dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 Dumb, questo "diario" ha accompagnato le mie ultime calde sere, quando, col cervello bollito per aver studiato tutto il giorno, mi piazzavo sul letto e prendevo sonno leggendo le tue gesta. Oh, mi ci sono affezionato, a te. Hai fatto veramente un percorso della madonna, i miei complimenti. Sappi che entro nel tuo Fan Club senza nemmeno chiederti il permesso Un abbraccio -Hese Grazie di cuore Hese! Grazie davvero. soloocchi e Hesediel ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 E' assolutamente così, dumb. Sedurre una ragazza io lo paragono sempre al gioco che si faceva da bambini, l'acchiapparello. Ovviamente siamo noi che scappiamo e loro che ci rincorrono, gli facciamo credere che possono prenderci magari diminuendo il passo, in maniera ragionevole si intende, ma poi azioniamo il turbo e non ce la fanno. Così si mettono a correre come pazze, fino allo sfinimento, fino a che non ci prendono. Provano, riprovano e quando capiscono che non ce la potranno mai fare, smettono di provarci. Si arrendono. Ma.... solo momentaneamente. Infatti dumb non ha risposto al messaggio (si immedesima nel ruolo di fuggitivo) ed ha costretto la tipa a fare qualcosa (rincorrerlo). Ovviamente poi sta a noi gestire il tutto, corsa, resistenza e distanza minima da mantenere costante. Mai abbassare la guardia, che le HB son tremende Gianlucaaa...ti sottopongo questa chat di ieri sera...alla faccia dello shit-test... (giusto per confermare quello che hai appena scritto) (PS: lei e' una HC nuova di zecca, abbiamo iniziato a chattare ieri mattina) HC S): "Ma non esci mai? Non hai donne?" Dumb): "Io sono fuori...sempre!" HC S): "Ah scusa...sarai pieno di donne, allora" Dumb): "Dici?" HC S): "Eh mi sa di si..o sbaglio?" Dumb: "Forse si...ma non ho ancora trovato quella giusta" HC S): "E come la trovi?" Dumb: "Non la cerco" HC S): "Non la cerchi???" Dumb: "No, attendo che arrivi e che mi stupisca" HC S): "Ok" Hihihi" Connor, soloocchi e gianlucaaa ha reagito a questo 3
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Gianlucaaa...ti sottopongo questa chat di ieri sera...alla faccia dello shit-test... (giusto per confermare quello che hai appena scritto) (PS: lei e' una HC nuova di zecca, abbiamo iniziato a chattare ieri mattina) HC S): "Ma non esci mai? Non hai donne?" Dumb): "Io sono fuori...sempre!" HC S): "Ah scusa...sarai pieno di donne, allora" Dumb): "No, sono Batman" soloocchi, Pitbull, Connor e 2 altri ha reagito a questo 5
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 Ti giuro che avevo pensato di risponderle così. :D Connor, Hesediel e soloocchi ha reagito a questo 3
Kaider [Lurker] 6 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Sto iniziando la prima pastura, sta sclerando malissimo, io son pacato e tranquillo, le rispondo a modo, delle volte evito. Sembra di vedere qualcuno preso dal prurito che si scuote. La seconda è più difficile, mi son bruciato le prime tappe ma abbiamo ancora un filo.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 Sto iniziando la prima pastura, sta sclerando malissimo, io son pacato e tranquillo, le rispondo a modo, delle volte evito. Sembra di vedere qualcuno preso dal prurito che si scuote. La seconda è più difficile, mi son bruciato le prime tappe ma abbiamo ancora un filo. Avanti cosi'. soloocchi ha reagito a questo 1
Kaider [Lurker] 6 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) E' gold questo thread, dovresti raccogliere tutte queste perle e trascriverle, sbancheresti. C'è il rischio che poi scoprono il trucco e si evolvono Modificato 2 Luglio 2015 da Kaider
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) In un mese completamente andata fuori di testa, con pretese di attenzioni continue, mi chiama "amore" e via dicendo. Psycho... ne ho trovate un bel "tot" anch'io prima o poi fanno danni. Sai già cosa fare, presumo. Modificato 2 Luglio 2015 da hard_life maxrider ha reagito a questo 1
Miclaud [Partecipante] 28 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Dumb, da un po' ti seguo con molto interesse. A volte mi chiedo se non ti stressi a dover sempre fare lo psicologo /stratega di queste fuse qua... Come hai fatto a farlo diventare un piacere (come sembrerebbe)? Immagino che uno come te di ltr non ne voglia sapere, sennò chi avrebbe voglia di queste tecniche a vita? Le mie sono provocazioni di chi è appena entrato nel mondo di IS, da buon novizio curioso, ci tengo a chiarire.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Dumb, da un po' ti seguo con molto interesse. A volte mi chiedo se non ti stressi a dover sempre fare lo psicologo /stratega di queste fuse qua... Come hai fatto a farlo diventare un piacere (come sembrerebbe)? Immagino che uno come te di ltr non ne voglia sapere, sennò chi avrebbe voglia di queste tecniche a vita? Le mie sono provocazioni di chi è appena entrato nel mondo di IS, da buon novizio curioso, ci tengo a chiarire. Dumb mi perdonerà se intervengo. "Queste fuse qua" come le definisci, non sono altro che il contraltare di tutti quelli che affollano questa sezione nella disperazione più nera. Quelli che ci stanno sotto. Quelli che hanno incontrato uno o una più solido, più indifferente, più centrato su se stesso. a volte solo più stronzo.Il percorso di dumb non è grandioso per tutte quelle che si tromba da quando ha superato la sua One-itis. È grandioso perché ha ritrovato il centro delle sue giornate in se stesso, dopo che per settimane lo aveva lasciato nelle mani di altri. E di conseguenza è una persona talmente attraente che tromba un sacco:) la differenza sembra una sottigliezza ma non lo è. E non intendo sminuire niente e nessuno, solo riequilibrare un po' certe prospettive... maxrider, Hesediel, Jep Gatsby e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati