dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 Come vuoi...ma pensaci E' che e' appiccicosa peggio di un barattolo di miele. Collosa. In piu' ossessiva compulsiva da wa...non oso pensarci...
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 E' che e' appiccicosa peggio di un barattolo di miele. Collosa. In piu' ossessiva compulsiva da wa...non oso pensarci... Forza dumb... Non essere così drastico! Sii carino e dolce con lei... Lei lo avrebbe fatto con te....... soloocchi e dumbdumber ha reagito a questo 1 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Forza dumb... Non essere così drastico! Sii carino e dolce con lei... Lei lo avrebbe fatto con te....... Quoto!! Sei tu che puoi decidere il suo livello di attaccamento...non ti voglio spingere a scopartela per forza, però sarebbe fico se lo facessi! dbrb e dumbdumber ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Ahahahah!!! Siete grandi ragazzi...però, sapete com'è... Devo essere il premio! :D Modificato 6 Giugno 2014 da dumbdumber dbrb ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 Questa ve la devo raccontare. Ero all'autolavaggio e mi arriva il seguente messaggio su wa dalla "game2" (devo ancora uscirci, N.D.R.): "Si sposa la mia amica Beata lei Sarebbe anche il mio sogno ... ... Chissà quando anche io coronero' il mio sogno" Sono rimasto chiuso nell'autolavaggio, in auto, con i finestrini aperti. :D AnswerOfSeduction, auar e soloocchi ha reagito a questo 2 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Dumb ma dove le hai trovate su lovoo?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 No queste su fb. Su Lovoo mi han trovato loro, e devo dire che non posso lamentarmi. :D
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 Ma sei un chattaiolo! Eccome!!!! Mi diverto come un pazzo!
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Quoto!! Sei tu che puoi decidere il suo livello di attaccamento...non ti voglio spingere a scopartela per forza, però sarebbe fico se lo facessi! Se lui non vuole proprio scoparla.... Vai e fallo tu ahahahahFai questo sacrificio... Modificato 8 Giugno 2014 da dbrb Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati