Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se quello sguardo da principino-preda lo fai in un carcere, ti fottono il culo ...

dumbdumber
Inviato

Se quello sguardo da principino-preda lo fai in un carcere, ti fottono il culo ...

Ehi amico. A me della tua Audi, dei tuo Rolex e del tuo omega non me ne frega decisamente una beata minchia...

Detto questo...se hai necessità di metterti al centro dell' attenzione con questi post da gang, fai pure.

Però ti apri un TUO POST dove scrivi quel che ti pare. Right?

Perché io rispetto tutti e pretendo rispetto da tutti.

Saluti.

• Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato

Non capisci o non vuoi capire? Io ho audi rolex omega etc etc ma gli dico che faccio il magazziniere e non ho la macchina, mi scopano per quello che sono... un uomo divertente leggermente in sovrappeso. Ovvio il gioco è più difficile

Sei un vero eroe!

Respect!

• Mi piace! 3
france
Inviato

Che figata. Si sta aprendo un sano dibattito. Era quello che volevo, un sano confronto con i miei amici.

Se permettete, risponderò con calma e a mente fredda domattina, con una tastiera vera sotto le dita.

:)

Ogni tanto mi rileggo i vecchi post...sicuramente leggendo oltre ci saranno alcune risposte che cerco, ora sono a pag. 20 e faccio prima a rispolverare l'argomento!

Partiamo che ogni situazione è un caso a sè, ma quanto può durare la chat prima dell'incontro reale? Esiste un tempo ottimale?

Io ho un po' di esperienza, mi è sempre piaciuta la chat e penso di esserne portato. La mia prima esperienza fu di quasi 15 anni fa su cupido, una ragazza meravigliosa ma troppo lontana, poi invece andai fino a Venezia a incontrarla, mi convinsi a proporle l'incontro dopo 3 mesi! E da li organizzammo poi una vacanza insieme.

E quanto passa prima di telefonare? Di solito ci si scambia wa con la "scusa" che è più comoda rispetto alle chat delle app.; oltre ad essere vero, è anche più intima e familiare. Ma poi magari non ci si chiama mai!

Adesso ho iniziato una chat da 3 giorni, si è creata immediatamente una forte connessione....davvero, non è una frase da manuale :p

Questo week end avevamo comunque impegni, ma stasera le ho detto che domani mi piacerebbe chiamarla che ho una cosa da dirle....la chiamo proprio per concordare l'incontro, mi pareva brutto farlo via chat! Naturalmente era molto contenta e curiosa!

Che ne dite? I tempi per i miei gusti sono un po' rapidi, ma passerà comunque ancora una settimana e mi sembra giusto iniziare ad organizzarsi!

Sto applicandomi bene? Serve più tempo / è meglio un approccio diverso?

Probabilmente sono domande inutili le mie, uno capisce o meno quando si crea interesse e poi parte....a volte passa un'ora, a volte mai, dipende dalla distanza (qua sui 100 km...) e altri fattori.

Boh, volevo provare a sollevare qua l'argomento, se è già stato trito e ritrito da pag. 21 me ne scuso, così come se è più opportuno farlo nella sezione generale e non a "casa" di Dumb....ma qua Io mi trovo meglio per certi argomenti! :good:

Inviato

Non riesco a capire perché un uomo debba sfoggiare bmw, rolex, farsi le foto con la faccina da bambinetto, spendere tempo e 100€ per farsi una troia dilettante invece che spendere 100€ per farselo succhiare da una troia professionista.

dumbdumber
Inviato (modificato)

Non riesco a capire perché un uomo debba sfoggiare bmw, rolex, farsi le foto con la faccina da bambinetto, spendere tempo e 100€ per farsi una troia dilettante invece che spendere 100€ per farselo succhiare da una troia professionista.

.

PS: ultima mia risposta ai tuoi deliri eh!

Modificato da dumbdumber
dumbdumber
Inviato

Ogni tanto mi rileggo i vecchi post...sicuramente leggendo oltre ci saranno alcune risposte che cerco, ora sono a pag. 20 e faccio prima a rispolverare l'argomento!

Partiamo che ogni situazione è un caso a sè, ma quanto può durare la chat prima dell'incontro reale? Esiste un tempo ottimale?

Io ho un po' di esperienza, mi è sempre piaciuta la chat e penso di esserne portato. La mia prima esperienza fu di quasi 15 anni fa su cupido, una ragazza meravigliosa ma troppo lontana, poi invece andai fino a Venezia a incontrarla, mi convinsi a proporle l'incontro dopo 3 mesi! E da li organizzammo poi una vacanza insieme.

E quanto passa prima di telefonare? Di solito ci si scambia wa con la "scusa" che è più comoda rispetto alle chat delle app.; oltre ad essere vero, è anche più intima e familiare. Ma poi magari non ci si chiama mai!

Adesso ho iniziato una chat da 3 giorni, si è creata immediatamente una forte connessione....davvero, non è una frase da manuale :p

Questo week end avevamo comunque impegni, ma stasera le ho detto che domani mi piacerebbe chiamarla che ho una cosa da dirle....la chiamo proprio per concordare l'incontro, mi pareva brutto farlo via chat! Naturalmente era molto contenta e curiosa!

Che ne dite? I tempi per i miei gusti sono un po' rapidi, ma passerà comunque ancora una settimana e mi sembra giusto iniziare ad organizzarsi!

Sto applicandomi bene? Serve più tempo / è meglio un approccio diverso?

Probabilmente sono domande inutili le mie, uno capisce o meno quando si crea interesse e poi parte....a volte passa un'ora, a volte mai, dipende dalla distanza (qua sui 100 km...) e altri fattori.

Boh, volevo provare a sollevare qua l'argomento, se è già stato trito e ritrito da pag. 21 me ne scuso, così come se è più opportuno farlo nella sezione generale e non a "casa" di Dumb....ma qua Io mi trovo meglio per certi argomenti! :good:

Ciao France

Per quello che mi riguarda, un tempo ottimale non esiste...può bastare un pomeriggio...se l'attrazione è reciproca, molto spesso il numero di telefono si ottiene anche dopo pochi messaggi...

Chiaro che l'obiettivo della chat è quello di incontrarsi di persona, salvi accordi diversi.

Resta inteso che WA e l'incontro di persona rimangono gli obiettivi principali di tutte le mie chat.

PS: non scusarti di nulla, ma secondo te? a me fa solo piacere.

ciao!

;)

• Mi piace! 1
m3rc
Inviato

Ciao Dumb forse è passato troppo poco tempo per me ma non riesco a sentire niente, nemmeno nell'atto sessuale...

Ieri vedere una ragazza vedere una ragazza abbandonarsi completamente a me e poco dopo le lasciarla in lacrime, non mi fa sentire meglio.

Nietzsche diceva:

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

Non sto bene, ho un appuntamento con una di 20 anni, cavolo una bambina, io ne ho quasi 40.

Mi sento vuoto, che il mondo è pieno di figa per me non funziona, e anche la vagina della mia ex non è uguale alle altre, io non sento nulla...giuro!

• Mi piace! 4
dumbdumber
Inviato

Ciao Dumb forse è passato troppo poco tempo per me ma non riesco a sentire niente, nemmeno nell'atto sessuale...

Ieri vedere una ragazza vedere una ragazza abbandonarsi completamente a me e poco dopo le lasciarla in lacrime, non mi fa sentire meglio.

Nietzsche diceva:

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

Non sto bene, ho un appuntamento con una di 20 anni, cavolo una bambina, io ne ho quasi 40.

Mi sento vuoto, che il mondo è pieno di figa per me non funziona, e anche la vagina della mia ex non è uguale alle altre, io non sento nulla...giuro!

m3rc...se leggi in una delle ultime pagine...ho scritto che nemmeno io sento nulla, in questo momento.

E guai a me se anche solo pensassi che lasciare qualcuno in lacrime mi facesse sentire meglio. Anzi.

NON ESISTE PROPRIO...

PS: le ventenni, almeno per quello che mi riguarda, offrono fisici ottimi, sodi e scattanti, ma a livello mentale proprio non riesco a trovare un plus.

Non sto bene nemmeno io, utlimamente mi sento sempre in cerca di qualcosa che nemmeno io so cosa sia.

Alla fine mi rendo conto che sto girando a vuoto...mille appuntamenti, mille serate, mille scopate...ma poi alla fine mi rimane un vuoto dentro che la mattina dopo mi suona il campanello.

Speriamo che passi. DEVE passare. Pero', alla fine, penso sia meglio, nell'attesa, uscire e interagire, piuttosto che attendere in casa...

;)

• Mi piace! 1
plastica
Inviato

lol questo e' il commento piu' ignorante e stupido che ho mai letto :-D pero'mi ha fatto ridere tantissimo,perche' non ha senso,e' messo li cosi solo x il piacere di infamare,come se sapesse come e' davvero in carcere :-D lol. a quanto sembra pero' l'ex galeotto mat72 sa bene come agiscono dietro le sbarre,percio' dumb occhio che se ci vai sai come andra' a finire :-D

• Mi piace! 2