gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Ciao a tutti! Da quando ho inoziato la palestra mi sento molto piu tranquillo e rilassato e in palestra qualche parola con gli altri la faccio. Adesso che mentalmente inizio a rilassarmi volevo iniziare a "fare sul serio" in previsione delle vacanze a tenerife. Da bravo newbwie/totale afc ho letto le newbie mission, e prorpio su queste mi viene un dubbio...una delle missioni dice di salutare tutte le ragazze che vedo in un ora... Mia solita domanda paranoica/guasta feste... Se io saluto una ragazza mai vista ne conosciuta...nn ce il riskio che mi risponda"ma chi sei, chi ti conosce cazzo vuoi sparisci"? Come sapete al momento il mio frame e molto basso..e tendo a demoralizzarmi facilmente...inutile dire che se la ragazza reagisse male o sgarbatamente al mio saluto tornerei a casa con l'ego a dir poco distrutto..suggerimenti? Le avete gia fatte le mission? Funzionano? Reazioni delle hb? Scusare le paranoie me mi conoscete...io prjma di fare le cose scrivo leggo guardo video..e solo quando sono mentalmente blindato e ferrato sull'argomento agisco... P.s. sn sul treno per andare a maggiora al mo diale di mx1 due hb si sn sedute davanti a me...forse in 2ore de viaggio in cioa riesco a dirglielo
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Mia solita domanda paranoica/guasta feste... Se io saluto una ragazza mai vista ne conosciuta...nn ce il riskio che mi risponda"ma chi sei, chi ti conosce cazzo vuoi sparisci"? Come sapete al momento il mio frame e molto basso..e tendo a demoralizzarmi facilmente...inutile dire che se la ragazza reagisse male o sgarbatamente al mio saluto tornerei a casa con l'ego a dir poco distrutto..suggerimenti? Beh si può succedere che qualche ragazza reagisca un po' così, ma fa come se niente fosse... poi è un "ciao" mica un "se ti prendo ti scopo" quindi non c è niente di male nel salutare le persone in giro!!
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 la questione è sapere che spesso puo' capitare una reazione come quella e sbattersene. sui grandi numeri capita un sacco di volte. Alcune potrebbero essere già incazzate di brutto e se ci parli ti sclerano dietro. Ma te devi fregartene, non hai fatto nulal di male, sono loro che si giocano la possibilità di uscire con te.
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 Appena torno a casa e vado in palestra...provo a salutare ragazze sconosciute...poi tra una settimana inizio il corso di caraibico...sperem...grazie a tutti nel frattempo
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Sta notte ho riflettuto...(ed e il pensare che mi frega) come fai a sbattertene se una tipa ti risponde a modo? Ce se una si mette a fr scenate o roba simile in piazza duomo a milano ti smerda/umilia davanti a centinaia di persone...come fai a sbattertene?
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 (modificato) ti smerda e ti umilia.... come? non sa un cazzo di te... ma la vera questione è che se ci provi con una e questa ti manda a fanculo, a nessuno gliene frega. Ok si volteranno per 10 secondi verso la fonte del casino, ma poi finisce li. Modificato 15 Giugno 2014 da TryTryTry
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 ti smerda e ti umilia.... come? non sa un cazzo di te... ma la vera questione è che se ci provi con una e questa ti manda a fanculo, a nessuno gliene frega. Ok si volteranno per 10 secondi verso la fonte del casino, ma poi finisce li. Assolutamente giusto, non solo di te non sanno nulla ma per di più la figuraccia la fanno loro! Perché tu hai detto un semplice ciao. Sei una scatola al sicuro...loro non sanno se hai sbagliato/se salutavi proprio loro/ se le hai scambiate per il grande puffo. Insomma é una missione giusto? Falla per orgoglio. .é un gioco a livelli! Supera il livello. Saluta mezzo mondo che ad essere cordiali e felici non c'é nulla di male. Lo sai che anni fa ( e questa cosa é rimasta nelle campagne) si salutavano tutti? Sconosciuti e non. Poi fatti a leggere il post degli approcci fallimentari : ti fai due risate e vedi che la figura di merda ce la fanno loro (noi lol) ad essere maleducate
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Anche in montagna ci si saluta sempre e anke con i colleghi al musep saluti tutti i volontari anche sconosciuti..
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Ragazzi scusate ma sn dal telefono...qualcuno riesce a darmi il link della sezione dove c sn gli approcci andati male?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Se una ragazza risponde male ad un ciao è lei che si deve vergognare mica tu. La reazione che dovresti avere è guardarla come si guarda una pazza, perchè è proprio quello che è.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora