Vai al contenuto

One-ITIS=Mindfucker


Messaggi raccomandati

dumbdumber

Ah, Adotta! Allora ha senso, capisco. :) Lei ti ha già scelto, quindi al massimo è lei che ha un doppio fine, tu vai tranquillo.

Io su Adotta non sto avendo per nulla fortuna, non mi impezzano neanche a pagarle ahahahah. Occhèi, non sarò Sean Connery, però porca miseria, mi stanno affossando l'autostima! :p

Grandissimo, comunque, avanti così!

Al momento su adotta sono nel carrello di 49 fanciulle. Ovviamente si parla di numeri assolutamente fuori dalla realtà...concretamente chatto con 6/7...comunque mi sta dando soddisfazioni.

La chat che al momento uso di piu' è Lovoo.

PS: Badoo e' morto da almeno un anno, secondo me.

Grazie mille dei complimenti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Ahahahah, sai che invece io su Badoo mi sto trovando bene? Apro di contestuale o di opinion, due chiacchiere, cold reading, "nessuno mi ha mai compresa così bene in così poco tempo" e taaaaac. 8-) Poi magari scopro che son tutti maschi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ahahahah, sai che invece io su Badoo mi sto trovando bene? Apro di contestuale o di opinion, due chiacchiere, cold reading, "nessuno mi ha mai compresa così bene in così poco tempo" e taaaaac. 8-) Poi magari scopro che son tutti maschi :p

Cazz...vedi che il mondo è bello perchè è vario? :D :D

Ottimo allora, avanti cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Su adotta un cazzo la conversazione più epica che ho fatto é stata di due righe.

Liquidato.

Tizia ti ha sbloccato....

Io:ciao,io vorrei.. Anzi voglio il tuo numero di telefono.

Lei:ahahah non do il numero al primo che capita.

Io:al secondo?

Lei:ahahahah.

Silenzio.

Silenzio.

Non so come fai ad avere tutta questa pazienza,ma io in chat sono troppo frettoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Su adotta un cazzo la conversazione più epica che ho fatto é stata di due righe.

Liquidato.

Tizia ti ha sbloccato....

Io:ciao,io vorrei.. Anzi voglio il tuo numero di telefono.

Lei:ahahah non do il numero al primo che capita.

Io:al secondo?

Lei:ahahahah.

Silenzio.

Silenzio.

Non so come fai ad avere tutta questa pazienza,ma io in chat sono troppo frettoloso

E' come giocare a scacchi, Marlboro...e la pazienza è decisamente fondamentale...senza quella le bruci quasi tutte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dbrb

Al momento su adotta sono nel carrello di 49 fanciulle. Ovviamente si parla di numeri assolutamente fuori dalla realtà...concretamente chatto con 6/7...comunque mi sta dando soddisfazioni.

La chat che al momento uso di piu' è Lovoo.

PS: Badoo e' morto da almeno un anno, secondo me.

Grazie mille dei complimenti. :)

Non usi mai Fb? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non usi mai Fb? :D

Spesso...ma Fb e' un altro discorso! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

E' come giocare a scacchi, Marlboro...e la pazienza è decisamente fondamentale...senza quella le bruci quasi tutte.

Esatto, più che pazienza è un giusto mix di distacco, tranquillità, feeling... si parla, e ogni tanto si fa un mini passo in avanti, ma sfuggendo sempre un po'.. nel senso che la butti lì, ma senza mai esporti tantissimo... io di solito comunque in chat vado alla grandissima con ragazze che hanno più o meno i miei stessi gusti\interessi, dico proprio specifici: non tanto "la musica", ma per esempio proprio specifiche band, o locali che frequenta.. è una base comune eccezionale su cui partire, nel senso che sei già avantissimo in quel caso.. ci si va a vedere un concerto, ci si sente.. poi magari non si combina niente, ma hai conosciuto una persona nuova, e chi lo sa in futuro cosa succede....

se gli interessi sono distanti è un po' come parlare due lingue diverse.. molto più difficile e da mentalità "canned".. e non mi piace molto come dimensione.. non mi piace "provarci", a provarci mi sento uno sfigato.. mi piace molto di più essere sulla stessa linea di pensiero.. boh, questa è attualmente la mia logica :), qualcuno di voi fa simile a me?

edit: Adotta e Lovoo? Segno.... Badoo mai usato.. ne ho sempre sentito parlare male, nel senso che è un po' un porcaio per gente infoiata, o no? Che ne pensate di Tinder? E Facebook lo usate molto per sargiare? Io mica tanto.. nel senso, lo uso magari una volta che ci siamo conosciuti, visti... ma mica per aggiungere le ragazza e provarci, non mi sembra naturale.. o no?

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Esatto, più che pazienza è un giusto mix di distacco, tranquillità, feeling... si parla, e ogni tanto si fa un mini passo in avanti, ma sfuggendo sempre un po'.. nel senso che la butti lì, ma senza mai esporti tantissimo... io di solito comunque in chat vado alla grandissima con ragazze che hanno più o meno i miei stessi gusti\interessi, dico proprio specifici: non tanto "la musica", ma per esempio proprio specifiche band, o locali che frequenta.. è una base comune eccezionale su cui partire, nel senso che sei già avantissimo in quel caso.. ci si va a vedere un concerto, ci si sente.. poi magari non si combina niente, ma hai conosciuto una persona nuova, e chi lo sa in futuro cosa succede....

se gli interessi sono distanti è un po' come parlare due lingue diverse.. molto più difficile e da mentalità "canned".. e non mi piace molto come dimensione.. non mi piace "provarci", a provarci mi sento uno sfigato.. mi piace molto di più essere sulla stessa linea di pensiero.. boh, questa è attualmente la mia logica :), qualcuno di voi fa simile a me?

Concordo in toto...e mi comporto in modo molto simile al tuo. :) Anche nel caso di interessi distanti...molto spesso e' solo un'impressione iniziale, poi scopro, scrivendo, che in realtà ci sono molti punti in comune.

A me la chat piace proprio per la possibilità che offre di conoscersi per gradi, senza fretta, con il sorriso sulle labbra. Senza ansie, stress, o cagate del genere.

Poi, chiaramente, il fine, quando la fanciulla ispira, e' il Day1...e da li poi la strategia va ridefinita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Eccola. L'infermierina. Riapparsa.

Citando un horror :) di Stephen King: "A volte ritornano".

E sono 6 games. Apertissimi.

Parto con gli esorcismi. :D

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...