dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) Niente da fare. In chat dico la mia. Le attraggo irrimediabilmente all'amo. Poi ferro, e le inguadino, di solito. Questa l'ho ferrata in chat, oggi pomeriggio. Mi ha chiesto l'amicizia verso sera. MI SONO BEN GUARDATO dal chiederle di passare su WA. Lei ha apprezzato, direi. Ps: io sono quello blu. Modificato 13 Giugno 2014 da dumbdumber ileb, Pantofogliaio e AnswerOfSeduction ha reagito a questo 3
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) Altro che arrosendo,avrai ma avuto il wurstel in tiro.. Modificato 13 Giugno 2014 da marlboro848 dumbdumber e leo4567 ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 L'uomo che arrossisce piace molto, Marlboro...infatti mi ha risposto "ma dai....piccolo!" con 5 bocche a cuore. AnswerOfSeduction e ileb ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 L'uomo che arrossisce piace molto, Marlboro...infatti mi ha risposto "ma dai....piccolo!" con 5 bocche a cuore. sei un tacchino!!! mmuahhahahahaha dumbdumber ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 sei un tacchino!!! mmuahhahahahaha Ormai conosco le mie tacchine!!!! Mi sto riempiendo l'aia. :D ileb ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 ---Aggiornamento--- Della serie...se non son psycho, non le vogliamo...scenata su WA perchè non le rispondo come vuole lei, nei tempi in cui vuole lei. Ho smesso di risponderle e mi sono abbioccato sul divano davanti a Sky, con una bella boccia di Lambro di quello buono. Stamattina mi ha bloccato su WA. Sto ancora ridendo. :D Mannaggiamannaggia. Aggiornamento II Della serie "A volte ritornano"...eccola, l'infermierina psycho. Riapparsa. Mi manda i baci in chat. Badate bene, in chat...NON su WA. Non ho ancora capito cosa intenda dimostrare. Vabbè, vediamo cosa fa. Sono curioso. Venghino siore, venghino!
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Aggiornamento II Della serie "A volte ritornano"...eccola, l'infermierina psycho. Riapparsa. Mi manda i baci in chat. Badate bene, in chat...NON su WA. Non ho ancora capito cosa intenda dimostrare. Vabbè, vediamo cosa fa. Sono curioso. Venghino siore, venghino! Ma chi, quella che voleva parlare e non litigare?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 Esattamente. Ha taciuto 5 giorni, piu' o meno. Poi non ha resistito... Del resto il mio igrometro aveva rilevato una certa umidità nell'aria. :D
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 oddio, son proprio curiosa di come procederà...ihihih
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 oddio, son proprio curiosa di come procederà...ihihih Anche io. Tra l'altro questi baci in chat hanno pure l'effetto AUDIO... Ieri sera ero sulla macchinapotente con una HC...direzione ristorante giapponese. Ascoltavamo una mia playlist su Spotify, con l'iPhone collegato allo stereo... E mentre l'HC mi guarda con gli occhi a cuore, ecco che arriva lo schiocco di un bacio a 120 db. E il vostro amato dumb, in tempo reale..."Ma cos'è sto rumore?? E' sicuramente un file corrotto, adesso la riscarico". PS: Stavo ascoltando "P.E.S." dei Club Dogo. Hahahahah soloocchi e ileb ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati