dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Inviato 2 Settembre 2015 Grazie di cuore Mroz! Troppo buono. Come siete troppo buoni tutti, amici miei... Grazie, grazie, grazie. Hesediel e soloocchi ha reagito a questo 2
Mroz23 [Partecipante] 41 Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 Non è essere troppo buoni. E' riconoscere chi ci è maestro. E in un mondo "liquido" e informatizzato le conoscenze e le esperienze passano attraverso un cavo a fibra ottica e una connessione internet. Non so nemmeno che faccia tu possa avere, dubdumber, ma so che mi sei maestro, in questo momento della tua vita. E l'abbraccio della mia quasi ex One-Itis, che mi ha cercato e trovato a un concerto, in mezzo a 10.000 persone dopo un mese di freeze completo, stava per trasformarsi nella presa di uno scorpione. Ho avuto la sensazione di essere sfiorato dal dardo avvelenato. Ma stavolta solo sfiorato. E aver mantenuto davanti a lei la mia integrità è forse la più bella soddisfazione che ho dato a me stesso. Connor ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Inviato 2 Settembre 2015 Non è essere troppo buoni. E' riconoscere chi ci è maestro. E in un mondo "liquido" e informatizzato le conoscenze e le esperienze passano attraverso un cavo a fibra ottica e una connessione internet. Non so nemmeno che faccia tu possa avere, dubdumber, ma so che mi sei maestro, in questo momento della tua vita. E l'abbraccio della mia quasi ex One-Itis, che mi ha cercato e trovato a un concerto, in mezzo a 10.000 persone dopo un mese di freeze completo, stava per trasformarsi nella presa di uno scorpione. Ho avuto la sensazione di essere sfiorato dal dardo avvelenato. Ma stavolta solo sfiorato. E aver mantenuto davanti a lei la mia integrità è forse la più bella soddisfazione che ho dato a me stesso. Standing ovation. E' la pura verità. E' esattamente cosi'. soloocchi, AnswerOfSeduction e Connor ha reagito a questo 3
Mroz23 [Partecipante] 41 Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 E l'abbraccio della mia quasi ex One-Itis, che mi ha cercato e trovato a un concerto, in mezzo a 10.000 persone dopo un mese di freeze completo, stava per trasformarsi nella presa di uno scorpione. Ho avuto la sensazione di essere sfiorato dal dardo avvelenato. Dopo l'abbraccio è scappata. Non prima di avermi detto che sua madre mi salutava. Al che, il giorno dopo, ho contraccambiato il saluto della madre (ammetto sbagliando, non avrei dovuto farlo) dicendole che l'avevo incontrata al concerto ma che era scappata dopo due minuti. A scoppio ritardato, quattro giorni dopo, stasera mi arriva un suo sms "mia ha detto mia madre che le hai detto che venerdi sera sono scappata. sono scappata?" Non ottenendo risposta ribatte "Serviti di tutta l'autonarrazione di cui hai bisogno, non mi interessa più che tu sia onesto con te stesso. Ma non raccontare agli altri che scappo, perché da te non sono scappata mai e mai lo farò. Soprattutto se si tratta di confrontarsi o affrontarsi." Al che io godo come un riccio perchè so che sta impazzendo, che avrà l'ansia e stanotte non dormirà. Mentre io mi bevo due dita di Valpolicella Ripasso, mi fumo una paglia e vado a cuccia. Che domani si va in palestra prima del lavoro. E CIAONE a quella poveretta... soloocchi, Connor e maldiluna ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Inviato 16 Settembre 2015 Fase post estiva rilassante e intensa, a giorni alterni. Ad agosto ho riempito le serate e le notti di fanciulle. Alcune sono pure rimaste a dormire da me. Incredibile. Una si e' fatta due volte un voletto da Lille per passare due weekend in terra nostrana. Poi si è attaccata come una cozza ed ho lasciato perdere. Al momento fluttuo tra la voglia di stare un pò da solo e il desiderio di continuare e, anzi, di incrementare la performance... PS: mi sono reso conto, comunque, che non sono ancora pronto ad avere una donzella che mi gira per casa oltre le 10 della mattina dopo... Hesediel, Mroz23, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 4
wallace [Partecipante] 449 Inviato 16 Settembre 2015 Inviato 16 Settembre 2015 Fase post estiva rilassante e intensa, a giorni alterni. Ad agosto ho riempito le serate e le notti di fanciulle. Alcune sono pure rimaste a dormire da me. Incredibile. Una si e' fatta due volte un voletto da Lille per passare due weekend in terra nostrana. Poi si è attaccata come una cozza ed ho lasciato perdere. Al momento fluttuo tra la voglia di stare un pò da solo e il desiderio di continuare e, anzi, di incrementare la performance... PS: mi sono reso conto, comunque, che non sono ancora pronto ad avere una donzella che mi gira per casa oltre le 10 della mattina dopo... ciao Dumb, volevo solo dirti grazie. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi hai fatto intravedere la luce. Grazie Connor e soloocchi ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Inviato 16 Settembre 2015 ciao Dumb, volevo solo dirti grazie. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi hai fatto intravedere la luce. Grazie Grazie a te Wallace!!! Super contento di poter essere utile, soloocchi, -Zodiac- e raymond85 ha reagito a questo 2 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 21 Settembre 2015 Autore Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Il NEXT immediato. Ovvero, mi stanco in fretta, e alla prima minchiata detta o fatta, la mando a cagare. Ecco. Direi di non poter essere più preciso e sintetico nel fotografare il mio mood attuale. Pazienza zero. Do ut des. Se non mi dai, ciao. E per "non mi dai" intendo anche un semplice invito ad un aperitivo, o un messaggio del buongiorno dopo che, per una settimana, sono sempre io a scriverle. Il problema e' che mi sono reso conto di aver sempre meno pazienza, forse perchè sempre meno e' l'interesse che ho per le HC) e, di conseguenza, sempre più limitato il tempo e le attenzioni che sono disposto a concedere loro. Idee? Consigli? Suggerimenti? Non mi dite "aspetta che passi" perche' tanto non passa, anzi...peggiora. Grazie a tutti dallo zio Dumb Modificato 21 Settembre 2015 da dumbdumber Mroz23 e soloocchi ha reagito a questo 2
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Se non mi dai, ciao. E per "non mi dai" intendo anche un semplice invito ad un aperitivo, o un messaggio del buongiorno dopo che, per una settimana, sono sempre io a scriverle. Già stessa cosa pure io.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 22 Settembre 2015 Autore Inviato 22 Settembre 2015 Ieri conosco una graziosa fanciulla su Lovoo...a mezzogiorno passiamo su Fb...stamattina mi scrive che vorrebbe passare su WA per comodità e praticità d'uso. Ok, senza problemi, anzi. Con gioia. Adesso mi sta iniziando ad inviare i primi selfie, e mi dice "io non ho filtri, con me non ne devi avere". Pronti, via. Vediamo un po'. maldiluna, Connor e soloocchi ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati