Vai al contenuto

One-ITIS=Mindfucker


Messaggi raccomandati

dumbdumber

Allora devi scrivere il nuovo "Women" !!

Ma magari...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ! Chiedo a voi su questo post perchè non ho voglia di aprirne un altro..ma quando andate di fuck pesante con una tipa sconosciuta vi proteggete o andate liberi e rilassati ?

Io per le volte che mi è capitato sono andato sempre free ma non so se sia la cosa migliore..cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopare la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo. - Charles Bukowski

Ti scopi la loro mente con bmw rolex e faccettine da gattino bagnato 100% zerbino? Perché la tua chat mi sembra decisamente moscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber
Inviato (modificato)

Ti scopi la loro mente con bmw rolex e faccettine da gattino bagnato 100% zerbino? Perché la tua chat mi sembra decisamente moscia.

È riapparso il ciccione cerebroleso con Audi, Omega e cellulite. Carcerato, pure.

Ci mancavi, microcefalo. Avanti coi carri. Il palco e' tuo.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dumbdumber
Inviato (modificato)

Ok. Sperando che il cazzone di cui sopra, a distanza di due settimane in cui gli ho lasciato campo libero, si sia definitivamente convinto a togliersi dai coglioni... Poi, amici, vi devo aggiornare su almeno tre storielle partite nel frattempo,

:)

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Non vedo l'ora, dumb ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
maldiluna

Insomma dumb, finite le vacanze? Torna tra noi va'... :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Questo non è un topic su un forum. Questo è un corso di laurea, in riabilitazione strutturale maschile! Grazie Dumb. Divorato in poche ore. Adesso comincio a capire dove devo mettere le basi, post fata resurrecturis sumus.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...