Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pitbull
Inviato

Una domanda Dumb come fai a seguire 13 HC diverse senza che nessuna delle 13 sospetti l'una dell'altra?

dumbdumber
Inviato

Una domanda Dumb come fai a seguire 13 HC diverse senza che nessuna delle 13 sospetti l'una dell'altra?

Con la massima indifferenza. :)

Ultimamente comunque sta diventando stressante e non troppo appagante, in effetti.

morfeo68
Inviato

Con la massima indifferenza. :)

Ultimamente comunque sta diventando stressante e non troppo appagante, in effetti.

potresti essere ancora piu' indifferente non nascondendo le relazioni :pardon: :pardon: :pardon:

Connor
Inviato

potresti essere ancora piu' indifferente non nascondendo le relazioni :pardon: :pardon: :pardon:

Secondo me non c'è bisogno di fornire troppo informazioni, che tra l'altro non sarebbero mai abbastanza perché nell'indole delle fanciulle è insito il voler sapere di più e fare altre domande. È sufficiente far sapere che si vede altre persone. Fatto con tatto e discrezione nel mio caso ha sempre funzionato.

core33
Inviato

Ho letto le intere 79 pagine, che dire...

Quello che era iniziato come un semplice sfogo e' diventato un vero e proprio diario che, in un anno, racconta una crescita interiore, fatta di alti e bassi, di lezioni apprese e di sconvolgimenti personali. Offre inoltre importanti spunti su cui riflettere.

Mi piace il tuo approccio, la tua tecnica, anche se noto che alcune di cui parlavi con gioia le hai perse per strada o non le hai piu' citate.

Abbiamo avuto qualche scaramuccia in passato su altri argomenti, ma nonostante cio' mi aggiungo con piacere a questo interessante diario, per condividere la mia opinione e i miei consigli e magari riceverne ed imparare qualcosa... Perche' nella vita non si deve smettere mai di imparare il piu' possibile da ogni contesto e situazione che ci appare all'orizzonte.

Un Saluto Dumb e continua cosi'!

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Ho letto le intere 79 pagine, che dire...

Quello che era iniziato come un semplice sfogo e' diventato un vero e proprio diario che, in un anno, racconta una crescita interiore, fatta di alti e bassi, di lezioni apprese e di sconvolgimenti personali. Offre inoltre importanti spunti su cui riflettere.

Mi piace il tuo approccio, la tua tecnica, anche se noto che alcune di cui parlavi con gioia le hai perse per strada o non le hai piu' citate.

Abbiamo avuto qualche scaramuccia in passato su altri argomenti, ma nonostante cio' mi aggiungo con piacere a questo interessante diario, per condividere la mia opinione e i miei consigli e magari riceverne ed imparare qualcosa... Perche' nella vita non si deve smettere mai di imparare il piu' possibile da ogni contesto e situazione che ci appare all'orizzonte.

Un Saluto Dumb e continua cosi'!

ciao Core! Sai che proprio non mi ricordo di quali scaramucce parli? Beh...vuol dire che proprio per me non lo erano neppure! :)

Grazie mille per le belle parole, davvero. Mi fanno molto piacere, cosi' come mi fa moltissimo piacere il fatto che tu voglia condividere le tue opinioni e i tuoi consigli su questo thread (ormai kilometrico, effettivamente). :D

A prestissimo! ;)

plastica
Inviato

13 morose? ma come fai? punti alla doppia decina entro fine anno? :-D

scusa dumb ho 1 domanda che mi incuriosice molto, cosa intendi con questa frase:

'Mindfuckata a bombazza.'

io non ho ancora capito cosa significa mindfucking,come si fa, cosa si deve fare\dire,esistono pattern parrticolari -pnl?- oppure bho,non so,non riesco proprio a capire, hai voglia di illuminarci un pochino?

grazie ;-)

dumbdumber
Inviato (modificato)

13 morose? ma come fai? punti alla doppia decina entro fine anno? :-D

scusa dumb ho 1 domanda che mi incuriosice molto, cosa intendi con questa frase:

'Mindfuckata a bombazza.'

io non ho ancora capito cosa significa mindfucking,come si fa, cosa si deve fare\dire,esistono pattern parrticolari -pnl?- oppure bho,non so,non riesco proprio a capire, hai voglia di illuminarci un pochino?

grazie ;-)

ciao Plastica! :)

Allora...premesso che la tua domanda e' assolutamente pertinente, vado subito al sodo.

Qualche anno fa ho letto un libro, che si intitola "Mindfucking. Come fottere la mente" (autore Stefano Re). Ovviamente la lettura e' caldamente consigliata.

Dovunque ci troviamo, nell'ambiente di lavoro o in famiglia o tra amici, al bar come a scuola, c'è sempre qualcuno che sta tentando di manipolare la nostra mente. Quando la volontà cede e le difese crollano, quando (con le buone o con le cattive) si ottiene da noi quello che non volevamo fare o dire, allora la mente è "fottuta": mindfucking è il termine che nel gergo degli "addetti ai lavori sporchi" indica questa consegna incondizionata del cervello nelle mani del nostro interlocutore. Esistono da sempre delle strategie per ottenere questi risultati, da quelle che si applicano istintivamente a quelle più raffinate e scientifiche. Sono metodi messi a punto in secoli di sperimentazione sul campo: dall'Inquisizione agli interrogatori della Cia e del Kgb, dalla Tv ai guru della New Age, dagli addestramenti militari all'influenza della pubblicità occulta. Questo libro è uno studio inquietante e rigoroso su tutto quello che non avreste dovuto sapere sulla parte oscura della società e del potere: tutti i modi in cui è possibile modificare la percezione della realtà, disciplinare socialmente o politicamente gli individui, ottenere un asservimento mentale, spirituale, economico, politico o sessuale. "Mindfucking" non vi dà solo la mappa dei condizionamenti cui la mente umana è sottoposta, ma vi insegna anche le più efficaci strategie per contrastarli.

Inutile dire che questa lettura mi aveva affascinato e che, circa un anno e mezzo fa, spolverando la libreria, il volume mi e' riapparso tra le mani. Riletto in due giorni. Illuminazioni varie.

Da qui sono ripartito, utilizzando il mio cervello (ed il loro) come armi. E i risultati si vedono.

Per anni, mi sono reso conto, sono stato mindfuckato...ho quindi ritenuto opportuno difendermi e, contemporaneamente, attaccare. La cosa mi viene del tutto naturale, devo dire.

PS: sono 13 fanciulle con cui mi intrattengo a turno e rotazione. Assolutamente NON SONO MOROSE.

Le mie abilità non mi permettono ancora di vivere 13 LTR contemporaneamente. :D :D :D

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 4
core33
Inviato

ciao Core! Sai che proprio non mi ricordo di quali scaramucce parli? Beh...vuol dire che proprio per me non lo erano neppure! :)

Grazie mille per le belle parole, davvero. Mi fanno molto piacere, cosi' come mi fa moltissimo piacere il fatto che tu voglia condividere le tue opinioni e i tuoi consigli su questo thread (ormai kilometrico, effettivamente). :D

A prestissimo! ;)

Tranquillo, non è successo nulla ;)!

A presto!!

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato

Le mie due ultime hb (una me la sto ancora fottendo allegramente):

1. Non farei mai nulla qua, potrebbero sentirci e non sono proprio la tipa.

2. Non farei maı nulla, ci conosciamo da troppo poco, ho deı principi morali forti.

Dopo un'oretta entrambe erano a ripulirsi il mio seme dal loro corpo vellutato....

....non hanno ancora capito che così mi esaltano solamente.

VAMOS!