dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 Ieri pomeriggio ero a fare una specie di picnic con i miei amici, in un parco cittadino. Verso metà pomeriggio, arriva quella che si considera "la tua miglior amica" accompagnata da questa splendida creatura (HC) F) che, ovviamente, attira immediatamente le attenzioni del vostro amato zio. :D Complice una discreta quantità di ottimo prosecco ghiacciato e di uno splendido mojito, il game procede solido e simpatico. Lei ammicca, mentre la "mia miglior amica" mi fa da wing inconsapevole e continua a decantare le mie lodi. Alla fine mi dice il cognome. "Ok, allora ti aggiungo su Fb appena arrivo a casa". "Certo, molto volentieri! Adesso dobbiamo andare, alla prossima!" Arrivo a casa, la aggiungo. Passano 5 minuti e siamo amici. Mi scolo un altro generoso bicchiere e, un pò ubriaco, le scrivo un messaggio su Fb in cui blablabla...e' stato un piacere...blablabla...poi...complice l'ebbrezza e il mindset di adamantio...le lascio il mio numero invitandola a sentirci su wa. Lei visualizza e non mi caga, io mi addormento sul divano. Stamattina mi sveglio con quel pensiero in testa...quello spillo nei coglioni che sento quando mi ricordo vagamente di aver fatto una cazzata... E pensa che ti ripensa...CAZZO NO...che cazzo le ho scritto...porca puttana, potevo aspettare un po'...mannaggiamannaggia, me la sono bruciata. Stato depressivo da lunedi mattina. CAZZO NO. Ore 10.25, stamattina, mi risponde su Fb: "Buongiorno!! Il piacere e' stato tutto mio! Finisco la riunione poi ti aggiungo subito, il mio numero comunque e'...." :D Apriamo un nuovo fascicolo. Questo si preannuncia interessante, vediamo come va. E buon lunedi a tutti. Connor, soloocchi, core33 e 2 altri ha reagito a questo 5
plastica [Partecipante] 218 Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 Ieri pomeriggio ero a fare una specie di picnic con i miei amici, in un parco cittadino. Verso metà pomeriggio, arriva quella che si considera "la tua miglior amica" accompagnata da questa splendida creatura (HC) F) che, ovviamente, attira immediatamente le attenzioni del vostro amato zio. :D Complice una discreta quantità di ottimo prosecco ghiacciato e di uno splendido mojito, il game procede solido e simpatico. Lei ammicca, mentre la "mia miglior amica" mi fa da wing inconsapevole e continua a decantare le mie lodi. Alla fine mi dice il cognome. "Ok, allora ti aggiungo su Fb appena arrivo a casa". "Certo, molto volentieri! Adesso dobbiamo andare, alla prossima!" Arrivo a casa, la aggiungo. Passano 5 minuti e siamo amici. Mi scolo un altro generoso bicchiere e, un pò ubriaco, le scrivo un messaggio su Fb in cui blablabla...e' stato un piacere...blablabla...poi...complice l'ebbrezza e il mindset di adamantio...le lascio il mio numero invitandola a sentirci su wa. Lei visualizza e non mi caga, io mi addormento sul divano. Stamattina mi sveglio con quel pensiero in testa...quello spillo nei coglioni che sento quando mi ricordo vagamente di aver fatto una cazzata... E pensa che ti ripensa...CAZZO NO...che cazzo le ho scritto...porca puttana, potevo aspettare un po'...mannaggiamannaggia, me la sono bruciata. Stato depressivo da lunedi mattina. CAZZO NO. Ore 10.25, stamattina, mi risponde su Fb: "Buongiorno!! Il piacere e' stato tutto mio! Finisco la riunione poi ti aggiungo subito, il mio numero comunque e'...." :D Apriamo un nuovo fascicolo. Questo si preannuncia interessante, vediamo come va. E buon lunedi a tutti. scommetto un mese del mio stipendio (2 spicci) che te la scopi. lo sapevo io che entro fine anno arrivi alla seconda decina :-D facci sapere ;-)
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) scommetto un mese del mio stipendio (2 spicci) che te la scopi. lo sapevo io che entro fine anno arrivi alla seconda decina :-D facci sapere ;-) Mitico Plastica!!! Ti ringrazio infinitamente della stima Ma... Non so perché, non so per come...ma sto giro sento odore di PALO CLAMOROSO. FIN DA SUBITO. Modificato 29 Giugno 2015 da dumbdumber soloocchi e plastica ha reagito a questo 2
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 Mitico Plastica!!! Ti ringrazio infinitamente della stima Ma... Non so perché, non so per come...ma sto giro sento odore di PALO CLAMOROSO. FIN DA SUBITO. Mai sottovalutare il potere enorme del sesto senso.... il mio non ha mai sbagliato. Il mio inconscio è molto più capace della mia parte attiva di rilevare gli errori sottili e impercettibili nel game...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 Mai sottovalutare il potere enorme del sesto senso.... il mio non ha mai sbagliato. Il mio inconscio è molto più capace della mia parte attiva di rilevare gli errori sottili e impercettibili nel game... ...appunto, Raymond! Appunto.
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 ...appunto, Raymond! Appunto. In ogni caso la curiosità è stimolata...Attendo aggiornamenti
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Inviato 30 Giugno 2015 Ieri ci siamo scritti su WA...day1 di chat, nulla di che... Poi e' intervenuta "la mia migliore amica" dicendomi che e' una ragazza fantastica ma fragilissima...e blablabla...insomma, da trattare con cura, essendo in una situazione molto delicata di cui mi vuole parlare a 4 occhi. Ho preso atto e stamattina non mi sono ancora fatto sentire. Anche perchè non voglio opprimere nè dimostrarmi eccessivamente concentrato su di lei (anche perche', in effetti, non lo sono). plastica, Constantine, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 4
Constantine [Partecipante] 153 Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Questa cosa Dumb in effetti l'ho notata anche io su me stesso. Cioè con tutto il lavoro che abbiamo fatto per riuscire a star bene da soli, quando capita di conoscere una ragazza non hai più quella smania di contattarla che magari (per me era così) potevi avere prima. È una sensazione che non avevo mai provato, questo non attaccarsi subito ad una donna non appena mostra un po' di interesse. Mi sento strananamente BENE. È come se non mi riconoscessi. Ps: ho il piacere di condividere con voi il fatto che ieri ho passato quell'esame che a gennaio non passai per colpa della mia ex, che mi lasció a cavallo tra scritto e orale. Il cerchio si sta chiudendo!! -Zodiac-, Pantofogliaio, Power e 5 altri ha reagito a questo 8
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) Questa cosa Dumb in effetti l'ho notata anche io su me stesso. Cioè con tutto il lavoro che abbiamo fatto per riuscire a star bene da soli, quando capita di conoscere una ragazza non hai più quella smania di contattarla che magari (per me era così) potevi avere prima. È una sensazione che non avevo mai provato, questo non attaccarsi subito ad una donna non appena mostra un po' di interesse. Mi sento strananamente BENE. È come se non mi riconoscessi. Ps: ho il piacere di condividere con voi il fatto che ieri ho passato quell'esame che a gennaio non passai per colpa della mia ex, che mi lasció a cavallo tra scritto e orale. Il cerchio si sta chiudendo!! Grande Bro Questo e' IL MINDSET da cui derivano tutti gli altri. Quando arrivi a questa condizione...viene tutto infinitamente più semplice. E se le cose non vanno come dovrebbero, personalmente nexto a cuor leggero, senza alcun tipo di problema. PS: complimenti e congratulazioni per aver superato l'esame. Vedi che...siamo fatti di pasta dura. «Vinci pure mille battaglie. Solo chi vince se stesso è il guerriero più grande» Buddha. Modificato 30 Giugno 2015 da dumbdumber Pitbull, Lloyd93, soloocchi e 3 altri ha reagito a questo 5 1
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Io ci sto lavorando.... vedo già progressi, ma sono ancora in fase di rischio... ci vuole tempo, mi sembra un mindset che non si raggiunge in poco tempo, e nemmeno alla prima volta, ma dopo anni di batoste seguite da un epifania personale. Connor ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati