Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fisherman
Inviato

Salve a tutti ragazzi!

Mi chiamo Simone, ho 25 anni e abito in provincia di Treviso. Sono venuto a conoscenza di IS e ONLYONE, cercando siti e community in italiano sulla seduzione e sui "PUA". Forse voi direte, guardando il mio profilo scarno "Questo si è iscritto più di un anno fa e non ha scritto nulla finora".

Beh, da quando ho cominciato a mostrare interesse verso le femmine, ho concluso poco o nulla. Se durante l'adolescenza sono stato un po' timido, col passare del tempo penso di essermi rassegnato a essere solo amico, compagno di classe/corso di qualcuna, che poi magari è diventata mia amica, mentre altre son rimaste conoscenze perse negli anni.

Tra l'altro non ho investito in molte amicizie, ne maschili ne femminili, e di questo me ne pento, e sto seriamente cominciando a preoccuparmi.

Nel gergo PUA sono un AFC, mentre nella vita in generale penso sarei uno che, o non ci prova minimamente, o si arrende facilmente. E sono pigro. Tanto. :lazy:

So che finora nel post, mi sono fondamentalmente lamentato. Di questo sono consapevole. Farò del mio meglio per non ammorbarvi più, lo prometto. :fool:

Mi sono iscritto a ONLYONE Approccio 2.0 perché, se finora ho solo letto cose qui o da altre parti, non mi sono mosso più di tanto dalla mia situazione di segaiolo.

Nell'immediato desidero togliermi dalla mente le mie convinzioni limitanti, e riuscire a ad acquisire voglia di vivere e uscire anche solo per prendermi un numero innumerevole di 2 di picche.

Poi quando avrò capito cosa e dove sbaglio, correggerò il tiro, e riuscirò a essere a mio agio e a mettere a proprio agio le signorine, chissà cosa accadrà.

Spero non sia troppo male come presentazione. Se avete consigli, opinioni, considerazioni, incoraggiamenti, insulti o qualsiasi altra cosa che volete dire, vi prego, non esitate, e appena avete finito di leggere, scrivete pure qui sotto, o per PM se è più corretto.

Approfitto per augurare una buona serata a tutti gli utenti, e chiedere a tutti quelli dalle parti di Treviso e dintorni (ma anche Mestre/Venezia) di scrivermi. Mi piacerebbe molto confrontarmi con voi. Ovviamente dovrebbe rimandare a dopo ONLYONE Approccio 2.0, se sarò ancora vivo. :DD

A presto.

Simone