^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 ................grazie ora ho capito che intendi.........ti risulta che alcune femmine sono capaci volontriamente di praticare delle contrazioni per farti venire prima????????????....... Possono usare la manovra di Kegel, ne hai un esempio quando hanno un colpetto di tosse mentre sei dentro. Non so se ti faccia venire prima, come se dentro la bocca muovono la lingua, può essere piacevole, ma venire prima spesso dipende dal ritmo. p.s. una volta ho letto che a te dopo 4/5 volte che bombi una ti scade.............a me succede dopo 40/50 volte sei più naturale tu o io??????????????? Se io sono alto 1.88 e Mario è alto 1.60, chi è più naturale dei due? Comunque non mi scade per sempre, mi scade per 5 giorni o il tempo di farmi altre due donne, quale delle due sia più rapida.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Possono usare la manovra di Kegel, ne hai un esempio quando hanno un colpetto di tosse mentre sei dentro. Non so se ti faccia venire prima, come se dentro la bocca muovono la lingua, può essere piacevole, ma venire prima spesso dipende dal ritmo. Se io sono alto 1.88 e Mario è alto 1.60, chi è più naturale dei due? Comunque non mi scade per sempre, mi scade per 5 giorni o il tempo di farmi altre due donne, quale delle due sia più rapida. .....Perdonami...illustre ^'V'^...in tutta franchezza,tanto so che non ti offenderai perché sei un ragazzo in gamba. io e te siamo coetanei...ora, ma quando lo trovi il tempo per dormire,nutrirti,lavorare,mantenere il tuo fisico asciutto/scattante/scultoreo,scrivere qui,andare a far serate,portare la macchina dal meccanico,litigare con l'idraulico,pagare l'assicurazione,intrattenere la vicina di casa...ecc...ecc...ecc.....SE STAI SEMPRE A SODDISFARE DONNE? allora,le cose sono due:o le tue giornate durano 54 ore,o le tue performance durano 10 minuti quando tiri per le lunghe... ti prego,illuminami.
^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) .....Perdonami...illustre ^'V'^...in tutta franchezza,tanto so che non ti offenderai perché sei un ragazzo in gamba. io e te siamo coetanei...ora, ma quando lo trovi il tempo per dormire,nutrirti,lavorare,mantenere il tuo fisico asciutto/scattante/scultoreo,scrivere qui,andare a far serate,portare la macchina dal meccanico,litigare con l'idraulico,pagare l'assicurazione,intrattenere la vicina di casa...ecc...ecc...ecc.....SE STAI SEMPRE A SODDISFARE DONNE? allora,le cose sono due:o le tue giornate durano 54 ore,o le tue performance durano 10 minuti quando tiri per le lunghe... ti prego,illuminami. Se mi fai girare la domanda da un maschio che conosci gli rispondo, poi lui te la spiega. In caso contrario, attendo che ti risponda una delle mie donne. Visto che due son sul Forum, sapranno spiegartelo in un linguaggio vostro. Come anticipo posso dirti che non guardo la tv. Modificato 20 Giugno 2014 da ^'V'^ Sungroove ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 ...che modo elegante di " dribblare". come preferisci, mi terrò la curiosità. Non recepisco il linguaggio femmineo, non sarei in grado di decifrare la risposta delle " tue" due donne. I miei limiti in più di un'occasione mi hanno salvato il ...... mi hanno salvato.
Honey❤ [Lurker] 33 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 .....Perdonami...illustre ^'V'^...in tutta franchezza,tanto so che non ti offenderai perché sei un ragazzo in gamba. io e te siamo coetanei...ora, ma quando lo trovi il tempo per dormire,nutrirti,lavorare,mantenere il tuo fisico asciutto/scattante/scultoreo,scrivere qui,andare a far serate,portare la macchina dal meccanico,litigare con l'idraulico,pagare l'assicurazione,intrattenere la vicina di casa...ecc...ecc...ecc.....SE STAI SEMPRE A SODDISFARE DONNE? allora,le cose sono due:o le tue giornate durano 54 ore,o le tue performance durano 10 minuti quando tiri per le lunghe... ti prego,illuminami. Permesso, si può? Cercherò di rispondere con sincerità e chiarezza alla tua domanda.. AiViA non dorme di notte, di routine dorme qualche volta al pomeriggio poche ore, ultimamente con tutto quello che ha da fare non dorme praticamente mai. Spesso si dimentica di mangiare se non ci siamo io o Swany, e al massimo fa uno dei suoi miscugli proteici che io non mi spiego come possano piacergli.. Lavora di notte o come buttafuori o come ballerino, generalmente dalle undici alle cinque del mattino.. Riguardo alla palestra, non credo ci stia andando, poi insomma ha due kettelbel in camera che servono per fare braccia\petto.. Anche se io credo che servano soltanto da ferma porta, siccome non l'ho visto tirar su un peso in due mesi. Per quanto faccia incazzare la cosa, è stupendo così al naturale e mangia pure schifezze senza tanti problemi! Con tutto il lavoro che ha da gestire, serate poche per adesso! Per quanto riguarda l'amore, tra sesso, coccole e baci quando vado da lui gli rubo sempre delle ore, che siano cinque o che siano sette.. e con tutto quello che deve fare non è poco. Essendo io giovanissima, se parliamo di stantuffate meccaniche sono quella con cui dura meno, ma se nelle sette ore lo facciamo tre volte, in mezzo c'è spazio per preliminari e coccole, che se non concorrono alle gare di prestazioni maschili da bar, certamente sono tempo dedicato al sesso e non alla macchina.. Io, swany ecc ecc.. Non sempre lo becchiamo lo stesso giorno, cerchiamo di gestirci, anche perchè lui non vuole saperne un cazzo e ci dice di arrangiarci. Poi oh, se proprio nessuno può farne a meno.. Si andrà tutte nello stesso momento, che di sicuro a lui non dispiace! Nel tempo restante, litiga con l'idraulico si occupa delle macchine, paga l'assicurazione e quant'altro.. Sungroove, Walalla, ilmarinaio e 2 altri ha reagito a questo 5
Walalla [Partecipante] 15 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) Permesso, si può? Cercherò di rispondere con sincerità e chiarezza alla tua domanda.. AiViA non dorme di notte, di routine dorme qualche volta al pomeriggio poche ore, ultimamente con tutto quello che ha da fare non dorme praticamente mai. Spesso si dimentica di mangiare se non ci siamo io o Swany, e al massimo fa uno dei suoi miscugli proteici che io non mi spiego come possano piacergli.. Lavora di notte o come buttafuori o come ballerino, generalmente dalle undici alle cinque del mattino.. Riguardo alla palestra, non credo ci stia andando, poi insomma ha due kettelbel in camera che servono per fare braccia\petto.. Anche se io credo che servano soltanto da ferma porta, siccome non l'ho visto tirar su un peso in due mesi. Per quanto faccia incazzare la cosa, è stupendo così al naturale e mangia pure schifezze senza tanti problemi! Con tutto il lavoro che ha da gestire, serate poche per adesso! Per quanto riguarda l'amore, tra sesso, coccole e baci quando vado da lui gli rubo sempre delle ore, che siano cinque o che siano sette.. e con tutto quello che deve fare non è poco. Essendo io giovanissima, se parliamo di stantuffate meccaniche sono quella con cui dura meno, ma se nelle sette ore lo facciamo tre volte, in mezzo c'è spazio per preliminari e coccole, che se non concorrono alle gare di prestazioni maschili da bar, certamente sono tempo dedicato al sesso e non alla macchina.. Io, swany ecc ecc.. Non sempre lo becchiamo lo stesso giorno, cerchiamo di gestirci, anche perchè lui non vuole saperne un cazzo e ci dice di arrangiarci. Poi oh, se proprio nessuno può farne a meno.. Si andrà tutte nello stesso momento, che di sicuro a lui non dispiace! Nel tempo restante, litiga con l'idraulico si occupa delle macchine, paga l'assicurazione e quant'altro.. Like a super-boss... Modificato 20 Giugno 2014 da Walalla Honey❤ ha reagito a questo 1
Honey❤ [Lurker] 33 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Mo AiViA ci spieghi come cazzo fai allora a essere così pompato se non sollevi mai nulla XD invidia atroce ahahah Non andare in palestra.. non significa non fare DELL'ESERCIZIO.. Papi, papi.. Ahahahaha ❤❤❤
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 (modificato) Carina Honey.Anche fisicamente.Inappuntabile. Mi fa un po' sorridere il fatto che si prenda la briga di rispondere per " il boss", in funzione di.. come se " il boss" in questione non fosse dotato di autonomo intelletto, e mascherasse il tutto con un " fra femmine vi capite, parlate la stessa lingua, io non ho voglia/ tempo di spiegare nulla" ( del resto ha altro da fare ). è chiaramente a suo agio nel ruolo di geisha. Niente da ridire. trovo la giustificazione di ciò nella giovane età.principalmente . Magari, tra qualche anno, vorrà dettare lei le regole. O magari no. Nel frattempo sfoggia il suo più ammaliante sorriso e prosegue il cammino. Modificato 21 Giugno 2014 da ArmaLaTuaAnima
Honey❤ [Lurker] 33 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Carina Honey.Anche fisicamente.Inappuntabile. Mi fa un po' sorridere il fatto che si prenda la briga di rispondere per " il boss", in funzione di.. come se " il boss" in questione non fosse dotato di autonomo intelletto, e mascherasse il tutto con un " fra femmine vi capite, parlate la stessa lingua, io non ho voglia/ tempo di spiegare nulla" ( del resto ha altro da fare ). è chiaramente a suo agio nel ruolo di geisha. Niente da ridire. trovo la giustificazione di ciò nella giovane età.principalmente . Magari, tra qualche anno, vorrà dettare lei le regole. O magari no. Nel frattempo sfoggia il suo più ammaliante sorriso e prosegue il cammino. Partendo dal presupposto che sono mascherata, ti ringrazio lo stesso del complimento. Ecco, secondo me "prendersi la briga" non è l'adatto verbo alla questione, poichè non è nulla di così strano per noi.. Comunque ti prego di parlare pulito, "Master", non "Boss". Dicevo? Ah già, AiViA è più che dotato di un ampio e geniale autonomo intelletto, tanto che.. Vorrei dire sprecare ma sembrerei offensiva, tanto che impiegarlo, diciamo così.. Nel rispondere ad una domanda posta come hai fatto tu, sarebbe stata una penosa barzelletta.. Preferisco Puttana a Geisha, grazie mille. Non ho del tutto capito il discorso del dettare regole e soprattutto non mi spiego come l'età possa c'entrare, dato che sia "milf" che "teen" ragionano all'unisono.. Ti consiglio di ampliare il tuo campo di informazioni inerenti ad AiViA, perchè se ne sapessi quanto basta, non avresti detto una frase così banale.. Spero vivamente di averti illuminata come richiesto. Modificato 22 Giugno 2014 da Honey❤ ArmaLaTuaAnima e ^'V'^ ha reagito a questo 2
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Mo AiViA ci spieghi come cazzo fai allora a essere così pompato se non sollevi mai nulla XD invidia atroce ahahah OT: quando hai un muscolo bello grosso e formato da anni ed anni di allenamento, se non fai diete drastiche e se lo alleni di tanto in tanto il muscolo ti rimane... Alcuni studi dicono che uno sportivo, dopo anni di inattività, continuerà ad avere dei muscoli comunque più forti e sviluppati di un non sportivo, o di un amatore. Modificato 22 Giugno 2014 da AquilaImperiale ^'V'^ e marco92 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati