luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Sto con una straniera e ci vediamo 3-4 volte all'anno ma con l'idea di vivere insieme a breve. Ogni volta che metto una foto su facebook dove c'e' una ragazza mi fa scenate di gelosia. Meglio evitare di metterle o meglio invece farla un po' incazzare? Io non posso avere amiche? ho una sua amica su facebook che le manda le foto dato che la mia ragazza non ha facebook.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Un rapporto sentimentale non implica il precludersi l'opportunità di essere libero, nel pieno rispetto della controparte. Le donne, gelose, solitamente sono donne insicure. Alla lunga, lacerano i rapporti, essendo psicolabili. Sono quella categoria di donne, le quali tutto gli è concesso, ma nulla deve essere consesso all'uomo. Mi permetto anche di dirti, da ciò che racconti, che un rapporto solido non si fonda se vi incontrare 3/4 volte l'anno. È da folli pensare di poter vivere insieme con presupposti simili. Ma questo, chiaramente è una mia considerazione. Ritornando alla domanda che poni, hai il pieno diritto di frequentare/parlare/telefonare, chi vuoi. Lei deve semplicemente accettarlo. Non si tratta di farla ingelosire o meno. Sono i tuoi spazi, e lei non deve invaderli. dumbdumber e purple pill ha reagito a questo 2
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Ok ma io vorrei farglielo capire. Come glielo dico? a parte che fra 2 giorni ci incontriamo e facciamo una vacanzia insieme io lei e sua madre. Vorrei parlarle seriamente, io volevo farla venire qui a vivere con me ma mi sta passando la voglia...
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Ok ma io vorrei farglielo capire. Come glielo dico? a parte che fra 2 giorni ci incontriamo e facciamo una vacanzia insieme io lei e sua madre. Vorrei parlarle seriamente, io volevo farla venire qui a vivere con me ma mi sta passando la voglia... ...Fuori dai denti.... 1) chi paga la vacanza (mamma compresa)? 2) come l'hai conosciuta? 3) ma una ragazza più vicina non ce la fai... hai problemi? scusa se sono poco garbato, ma se siamo qui per aiutarti meglio avere un quadro completo della vicenda. se vuoi rispondimi, se no fai come ti pare
burc07 [Élite] 290 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 ........................guarda che la gelosia non si gestisce, tutte le femmine e anche i maschi sono gelosi, poi quelli non malati se la gestiscono, gli altri lasciamoli perdere.......................................... Di norma io me ne sbatto, certo non faccio apposta a scatenare questo sentimento.......................... In effetti la tua situazione è curiosa.................prova a rispondere alle domande di Hard, tanto per capire un pò meglio.............
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) ...Fuori dai denti.... 1) chi paga la vacanza (mamma compresa)? 2) come l'hai conosciuta? 3) ma una ragazza più vicina non ce la fai... hai problemi? scusa se sono poco garbato, ma se siamo qui per aiutarti meglio avere un quadro completo della vicenda. se vuoi rispondimi, se no fai come ti pare ferma tutto. Immagino che il primo pensiero sia come quello dei miei amici...ma e' tutto il contrario di quello che la gente pensa. Lei e' venuta qui da me gia' 3 volte e questa e' la quarta volta. Io non ho mosso il culo mai. I primi due viaggi li ha pagati lei (e poi siamo stati a casa mia). Il terzo viaggio l'abbiamo pagato a meta'. Questa volta paga tutto lei e sua madre (io mi pago la mia parte). Le ho regalato una borsetta da 130 euro, una collana da 80 euro e pagato 2-3 cene. Credimi...lei si e' fatta 8 ore di aereo (16 con il ritorno) e per me si e' smazzata come non puoi immaginare. Non ha fretta di venire qui ad abitare, lei sta bene la dato che ha anche un buon lavoro. In un altro thread c'e' la mia storia... http://www.italianseduction.club/forum/t-32239-innamorarsi-di-una-lontanissima/ Da gennaio 2013 ci sentiamo ogni giorno, e' una ragazza molto affidabile, non e' mai successo in 18 mesi che solo un giorno non abbia risposto ad un mio messaggio, ad una mia chiamata. Una cosi' e' difficile trovarla anche in italia credetemi...e di fidanzate ne ho avute... Modificato 10 Giugno 2014 da luca1980
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Ok, se sei sereno e sicuro di tutto..... segui i consigli di Kira e adoperatevi nello stare più sereni tutti e due ed a lasciarvi "spazio" starete meglio anche in futuro quando (te lo auguro) dividerete le vostre vite anche nel quotidiano. "chi ha la testa e la pazienza ce le metta" A condizione e se ci siano in gioco sentimenti con la "S" maiuscola e il "se"..scusami, ma mi scappa dai tasti... sono anziano, perdonami. buona fortuna Modificato 10 Giugno 2014 da hard_life
FMJ [Banned] 355 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Un rapporto sentimentale non implica il precludersi l'opportunità di essere libero, nel pieno rispetto della controparte. Le donne, gelose, solitamente sono donne insicure. Alla lunga, lacerano i rapporti, essendo psicolabili. Sono quella categoria di donne, le quali tutto gli è concesso, ma nulla deve essere consesso all'uomo. Mi permetto anche di dirti, da ciò che racconti, che un rapporto solido non si fonda se vi incontrare 3/4 volte l'anno. È da folli pensare di poter vivere insieme con presupposti simili. Ma questo, chiaramente è una mia considerazione. Ritornando alla domanda che poni, hai il pieno diritto di frequentare/parlare/telefonare, chi vuoi. Lei deve semplicemente accettarlo. Non si tratta di farla ingelosire o meno. Sono i tuoi spazi, e lei non deve invaderli. Concordo. Esperienza vissuta. Purtroppo. FMJ
FMJ [Banned] 355 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Ok, se sei sereno e sicuro di tutto..... segui i consigli di Kira e adoperatevi nello stare più sereni tutti e due ed a lasciarvi "spazio" starete meglio anche in futuro quando (te lo auguro) dividerete le vostre vite anche nel quotidiano. "chi ha la testa e la pazienza ce le metta" A condizione e se ci siano in gioco sentimenti con la "S" maiuscola e il "se"..scusami, ma mi scappa dai tasti... sono anziano, perdonami. buona fortuna Siamo in due... anziani... FMJ
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Ma quando in una giornata come questa sembra che mi stia prendendo in giro, e' tutto il giorno che va avanti per una foto del cavolo con un'amica....che faccio? mi fa venire un nervoso che mi rovino la giornata.
Messaggi raccomandati