luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Avreste qualche consiglio su un regalo da farle siccome compie gli anni?
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Avreste qualche consiglio su un regalo da farle siccome compie gli anni? ...ok, stai ignorando tutto ciò che ti diciamo (mettendoci del nostro tempo) ...anticipo gli altri che ti scriverebbero la stessa cosa.... . ..ma regalagli la tua vita, senza vincoli o condizioni, falla felice come LEI vuole ....a te ci penserà il destino, il fato... perché il buon senso l'è bello e che andato, insieme all'autostima. non posso far altro che "freezarti" ma ti faccio lo stesso gli auguri
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Sto con una straniera e ci vediamo 3-4 volte all'anno ma con l'idea di vivere insieme a breve. Quindi non state insieme. Perdonami ma non concepisco una storia del genere. Modificato 11 Giugno 2014 da comeback
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Quindi non state insieme. Perdonami ma non concepisco una storia del genere. perche'? io comunque sto ascoltando i vostri consigli non e' vero che non li ascolto... Io vorrei provare una convivenza con lei.
FMJ [Banned] 355 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 perche'? io comunque sto ascoltando i vostri consigli non e' vero che non li ascolto... Io vorrei provare una convivenza con lei. Ragazzo mio, ma ti rendi conto? Sei del 1980... giusto? Fermati un secondo e guardati allo specchio... che è sta cosa che stai vivendo? Una relazione? Vi vedete 3 o 4 volte l'anno... praticamente il numero di lanci che, oramai, faccio io con il paracadute... tanto per non perdere l'abitudine... sono, forse, un paracadutista? Se la racconto a un parà, si mette a piangere... o a ridere... Forza dai. Chiarisciti bene le idee e, mi raccomando, occhio al culo... il tuo, mi sembra pericolosamente scoperto... FMJ
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Ok ma nella vita se non si prova come si fa a capire se e' stato bene o male?
burc07 [Élite] 290 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 ......................io proseguirei male che vada ti sei fatto una bella esperienza, basta che se va male non cadi in one itis............................
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Il piu' e' capire come non caderci...
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Avreste qualche consiglio su un regalo da farle siccome compie gli anni?Io le prenderei un bell'anello d'oro bianco 18 carati da 5 o 6000 euro...con un bel diamante sopra...grosso come una ciliegia...Amico? Fai il serio! Tutti di dicono di freezarla e di pensare a te e tu gli vuoi fare il regalo di compleanno...suvvia... Non devi fare proprio un emerito c***o.... Se proprio non ci riesci a non fargli gli auguri (perché sicuramente non ci riuscirai a non scrivergli...) fallo nella maniera più formale possibile... "Auguri,baci" Modificato 11 Giugno 2014 da Robin_87
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Il piu' e' capire come non caderci...Se gli amici, che magari hanno provato, e si son presi lo scossone, ti dicono che mettere le dita bagnate nella presa di corrente non e' decisamente una buona idea, magari credici.Hai la possibilità di evitare, grazie al dolore e all'esperienza altrui, di farti del male. Poi mi vengono in mente i Club Dogo. A leggere certe cose... "TIRA SU LE MANI COME SE NON TE NE FREGA UN CAZZO." Modificato 11 Giugno 2014 da dumbdumber
Messaggi raccomandati