggio che dobbiamo fare. A posteriori (o quasi...) ti do perfettamente ragione, ileb. Ma ti posso assicurare che il "durante" è stato davvero pesante. Morire costa più fatica che rinascere, almeno per quello che mi riguarda. Soprattutto se chi ti uccide, la sera prima di pugnalarti al cuore, diceva di amarti. Pitbull, ulysse81, bull72 e 6 altri ha reagito a questo 9
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 A posteriori (o quasi...) ti do perfettamente ragione, ileb. Ma ti posso assicurare che il "durante" è stato davvero pesante. Morire costa più fatica che rinascere, almeno per quello che mi riguarda. Soprattutto se chi ti uccide, la sera prima di pugnalarti al cuore, diceva di amarti. Lo so che il durante è tremendo. Ci sono passata anche io. E ricordo che non credevo ad una rinascita, tutto sembrava aver preso una piega terrificante. Anzi, a chi mi diceva "vedrai che ti passerà" io rispondevo "non mi succederà mai"...invece.. La vita è fatta di alti e bassi, bisogna porsi degli obiettivi e delle mete, e si raggiungeranno. Anche se costa lacrime e sballottamenti del cervello.. Pitbull, dumbdumber e soloocchi ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2014 Lo so che il durante è tremendo. Ci sono passata anche io. E ricordo che non credevo ad una rinascita, tutto sembrava aver preso una piega terrificante. Anzi, a chi mi diceva "vedrai che ti passerà" io rispondevo "non mi succederà mai"...invece.. La vita è fatta di alti e bassi, bisogna porsi degli obiettivi e delle mete, e si raggiungeranno. Anche se costa lacrime e sballottamenti del cervello.. L'importante è volersi bene, e non mettere la propria felicità nelle mani di un terzo. L'importante è non fidarsi e quindi affidarsi mai completamente. L'importante è bastarsi, rendersi autonomi dalle emozioni, svincolarsi dal potere altrui. Dura, durissima. Ma necessaria. AnswerOfSeduction, ileb, Pitbull e 8 altri ha reagito a questo 10 1
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 A posteriori (o quasi...) ti do perfettamente ragione, ileb. Ma ti posso assicurare che il "durante" è stato davvero pesante. Morire costa più fatica che rinascere, almeno per quello che mi riguarda. Soprattutto se chi ti uccide, la sera prima di pugnalarti al cuore, diceva di amarti. Eh già quel durante è stato veramente uno strazio...giornate di merda a osservare il telefono...giornate sul divano a fare un Cazzo...giornate nulle insomma..e soprattutto da chi oltre al dirti di amarti ti voleva pure sposare...e un mese dopo...puf...sparito tutto... E adesso a pensarci rido! Rido perché so di esserne ormai fuori... Questa situazione mi ha profondamente cambiato..ma cambiato in meglio...ed è una sensazione che pervade completamente il mio corpo! Il sentirsi meglio...il sentirsi bene con se stessi...il sentirsi bene soprattutto da soli! È un'emozione impagabile! ileb, Troplic88 e dumbdumber ha reagito a questo 3
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Si muore, ma rinasce. La fenice rinasce sempre dalle ceneri, ed è sempre più forte. E quello che muore non muore mai. Si trasforma in un ricordo, che ha perduto l'intensità del momento, e che è servito a qualcosa in quel determinato momento. Ci saranno cose nuove, e arricchirai la tua anima e il tuo spirito. Dalla cenere nasce un nuovo albero. E' il ciclo della vita, è il viaggio che dobbiamo fare. Esatto e cito il motto della Fenice... "Post fata resurgo" (Dopo la morte torno ad alzarmi) ileb, dumbdumber, soloocchi e 2 altri ha reagito a questo 5
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 E adesso, dopo una sana doccia di proporzioni imperiali, mi preparo per uscire. Sono davvero curioso di conoscere questa fanciulla dagli occhi di ghiaccio che mi whatsappa: "Comunque oggi ho fumato troppe sigarette. Colpa tua. Agitazione pre-incontro." Vi terrò aggiornati. soloocchi e AnswerOfSeduction ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati