dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Inviato 18 Giugno 2015 Cassa di redbull per lo zio Dumb Il problema e' che alcune sono decisamente lontane...urgerebbe anche bonifico. Grazie. :D maxrider e Constantine ha reagito a questo 2
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 18 Giugno 2015 Inviato 18 Giugno 2015 Continuano a passare i giorni e mi ritrovo sempre di più nello stato di Dumb attuale. Le infamate, mancanze di rispetto, etc. ormai sono diventate all'ordine del giorno, come anche le storie ridicole di alcune che per un pò di attenzioni sputtanano lavoro, amicizie, etc. senza alcun vantaggio a lungo e breve termine (se non quello di attingere seme al momento- che ormai hanno bevuto a quantità industriale). Ovviamente anche girando la medaglia vale lo stesso per alcuni uomini. A volte mi sembra di vivere una realtà virtuale tipo Matrix, certo così è difficile veramente a tornare ad un stato emozionale. Tutto ciò è molto triste. Pitbull e Constantine ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 19 Giugno 2015 Autore Inviato 19 Giugno 2015 Continuano a passare i giorni e mi ritrovo sempre di più nello stato di Dumb attuale. Le infamate, mancanze di rispetto, etc. ormai sono diventate all'ordine del giorno, come anche le storie ridicole di alcune che per un pò di attenzioni sputtanano lavoro, amicizie, etc. senza alcun vantaggio a lungo e breve termine (se non quello di attingere seme al momento- che ormai hanno bevuto a quantità industriale). Ovviamente anche girando la medaglia vale lo stesso per alcuni uomini. A volte mi sembra di vivere una realtà virtuale tipo Matrix, certo così è difficile veramente a tornare ad un stato emozionale. Tutto ciò è molto triste. Si. E' decisamente molto triste. MA. Contemporaneamente, questo mindset ci mette nella posizione di divertirci (e non poco) di fare continuamente esperienza, e di non SOFFRIRE. Direi, quindi, che i pro siano maggiori dei contro. Vado avanti cosi'. Anche perchè non saprei come altro fare. soloocchi e Connor ha reagito a questo 2
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Invado ancora il topic di DUMB () Ieri ho conosciuto una HB9.5, durante il dialogo mi fa testuali parole (sentite già precise dall'ultima mia oneItis etc etc) "Non mi piace perdere tempo, non amo i palliativi, un ragazzo mi ha preso in giro facendomi credere chissà che...io ho sofferto già tanto". Al suono di tali parole -ero in State- mi sono ghiacciato la schiena e sono diventato come Snoopy quando nel fumetto gli parlano e lui pensa o commenta quello che gli stanno dicendo. Mi è scesa l'eccitazione perché ormai è una filastrocca che si sono imparate a memoria (forse la insegnano alle scuole serali femminili) e non ho più voglia di sentire. Non ho avuto nemmeno la forza di controbattere: NEXT, andiamo avanti. soloocchi ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 19 Giugno 2015 Autore Inviato 19 Giugno 2015 Invado ancora il topic di DUMB () Ieri ho conosciuto una HB9.5, durante il dialogo mi fa testuali parole (sentite già precise dall'ultima mia oneItis etc etc) "Non mi piace perdere tempo, non amo i palliativi, un ragazzo mi ha preso in giro facendomi credere chissà che...io ho sofferto già tanto". Al suono di tali parole -ero in State- mi sono ghiacciato la schiena e sono diventato come Snoopy quando nel fumetto gli parlano e lui pensa o commenta quello che gli stanno dicendo. Mi è scesa l'eccitazione perché ormai è una filastrocca che si sono imparate a memoria (forse la insegnano alle scuole serali femminili) e non ho più voglia di sentire. Non ho avuto nemmeno la forza di controbattere: NEXT, andiamo avanti. Io quando sento certe parole mi impegno ancora di più...per farle rivivere la stessa delusione. Dream_, Pitbull, 19simone89 e 1 altro ha reagito a questo 4
Jolene [Donna] 2047 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 c'è un sapore dolce amaro a leggere questo 3d è divertente e toccante nello stesso tempo. ti credo quando dici che è come una famiglia leggervi mi ha fatto imparare sull'animo umano molto di più in quest'ultimo mese, che negli ultimi due anni. vorrei abbracciarvi e non solo virtualmente non so perchè oggi mi va così. domani tornerò a parlar del nulla come al solito Connor, raymond85, soloocchi e 2 altri ha reagito a questo 5
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 19 Giugno 2015 Autore Inviato 19 Giugno 2015 c'è un sapore dolce amaro a leggere questo 3d è divertente e toccante nello stesso tempo. ti credo quando dici che è come una famiglia leggervi mi ha fatto imparare sull'animo umano molto di più in quest'ultimo mese, che negli ultimi due anni. vorrei abbracciarvi e non solo virtualmente non so perchè oggi mi va così. domani tornerò a parlar del nulla come al solito Ti aspettiamo, quando vuoi. soloocchi e Jolene ha reagito a questo 2
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Io quando sento certe parole mi impegno ancora di più...per farle rivivere la stessa delusione. Ma, nello specifico, come superi questo freno (shit test?) che ti mettono davanti? Assecondandole? O al contrario dicendo che non vuoi vivere storie serie? E come reagiscono?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 20 Giugno 2015 Autore Inviato 20 Giugno 2015 (modificato) Ma, nello specifico, come superi questo freno (shit test?) che ti mettono davanti? Assecondandole? O al contrario dicendo che non vuoi vivere storie serie? E come reagiscono?Personalmente un"ti capisco al 100%, a me è successa la stessa identica cosa con la mia ex"' di solito disintegra l'obiezione.Degno di nota il fatto che poi si comportino come se nulla fosse. Modificato 20 Giugno 2015 da dumbdumber Connor, Nero256 e soloocchi ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 22 Giugno 2015 Autore Inviato 22 Giugno 2015 Un'altra HC) Mindfuckata a bombazza. Ha fatto tutto lei. Io ho risposto con un "fai quello che è meglio per te"... Ha resistito due giorni. (E io sono stato daddio) Oggi torna con un "ti chiedo scusa. Ripartiamo da zero?" Si certo. Ovvio. Connor, Panoramix79 e soloocchi ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati