dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 Dumb mi perdonerà se intervengo. "Queste fuse qua" come le definisci, non sono altro che il contraltare di tutti quelli che affollano questa sezione nella disperazione più nera. Quelli che ci stanno sotto. Quelli che hanno incontrato uno o una più solido, più indifferente, più centrato su se stesso. a volte solo più stronzo. Il percorso di dumb non è grandioso per tutte quelle che si tromba da quando ha superato la sua One-itis. È grandioso perché ha ritrovato il centro delle sue giornate in se stesso, dopo che per settimane lo aveva lasciato nelle mani di altri. E di conseguenza è una persona talmente attraente che tromba un sacco:) la differenza sembra una sottigliezza ma non lo è. E non intendo sminuire niente e nessuno, solo riequilibrare un po' certe prospettive... Ti adoro, Black. Ma questa non è una novità. soloocchi e black mamba ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 Dumb, da un po' ti seguo con molto interesse. A volte mi chiedo se non ti stressi a dover sempre fare lo psicologo /stratega di queste fuse qua... Come hai fatto a farlo diventare un piacere (come sembrerebbe)? Immagino che uno come te di ltr non ne voglia sapere, sennò chi avrebbe voglia di queste tecniche a vita? Le mie sono provocazioni di chi è appena entrato nel mondo di IS, da buon novizio curioso, ci tengo a chiarire. Ciao bro! Ti stupirò...ma, dopo 5 anni di vita da single e dopo un tot di storielle, ti dirò. Di una LTR sana ed equilibrata, ne avrei anche voglia. Ma non mi accontento. Non più. La prossima deve essere speciale. soloocchi ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Ti adoro, Black. Ma questa non è una novità.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 HC F) inizia a scrivermi di sua spontanea volontà. Ieri sera è arrivato un suo messaggio scherzoso su un particolare che ci aveva fatto ridere qualche giorno fa.
Miclaud [Partecipante] 28 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Ciao bro! Ti stupirò...ma, dopo 5 anni di vita da single e dopo un tot di storielle, ti dirò. Di una LTR sana ed equilibrata, ne avrei anche voglia. Ma non mi accontento. Non più. La prossima deve essere speciale. Carissimo, non mi stupisci affatto. Pensavo di essere in questa fase anche io, dopo qualche anno da solo in cui stavo bene con me stesso e non mi facevo spostare dalle storielle che ho avuto anche io. Sentivo davvero che tutto questo bisogno di ltr ad ogni costo fosse un male del lontano passato. È proprio per questo che la mia attuale, devastante oneitis mi destabilizza: pensavo di aver imparato a non consegnare la mia vita agli umori di un'altra persona e invece è bastato trovarne una con quella "magia" che ci sono rifinito dentro con tutti gli interessi. "Studierò", anche se ora è difficile essere lucidi. Comunque se questo stato ti fa star bene e realizzato ne sono felice, significa che è possibile trovare un equilibrio soloocchi ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 Un equilibrio si trova, o almeno, ci si convince di trovarlo. Ovviamente i compromessi a cui si deve scendere sono tanti. Ma va bene così. maldiluna e soloocchi ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 Aggiornamento Day1 con HC F)...adorabile. Un aperitivo in relax...in un posto ORRENDO...hahahah! Appena arrivato a casa mi scrive: "Schifo faceva schifo...ma noi ci siamo poi difesi bene! Grazie ancora" Mia risposta: "Schifo faceva schifo, ma la compagnia e' stata la migliore che potessi desiderare. Grazie ancora a te!" Sua risposta, bacino con cuore. Siamo solo all'inizio. Hesediel, raymond85 e Connor ha reagito a questo 3
Pelota2014 [Partecipante] 10 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Questo Thread mi ha aperto gli occhi in maniera spaventosa, adesso ho una carica addosso che non ha idea, mi sono interessato molto a questa tua crescita, e sento che qualcosa in me sta cambiando. Da poco sto uscendo da un periodo di One-Itis tremendo, e sto avendo la tua stessa evoluzione, mi comporto in maniera tranquilla e calma, con tanta pazienza e ho incominciato a credere in me stesso, ho la sensazione di poter sconfiggere qualsiasi HB ( o HC ahah) e di non essere soggetti del loro (spesso) stupido gioco. Per Inciso la One-Itis vecchia cerca di rimettermi sotto la sua aura, perchè vede che non riesce a farmi stare appresso a lei come prima, in chat sta incominciando a inviarmi più messaggi di fila e cerca di sciogliermi, ma non ci riesce, non riuscirà a farmi cadere di nuovo. Sono molto interessato ai proseguimenti della vicenda raymond85 e soloocchi ha reagito a questo 2
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) Grandissimo, già sento odore di mente che viene fottuta! Non per farmi gli affari tuoi, carissimo, per curiosità ti sei tatuato poi la tua massima latina o ti ho anticipato io? Modificato 11 Luglio 2015 da raymond85
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 Grandissimo, già sento odore di mente che viene fottuta! Non per farmi gli affari tuoi, carissimo, per curiosità ti sei tatuato poi la tua massima latina o ti ho anticipato io? Eh ma questa mi sa che richiederà tempo, pazienza e costanza. Non è da tutti i giorni Mi hai anticipato, decisamente! Grandeeee!!! soloocchi e raymond85 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati